Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Olio R6 Insufficiente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me non ha risposto Raster....ha sentenziato sul perche' della pompa specificando sino al 2006........che ho sparato di cosi' grosso?
    Federica......la mano amica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      A me non ha risposto Raster....ha sentenziato sul perche' della pompa specificando sino al 2006........che ho sparato di cosi' grosso?
      Federica......la mano amica!
      mmmmmmh

meglio Roberta (che ? sempre aperta)

a breve ti devo chiedere spiegazioni TENNICHE.

Ti contatter? con amore via PIEMME.

Comment

• Font Size
        ho capito grazie di essere intervenuti. ma allora ? vero o no? mica ho capito. Il mitico peppo russo ha detto parlato di modelli prima del 2006. altri invece hanno iniziato a parlare di pippe x cui conclusione? boiata e mi tengo la pompa?

Comment

• Font Size
          ragazzi non vi sembra di esagerare con ste : federica,roberta,pippe,pompe ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by spawn22 View Post
            ho capito grazie di essere intervenuti. ma allora è vero o no? mica ho capito. Il mitico peppo russo ha detto parlato di modelli prima del 2006. altri invece hanno iniziato a parlare di pippe x cui conclusione? boiata e mi tengo la pompa?
            La questione delle pippe non l'ho capita neanche io ...chiedi a Raster...pero' la pompa (ehheheheh) originale per me ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente e tanti km di solo pista con tutte le R6 che ho avuto dal 2003 ad oggi e MAI mezzo problema...come ho scritto da qualche parte l'unico motore che ho rotto era un ex trofeo aerto al tempo per fare scorrevolezze e altro...era un missile ma si e' scassata subito...neanche 1500km!
            Last edited by jetpipe; 27-01-09, 19:19.

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti alla fine non ho capito una fava....io so che la yec produce una pompa dall'olio per R6 del 2006 e a seguire all'inerno del ss.

Il problema che mi hanno riferito e che dopo 2000 km il motore potrebbe avere dei problemi in merito alle bronzine delle bielle perche nell'uso intensivo ad alti regimi l'olio che lubrifica le stesse non e sufficente e le bronzine si usurano in maniera anomala con le conseguenze che ben sapete.

Ergo da questa discussione non ho ricavato nulla,spero che il Sig russo ci illumini.

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by apollo1966 View Post
                Ciao a tutti alla fine non ho capito una fava....io so che la yec produce una pompa dall'olio per R6 del 2006 e a seguire all'inerno del ss.

Il problema che mi hanno riferito e che dopo 2000 km il motore potrebbe avere dei problemi in merito alle bronzine delle bielle perche nell'uso intensivo ad alti regimi l'olio che lubrifica le stesse non e sufficente e le bronzine si usurano in maniera anomala con le conseguenze che ben sapete.

Ergo da questa discussione non ho ricavato nulla,spero che il Sig russo ci illumini.

Grazie a tutti
                E' la verita', non lo sappiamo....forse solo il Sig. Russo lo s?....io continuo ad andare di originale...anche a me avevan detto che il motore della mia 2006 in pista si sarebbe rotto .....infatti ci ho fatto 8000 km di sola pista e girava come un orologetto svizzero!

Comment

• Font Size
                  metti olio buono additivato (sintoflon, bardahl, ceramic) e vedi che le bronzine durano una vita, poi considera che la pompa tutto fa tranne che lubrificare le bronzine che sono sempre a bagno, quindi pure sta fonte mi sembra poco tecnicamente attendibile....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by asso View Post
                    metti olio buono additivato (sintoflon, bardahl, ceramic) e vedi che le bronzine durano una vita, poi considera che la pompa tutto fa tranne che lubrificare le bronzine che sono sempre a bagno, quindi pure sta fonte mi sembra poco tecnicamente attendibile....
                    Appunto.... al massimo potrebbero risentirne le punterie valvole....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      infatti ci ho fatto 8000 km di sola pista e girava come un orologetto svizzero!
                      per forza... mica ? una DuGaDi!!

Comment

X
                      Working...
                      X