Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009 sul banco akrapovic...
Collapse
X
-
Originally posted by Linor1 View PostScherzi a parte, qui a Sr in una pista che ? mooolto veloce i tempi migliori sono sempre stati fatti segnare da Suzuki e Yamaha, anche se nel 2008 al 2? posto nella lista dei record del circuito si ? inserita una 1098Rma sempre dopo una R1/07!
Poi voglio anche ricordarti la classifica del Masterbike 2008, a va bene si i giornali non fanno testo!A sensazione penso che l'R1 '09 solo con centralina YEC e scatalizzata, akrapovic o non akrapovic, sia di un'altra categoria.... attendiamo una prova al banco 'seria'!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostSi narra x?..ke Un altro amico...Al mugello con k5 e mat black originale ( ma frankistellapotente) ti dava paga sul dritto..
Sono accorso all'appello pro ultrone!-Caxxeggio gratuito-
Una sola prova, una particolare giornata vale molto meno di innumerevoli prove su diversi circuiti in diverse giornate con diverse moto.... e le conferme di tutti gli altri possessori di R1 con centralina YEC...
Ma tanto so che per voi quella "sfida" ? stata come vincere il mondiale e ve la ricorderete a vitaLast edited by abezze; 12-01-09, 13:53.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostUna rondine non fa primavera...
Una sola prova, una particolare giornata vale molto meno di innumerevoli prove su diversi circuiti in diverse giornate con diverse moto.... e le conferme di tutti gli altri possessori di R1 con centralina YEC...
Ma tanto so che per voi quella "sfida" ? stata come vincere il mondiale e ve la ricorderete a vita
Comment
-
Originally posted by Linor1 View PostSinceramente non ho mai notato (in pista) questa "strapotenza" Suzu nei confronti di Yamaha, se poi parli di supremazia sul tratto di strada casa-bar allora non so dirti
Scherzi a parte, qui a Sr in una pista che è mooolto veloce i tempi migliori sono sempre stati fatti segnare da Suzuki e Yamaha, anche se nel 2008 al 2° posto nella lista dei record del circuito si è inserita una 1098Rma sempre dopo una R1/07!
Poi voglio anche ricordarti la classifica del Masterbike 2008, a va bene si i giornali non fanno testo!
C'è un mio amico medico che girava a SR con una r1 05 bordeaux, lo riconoscerai nei prossimi mesi perchè ha una replica HAGA del 2005 con tanto di quel ben di *** da potere andare in SBK.
ha anche centralina e cablaggi YEC naturalmente la differenza è enorme, utilizza 1/2 marce in più con un tiro che l'originale se lo scorda.
Suzuki tira sempre, anche da originale.Last edited by yokozuna; 12-01-09, 15:01.
Comment
-
Una rondine non fa primavera...
Ma tanto so che per voi quella "sfida" ? stata come vincere il mondiale e ve la ricorderete a vita
Che monello che ? 34boy
Comment
-
Originally posted by abezze View PostUna rondine non fa primavera...
MOTOPOTENTE Rulez!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostLe R1 di serie hanno l'asma!
C'? un mio amico medico che girava a SR con una r1 05 bordeaux, lo riconoscerai nei prossimi mesi perch? ha una replica HAGA del 2005 con tanto di quel ben di *** da potere andare in SBK.
ha anche centralina e cablaggi YEC naturalmente la differenza ? enorme, utilizza 1/2 marce in pi? con un tiro che l'originale se lo scorda.
Suzuki tira sempre, anche da originale.Sempre con ste Motopotenti con NOS incorporato eh?'
Se sapessi quanti k7 abbiamo bastonato....i tempi del k5 son finiti...
Last edited by JfK; 13-01-09, 07:02.
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postil primo grafico questo sopra non puo essere reale..solitamente(a noi che rulliamo auto, di moto non ne ho mai rullate e forse la situazione ? molto diversa) una simile montagna russa ne esce solo quando si hanno problemi al banco: le ruote per la botta di pressione saltellano leggermente, il banco ? troppo frenato o non viene schiacciata bene la frizione in rilascio(oppure quando i motori sono dei v-tec)....i primi 3 che mi vengono in mente sono questi...mi sembra strano sia cosi schifosa la coppia, mentre cosi lineare la potenza...boh...
Piccole considerazioni da "profano"
1. non credo ke akrapovic metta a disposizione del pubblico un grafico errato. Sono certo ke con la loro esperienza sappiano se una rullata ? affetta da errori o problemi; n? ritendo possibile ke dolosamente ne mostrino una errata x valorizzare ancor pi? il loro prodotto
2. ste restrizioni antinquinamento hanno davvero rotto gli zebedei, cazzarola, la paghiamo 2 volte: la prima nel prezzo di acquisto della moto (studi, prove, ingegneria e materiali) la seconda ci costa per rimouverle e far andare le moto come dovrebbero
Ma quanto impatto hanno le moto sull'inquinamento?
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostPiccole considerazioni da "profano"
1. non credo ke akrapovic metta a disposizione del pubblico un grafico errato. Sono certo ke con la loro esperienza sappiano se una rullata ? affetta da errori o problemi; n? ritendo possibile ke dolosamente ne mostrino una errata x valorizzare ancor pi? il loro prodotto
2. ste restrizioni antinquinamento hanno davvero rotto gli zebedei, cazzarola, la paghiamo 2 volte: la prima nel prezzo di acquisto della moto (studi, prove, ingegneria e materiali) la seconda ci costa per rimouverle e far andare le moto come dovrebbero
Ma quanto impatto hanno le moto sull'inquinamento?
Comment
-
R1 07-08 con Akta full (stok 164.3 a 12600giri ; con akra 170 a 12500)
R1 09 con Akra (stok 161.6 a 12430giri ; con akra 165.7 a 12460)
le montagne russe della 09 saranno colpa degli scoppi inregolari...forse troppo inregolari..
Comment
X
Comment