Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di cv vi chiedo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un incremento di 10 CV non è male...
    il salto lo fai se metti le mani sul motore..!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ecco come la spiega GIXXO...

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=mikk;4971611]Un incremento di 10 CV non ? male...
          il salto lo fai se metti le mani sul motore..!![/QUOTE
          Guarda per come la vedo io personalmente e' sbagliato mettere le mani sul motore a una moto cosi,sono gia troppi 170 cv che noi comuni mortali mai e poi mai sfutteremo al 100%,io mi sono concentrato sulle sospensioni e sui freni,ovviamente e' solo una mia opinione personale

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mikk View Post
            Complimenti a gixxo!!! Ben fatto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non per polemizzare, ma prima scrivi che speravi di prendere + di 170...
              e poi mi dici che sono troppi...
              io ti ho solo suggerito che se ne volevi di + cera solo una soluzione...quella di preparare il motore...
              a mio avviso ne basterebbero anche molti meno di 170...e come la pensi tu la penso anche io...meglio prima sospensioni freni e riduzione di peso della moto che cavalli...
              però una cosa che non mi piace della nostra R1 è la linearità di erogazione...
              nelle prime 3 marce appena arriva a 10000 giri dove le farfalle si aprono al 100% la moto diventa troppo scorbutica e mi è successo + di una volta di trovarmi di traverso...
              per questo motivo consiglio la YEC

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=williams;4971687]
                Originally posted by mikk View Post
                Un incremento di 10 CV non ? male...
                il salto lo fai se metti le mani sul motore..!![/QUOTE
                Guarda per come la vedo io personalmente e' sbagliato mettere le mani sul motore a una moto cosi,sono gia troppi 170 cv che noi comuni mortali mai e poi mai sfutteremo al 100%,io mi sono concentrato sulle sospensioni e sui freni,ovviamente e' solo una mia opinione personale
                Con pi? cavalli di cos? un amatore medio girerebbe uguale sugli stessi tempi e con maggior impegno fisico, tornano invece comodi in gara per fare i sorpassi... a gente che gira sui tuoi stessi tempi.. prepari il sorpasso, lo fai e lo tieni..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abezze View Post
                  Complimenti a gixxo!!! Ben fatto!!!
                  Ale, ho pensato che con le figure si capisse meglio...

                  ma quando uno mi dice che ce l'ha lungo 20cm..io gli posso chiedere se la
                  misura ? DIN o EC95....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mikk View Post
                    Dalle 1000 prove fatte sui giornali l'R1 parte con 160/161Cv alla ruota...
                    io con PCIII e scatalizzatore, finali e BMC il banco segnava 165CV...
                    penso che con il completo dovresti stare sui 170...
                    con la YEC qualcosa in +...
                    poi 10,000 km x i nostri motori non sono pochi, mi diceva un preparatore che ogni 2/3000 km si perdono un paio di CV...
                    ........ragazzi....evitate di scrive strunzate per favore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il manico conta sempre quanto le prestazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by williams View Post
                        L A MIA R1 08 con 10,000 km fatti tutti su strada e mai entrata una sola volta in pista,con scarico ackrapovic completo con finali in carbonio,power commander e filtro aria bmc race quanti cv alla ruota dovrebbe svilupparmi???da quello che leggo nel post di ABEZZE VS GOLF 2000 dovrei averne un 175???
                        devi lanciarla su un banco moooolto ma mooooooolto generoso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ........ragazzi....evitate di scrive strunzate per favore...
                          Io da semplice utilizzatore, ho solo riportato quello che mi ? stato detto da un preparatore di moto abbastanza famoso di Modena

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Una R1 04/05 originale su banco serio prove fatte da persone competenti
                            stà trai 147cv e i 154cv alla ruota!

                            Se metti diavolerie scarico centraline ecc, non vai oltre un incremento
                            di potenza massima di 7cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Abezze, le tue competenze tecniche mi sbalordiscono ogni volta, complimenti davvero!

                              (Asso adesso non fare il geloso... )
                              e tu non fare il pirla non faccio mica la gara con abezze, anzi ? sempre un piacere confrontarsi, anche se il 99% delle volte le idee sono le stesse

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by williams View Post
                                stretto e coinciso il grande bezze!!!senza d lui il forum yamaha sarebbe allo sbando

                                mi permetto di ricordare nella vs sezione anche Kneeslider che come conoscenza delle yamaha e disponibilit? ? messo piuttosto bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X