Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Io l'ho attacata al connettore che rimane libero del blocchetto luci...
    su quel connettore ci sono almeno 2 alimentazioni sotto chiave
    Last edited by mikk; 26-02-09, 15:51.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Non rimane eccitato perchè non è una alimentazione che parte dalla centralina, ma bensì un consenso di ritornò verso la centralina... Io l'ho interpretato così e visto che la centralina non ha in allarme...l'ho usato..ho visto che c'è un altro 12 volt in uno spinotto marrone a dx del corpo iniettori.. Si può prenderlo anche da li, non ho controllato sullo schema a cosa corrisponde, ma è libero: c'è solo la femmina....

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by emimanu View Post
        Non rimane eccitato perchè non è una alimentazione che parte dalla centralina, ma bensì un consenso di ritornò verso la centralina... Io l'ho interpretato così e visto che la centralina non ha in allarme...l'ho usato..ho visto che c'è un altro 12 volt in uno spinotto marrone a dx del corpo iniettori.. Si può prenderlo anche da li, non ho controllato sullo schema a cosa corrisponde, ma è libero: c'è solo la femmina....

        quello e' lo stop.....ma perche' non prendete il rosso bianco sotto chiave che sta sotto la sella ? E' il cavo principale dell'alimentazione delle utenze e abbastanza grande da sopportare tutti i carichi.....vi portate un ramo dove volete ....io ci ho collegato un po' tutto! Poi ho scoperto che il cablaggio YEC 2008 ha un positivo sotto chiave con spinotto! Me lo tengo per altro!
        Last edited by jetpipe; 26-02-09, 16:06.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by emimanu View Post
          Non rimane eccitato perch? non ? una alimentazione che parte dalla centralina, ma bens? un consenso di ritorn? verso la centralina... Io l'ho interpretato cos? e visto che la centralina non ha in allarme...l'ho usato..ho visto che c'? un altro 12 volt in uno spinotto marrone a dx del corpo iniettori.. Si pu? prenderlo anche da li, non ho controllato sullo schema a cosa corrisponde, ma ? libero: c'? solo la femmina....
          Certo, ? la centralina che mettendo a massa quel filo che fa eccitare il rel? delle ventole...
          in teoria se ci alimenti un'altra cosa in serie ? come se lo mettessi sempre a massa...e quindi si eccita...

          Jet ma dove ti sei collegato ...

          Comment


          • Font Size
            #200
            Non lo mette a massa, è un 12 volt in entrata nella centralina...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by emimanu View Post
              Non lo mette a massa, ? un 12 volt in entrata nella centralina...
              Mi sono spiegato male...
              si ? un 12V che entra in un ingresso della centralina..e quando questa deve far partire le ventole internamente lo mette a massa...( se non il rel? non si ecciterebbe)
              comunque..JET dove ti sei attaccato al filo sottochiave...??

              Comment


              • Font Size
                #202
                E' facilissimo....hai visto il connettore quadrato sotto sella dove arriva il cvo di massa e il positivo batteria.....quelli per intenderci grossi che sono bloccati a mezzo vite esagonale????? da l? perte uno spinotto quadripolare ....uno dei filli ? color rosso/bianco.....quello e' il positivo sotto chiave....la mia addirittura son due derivazioni!

                Comment


                • Font Size
                  #203

                  Cosa fai nel fine settimana?..ti vieni a bere un caffè a Milano?...
                  Last edited by mikk; 27-02-09, 12:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Ciao ragazzi ho montato la centralina rimappata da Peppo e, come scritto sul manuale la centralina va azzerata (codice FE)... solo che non capisco come arrivare ad FE e soprattutto che fare. Chi mi aiuta? (mikk mi sa che tocca a te!)
                    Ah dimenticavo la moto è R1 04

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      La 04 non l'ho mai programmata..ABEZZE tocca a te!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by mikk View Post
                        La 04 non l'ho mai programmata..ABEZZE tocca a te!!!
                        provata ieri al mugello, la differenza si sente e come!!! finalmente un po' di bassi stile suzuki e in fondo al dritto non perdevo cosi' tanto...

                        sono contento della modifica ora pero' devo trovare i rapporti giusti, ho girato con 16-44 ma forse l'ideale e 16-45

                        una cosa...

                        ho notato che se provo a tirare come un'ossesso cercando di cambiare a 12.500rpm per tutte le marce metto la 6 dopo il traguardo un giro ho provato a cambiare a 11.500 e mettevo la 6 sotto il traguardon e il motore sembrava aver + birra...

                        son rincoglionito essendo abbagliato dalla mia prima uscita dell'anno???

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Tutto a posto ragazzi... alla fine ho chiamato Peppo che mi a spiegato per bene la procedura per azzerare la centralina... grazie comunque a tutti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ma la centralina quando va azzerata?? e va azzerata su tutte??

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by *DUCCIO* View Post
                              ma la centralina quando va azzerata?? e va azzerata su tutte??
                              ma no duccio la centralina si azzera quando viene rimappata yec

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                ah ecco...perch? io ho attaccato, tagliato il 36 e messo in moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X