ragazzi allora solo a me video e audio non sono uguali, l'audio e piu avanti di quello che si vede, del resto sono sodisfatto....appena posso tagliare un video ve lo faccio vedere.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera on board senza fili
Collapse
X
-
Originally posted by Cryal View Postio uso questa
Casio Exilim S880
i video sono di una qualit? meravigliosa,nulla a che vedere con la fly cam(ho anche quella,prima versione per?)....alla fine ? vero che costa 150 neuri...ma si ha in mano una signora macchina fotografica che in piu fa dei video stupendi....l'unica pecca ? che registra al max 10 min ...quindi ogni 10 min bisogna ri-premere il tastino rec ...ma ? una figata appena posso vi linko 2 video
ps.? anche facile da fissare visto che sul corpo macchina c? un foro filettato M6
ho capito...ma ? una normalissa fotocamera...e che la exilim sia una signora..avrei da ridire...
ps. tutte le fotocamere sono filettate per il treppiedi...
Comment
-
nn sono molto esperto quindi ti credo,magari ? una "sola"...ma ti garantisco che rispetto alla fly cam nn c? paragone...le ho entrambe...Originally posted by lucavelox View Postho capito...ma ? una normalissa fotocamera...e che la exilim sia una signora..avrei da ridire...
ps. tutte le fotocamere sono filettate per il treppiedi...
ps.lo so che tutte le fotocamere hanno il foro per il trepiedi...sottolineavo solo il fatto che diventa molto utile per fissarla ..
Comment
-
mi sono costruito 2 staffe in "ferraccio" da fissare sopra i 2 fori di fissaggio dell'ammo di sterzo(praticamente una U capovolta),ho preso una barra filettata da 6 e l'ho saldata alle suddette staffe....per montare la fotocamera basta avvitarla usando il foro per il trepiede e il gioco è fatto...controdado per sicurezza e nn si muove piuOriginally posted by lucavelox View Postmi verrebbe un pò male vederla lì a 250 all'ora...anche se è molto compatta pesa comunque 4 o 5 volte la flycam...come l'hai fissata alla moto?
calcola che di aria nn ne prende molta visto che è montata sotto il cupolino e le staffe hanno una nervatura proprio per evitare che con l'aria e "effetto vela" mi si pieghi tutto il trespolo
scusa se scrivo da cani nn si è capito na mazza mi sa -.-Last edited by Cryal; 06-12-08, 11:11.
Comment
-
no no...si ? capito benissimo...Originally posted by Cryal View Postmi sono costruito 2 staffe in "ferraccio" da fissare sopra i 2 fori di fissaggio dell'ammo di sterzo(praticamente una U capovolta),ho preso una barra filettata da 6 e l'ho saldata alle suddette staffe....per montare la fotocamera basta avvitarla usando il foro per il trepiede e il gioco ? fatto...controdado per sicurezza e nn si muove piu
calcola che di aria nn ne prende molta visto che ? montata sotto il cupolino e le staffe hanno una nervatura proprio per evitare che con l'aria e "effetto vela" mi si pieghi tutto il trespolo
scusa se scrivo da cani nn si ? capito na mazza mi sa -.-
ti dir?...l'idea non ? malaccio...con un supporto solido come il tuo ci metterei su una bella canon ixus 80 da 160 euro...buona supercompatta per foto e come video sono molto molto buoni..La batteria dura una vita, la durata del singolo file penso sia 10-15 minuti...ma basta premere l'otturatore che riparte da zero finch? non riempi la memoria!
Tutto dipende dal supporto...di certo non puoi usare il velcro come per la flycam da 37 gr...
Comment
-
-
grazie delle foto emi!!!!!!!!
se puoi,spiegaci anche come hai fatto,prchè dalle foto purtroppo si vede poco cosa c'è "sotto" alla telecamerina...
grazie ancora!!
Comment
-
[quote=Goldrake;4877533]io ho quella con i fili, che si collega a l'mp4 , la telecamerina la metto sotto il musetto lateralmente
ps: unica pecca a mio avviso di queste on board camera senza i fili ? l'audio che fa schifo
[/quote
Cio?? a cosa la appoggi?
Io ho il cupolino fum? scuro, nella posizione di emi si vedrebbe una mazza
Comment
X

Comment