Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2009 - 15.990 euro!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso componentistica ohlins ? relativo... uno che ci deve correre con la moto si monta lui quello che il team gli da e il prezzo aumentato della versione ohlins non ? giustificabile.

La crisi non ? arrivata da molto e lo sviluppo della moto sicuramente ? partito almeno due anni fa quindi ? stata decisa la strategia di marketing solo successivamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Io ricordo bene che i numeri di vendita annui del 2004 per l'R1 erano 13000 unità e battè la CBR1000RR per la prima volta, che vendette 12000 unità.
      Non riesco a trovare un articolo che ne parli ma se qualcuno è in grado di smentirmi lo faccia...

Il vantaggio di avere le supersport vendute alla massa e a gente che la usa per andare al bar e consuma la gomma piatta si traduce in costo basso e ricerca tecnologica....

Quindi se si cominciano a diventare moto di nicchia le supersport.... avremo indubbiamente delle conseguenze negative.

Poi tutti questi benedetti T-max che credono in mezzo al traffico di andare veloce.... CHE SI FACESSERO DA PARTE QUANDO ARRIVO IO COL MOTARD che occupano due corsie e non vanno una sega....
      13000 e 12000 mi sembrano un po' tantine, se pensi che l'@125 e/o il mitologico T-Max arrivano intorno ai 12000... Comunque il concetto è chiaro
      Per il discorso costi, hai ragione, ma il risparmio he dici ci viene azzerato dal costo sociale (tasse...) di quelli che si impastano con le sportive.
      Invece, parlando di traffico, vogliamo parlare dei tamarri con le R1 bombardate che vengono dribblati dalla mia vasca da bagno?
      Cmq il motard stradale è secondo me una tipologia da spingere, piú delle supersport...
      Last edited by Torakiky; 28-11-08, 14:34.

Comment

• Font Size
        io spero che ci siano tanti che compreranno l'r1 '09 per andare al bar, tanto come accade x il 99% dei casi, si renderanno conto che ? scomoda, e dopo 2 volte che si vede in giro non attira +, la vendono e la compro io usata (x andare al bar ) ad un prezzo + abbordabile , e la faccio only race, anche se sono un cancello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          stesso prezzo della rsv-4
          ma vuoi mettere quella cagata giapponese con quella primizia italiana!!!! nn c'? storia!!!LA VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Se la politica Yamaha ? questa ? segno che i tempi stanno cambiando...continuo per? a non capire perch? rendere l'R1 una moto di "nicchia"? Non potevano continuare a produrla come moto di massa ed introdurre sul mercato una nuova OW, magari derivata proprio dall' R1? E poi sinceramente cos'ha questa R1 2009 di particolare da renderela "speciale"? Il motore basta da solo??? Le sospensioni sono quelle classiche di serie, magari avrebbero potuto mettere delle ohlins entry level, esteticamente poi non ? per niente innovativa e, fatta eccezione per il diagramma di distribuzione, a me sembra sempre la solita R1.....insomma in questa moto non vedo tutta questa esclusivit? che possa renderla paragonabile alle OW xx, al VTR SP o ad RC una secondo me ? solo un abile mossa di marketing, vedremo comunque...il mercato ? un giudice impietoso.
            a volte l'esclusivit? si fa con le parole e con una produzione limitata,,e io m tengo la 04 che va come una viola...

Comment

• Font Size
              Effettivamente facendo un giro fra i concessionari yamaha r1 07 e 08 invendute ce ne sono parecchie, pero non mi sembra che le stiano svendendo neanche quelle!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Effettivamente facendo un giro fra i concessionari yamaha r1 07 e 08 invendute ce ne sono parecchie, pero non mi sembra che le stiano svendendo neanche quelle!!
                e allora che se le mangino per colazione se non vogliono cedere nemmeno
                un euro....
                I venditori furbacchioni per conto mio possono anche chiudere.

Comment

• Font Size
                  secondo me ne venderanno diverse, con 2 terminali a modo la moto mi piace, poi non trovo il prezzo cosi esagerato, bisogna anche pensare all'innovazione di questo motore

Comment

• Font Size
                    Gia prenotata ....sara miaecor:

Comment

• Font Size
                      mi è giunta voce che sulla '09 verra applicato l'adesivo : ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALPINESTARS View Post
                        Gia prenotata ....sara miaecor:
                        Bell'affare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          mi ? giunta voce che sulla '09 verra applicato l'adesivo : ducati
                          beh ? da li che viene uno dei capi yamaha Italia...e si vede!!!

Gran affare ritoccare i listini verso l'alto,durante i periodi di crisi economica,devon esserci dei geni al marketing!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            secondo me ne venderanno diverse, con 2 terminali a modo la moto mi piace, poi non trovo il prezzo cosi esagerato, bisogna anche pensare all'innovazione di questo motore
                            ho visto le foto su masterbike... onestamente non mi piacciono nemmeno gli scarichi after-market... x me ? molto meglio ancora la 04-08

Comment

• Font Size
                              arriver? a febbraio non prima,ma chi la vuole per correre sbk o stk con 1.500 euri in pi? gliela fanno arrivare via nave
                              e quelle r1 cup

Comment

• Font Size
                                Originally posted by batley#24 View Post
                                arriver? a febbraio non prima,ma chi la vuole per correre sbk o stk con 1.500 euri in pi? gliela fanno arrivare via nave
                                e quelle r1 cup
                                vorrai dire via aerea....

Comment

X
                                Working...
                                X