Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non ha risposto Raster....ha sentenziato sul perche' della pompa specificando sino al 2006........che ho sparato di cosi' grosso?
Federica......la mano amica!
A me non ha risposto Raster....ha sentenziato sul perche' della pompa specificando sino al 2006........che ho sparato di cosi' grosso?
Federica......la mano amica!
ho capito grazie di essere intervenuti. ma allora ? vero o no? mica ho capito. Il mitico peppo russo ha detto parlato di modelli prima del 2006. altri invece hanno iniziato a parlare di pippe x cui conclusione? boiata e mi tengo la pompa?
ho capito grazie di essere intervenuti. ma allora è vero o no? mica ho capito. Il mitico peppo russo ha detto parlato di modelli prima del 2006. altri invece hanno iniziato a parlare di pippe x cui conclusione? boiata e mi tengo la pompa?
La questione delle pippe non l'ho capita neanche io ...chiedi a Raster...pero' la pompa (ehheheheh) originale per me ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente e tanti km di solo pista con tutte le R6 che ho avuto dal 2003 ad oggi e MAI mezzo problema...come ho scritto da qualche parte l'unico motore che ho rotto era un ex trofeo aerto al tempo per fare scorrevolezze e altro...era un missile ma si e' scassata subito...neanche 1500km!
Ciao a tutti alla fine non ho capito una fava....io so che la yec produce una pompa dall'olio per R6 del 2006 e a seguire all'inerno del ss.
Il problema che mi hanno riferito e che dopo 2000 km il motore potrebbe avere dei problemi in merito alle bronzine delle bielle perche nell'uso intensivo ad alti regimi l'olio che lubrifica le stesse non e sufficente e le bronzine si usurano in maniera anomala con le conseguenze che ben sapete.
Ergo da questa discussione non ho ricavato nulla,spero che il Sig russo ci illumini.
Ciao a tutti alla fine non ho capito una fava....io so che la yec produce una pompa dall'olio per R6 del 2006 e a seguire all'inerno del ss.
Il problema che mi hanno riferito e che dopo 2000 km il motore potrebbe avere dei problemi in merito alle bronzine delle bielle perche nell'uso intensivo ad alti regimi l'olio che lubrifica le stesse non e sufficente e le bronzine si usurano in maniera anomala con le conseguenze che ben sapete.
Ergo da questa discussione non ho ricavato nulla,spero che il Sig russo ci illumini.
Grazie a tutti
E' la verita', non lo sappiamo....forse solo il Sig. Russo lo s?....io continuo ad andare di originale...anche a me avevan detto che il motore della mia 2006 in pista si sarebbe rotto .....infatti ci ho fatto 8000 km di sola pista e girava come un orologetto svizzero!
metti olio buono additivato (sintoflon, bardahl, ceramic) e vedi che le bronzine durano una vita, poi considera che la pompa tutto fa tranne che lubrificare le bronzine che sono sempre a bagno, quindi pure sta fonte mi sembra poco tecnicamente attendibile....
metti olio buono additivato (sintoflon, bardahl, ceramic) e vedi che le bronzine durano una vita, poi considera che la pompa tutto fa tranne che lubrificare le bronzine che sono sempre a bagno, quindi pure sta fonte mi sembra poco tecnicamente attendibile....
Appunto.... al massimo potrebbero risentirne le punterie valvole....
Comment