Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by redriv View Post
    ritirata questa sera e non ci siamo
    il minimo ? a 2k giri, ai bassi ha perso e, in tutta onest?, la moto va peggio...
    Sabato mattina, tempo permettendo, sar? da Russo per cercare di migliorare la situazione...lui stesso mi ha detto di provarla e ripassare per le regolazioni
    Tutta la strumentazione ? completamente funzionante ad esclusione della leva del selettore delle mappe.

    Ma il minimo come come si abbassa?
    si pu? fare da strumentazione o devo usare lo YEC FI Matching System ( in questo caso il programma e il cavo dove li trovo? )?
    A chi mi risolve il problema offro birra e giro in moto
    ti da tuto Russo...chiaramente a pagamento....ma sulla 2009 non ti so aiutare...veramente lui e' l'unica spiaggia!

    Comment


    • Font Size
      #347
      Jet, ma quanti cavalli reali alla ruota sei riuscito a prendere ?

      Sulla mia con RB3, filtro, Akra solo 115,20 (correzione EEC)

      Anche in PM

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by redriv View Post
        ritirata questa sera e non ci siamo
        il minimo ? a 2k giri, ai bassi ha perso e, in tutta onest?, la moto va peggio...
        Sabato mattina, tempo permettendo, sar? da Russo per cercare di migliorare la situazione...lui stesso mi ha detto di provarla e ripassare per le regolazioni
        Tutta la strumentazione ? completamente funzionante ad esclusione della leva del selettore delle mappe.

        Ma il minimo come come si abbassa?
        si pu? fare da strumentazione o devo usare lo YEC FI Matching System ( in questo caso il programma e il cavo dove li trovo? )?
        A chi mi risolve il problema offro birra e giro in moto
        Yec FI dovrebbe essere lo stesso della 07-08..il minimo lo regoli da li...
        vai un paio di pagine dietro e vedi dove si agisce...
        x cavo e programma da peppo!!

        Comment


        • Font Size
          #349
          Ho sentito RUSSO: sabato mattina sono da lui x cavo, programma e minimo

          La mappatura ? quella utlizzata a Valencia: il motore ? linearissimo e forse ? per questo che mi d? l'impressione di andare meno in quanto non sento pi? la spinta, quasi brusca ai bassi, della mappa A che ero solito usare.

          Comment


          • Font Size
            #350
            sembra una contraddizione...ma il motore che spinge è quello + lineare possibile..senza strappi...
            la mia dopo la YEc è diventata lineare e non ha + la frustata ai 10000giri..
            ma va molto + forte...al Franciacorta adesso riesco a tirare un pezzo di 4a..prima la puntavo solo per poi scalare...

            Comment


            • Font Size
              #351
              Jet e Mikk avete un pm

              Comment


              • Font Size
                #352
                Porca wacca se Peppo sistema il tachimetro mi ci fò una mappata a buho pillonzi (Gimini style)!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Porca wacca se Peppo sistema il tachimetro mi ci f? una mappata a buho pillonzi (Gimini style)!!!!!!
                  ale......vedere i giri che frullano al posto del contakilometri, e la temperatura acqua al posto della velocit?......non ha prezzo

                  senza contare che (ad orecchio), mi pare giri un botto meglio .......ghghghg ora devo finire di sistemare le ultime "chicche" e poi son pronto

                  p.s. a rekkia la provi
                  p.p.s a rekkia dobbiamo da monta' la pompa radiale al Fontrukkien

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Ja voll !!!

                    ti faccio provare la zerocinGue che coi rapporti giusti è una goduria !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Jet, ma quanti cavalli reali alla ruota sei riuscito a prendere ?

                      Sulla mia con RB3, filtro, Akra solo 115,20 (correzione EEC)

                      Anche in PM

                      grazie

                      ma con la YEC ha messo la RB3???

                      Io l'ultimo banco che ho e' della 07 pari pari alla tua con YEC senza RB... 118.1, se non ricordo male banco dynojet

                      la mia 08 non la banco...la mappa la faccio in pista con la lambda di AIM!
                      Sto imparando ed il Buon Russo mi ha dato un paio di chicche su come fare....!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Jet e Mikk avete un pm

                        come caspita si fa a prendere un messaggio privato e postarlo qui????

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          ma con la YEC ha messo la RB3???

                          Io l'ultimo banco che ho e' della 07 pari pari alla tua con YEC senza RB... 118.1, se non ricordo male banco dynojet

                          la mia 08 non la banco...la mappa la faccio in pista con la lambda di AIM!
                          Sto imparando ed il Buon Russo mi ha dato un paio di chicche su come fare....!!

                          No, no, solo originale + RB3,

                          appena posso,
                          per colpa tua, di Mikk e di Mav (Mister frullino)

                          vado da Peppo e via di mappatura sulla originale

                          Quando parli di YEC intendi la VERA YEC e lo rimappatura by Peppo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by raster10 View Post
                            No, no, solo originale + RB3,

                            appena posso,
                            per colpa tua, di Mikk e di Mav (Mister frullino)

                            vado da Peppo e via di mappatura sulla originale

                            Quando parli di YEC intendi la VERA YEC e lo rimappatura by Peppo ?


                            Yec originale o rimappata non cambia...fai una prova...usa la tua RB3 e poi monta la YEC SENZA RB...poi ci dici che fine fa!
                            La vedro' sul mercatino!

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Yec originale o rimappata non cambia...fai una prova...usa la tua RB3 e poi monta la YEC SENZA RB...poi ci dici che fine fa!
                              La vedro' sul mercatino!
                              Vinci la scommessa di sicuro, anche perch? ho gi? deciso

                              Ora dipende solo dal trovare un attimo di tempo per andare da Lui (ci vado con la moto anche perch? ho altre cose in mente)

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Jet.....chiamato Peppo e chiarito gli ultimi dubbi
                                Grazie ancora a te e mikk per l'infinita pazienza

                                vado a montare il cavo interfaccia e il cambio
                                Last edited by Cimo77; 10-04-09, 16:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X