Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1456
    ragazzi ho delle info da chiedervi sulla mia yamaha r6 09 kittata yec.
    l'ho comprata da poco cosi come ? e non capisco una cosa:
    a quadro acceso spingendo il tasto select swiccio sul display di destra il contagiri digitale e il cronometro..e fino qui ci siamo!
    premendo invece reset sul display di sinistra mi appare la scritta A e un numero (11) e se rispingo visualizzo la scritta C
    la scritta C ? per la temperatura mentre la A+numero?
    altra cosa: a motore accesso da A11 passa a A12 ed a A13 da sola a intervalli di 5 secondi circa...poi ho spento quindi nn so se sale ancora il numero...
    chi mi potrebbe illuminare?
    ultima cosa: il trip e l'odo dove li trovo?
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #1457
      Originally posted by pesdra sv View Post
      ragazzi ho delle info da chiedervi sulla mia yamaha r6 09 kittata yec.
      l'ho comprata da poco cosi come ? e non capisco una cosa:
      a quadro acceso spingendo il tasto select swiccio sul display di destra il contagiri digitale e il cronometro..e fino qui ci siamo!
      premendo invece reset sul display di sinistra mi appare la scritta A e un numero (11) e se rispingo visualizzo la scritta C
      la scritta C ? per la temperatura mentre la A+numero?
      altra cosa: a motore accesso da A11 passa a A12 ed a A13 da sola a intervalli di 5 secondi circa...poi ho spento quindi nn so se sale ancora il numero...
      chi mi potrebbe illuminare?
      ultima cosa: il trip e l'odo dove li trovo?
      grazie
      mi dispiace di non aver smanettato mai con attenzione sulle strumentazioni delle R6 che abbiamo nel team... altrimenti ti avrei dato la risposta!

      Ricordo per? che una volta, dovevo vedere in KM di una moto e ricordo che non riuscivo a viualizzarli... ho spinto un p? a caso, tipo spingere entrambi i bottoni, tenere premuto uno o l'altro mentre giri la chiave o cose del genere e alla fine sono saltati fuori...
      Vediamo se qualcuno ha info pi? precise!

      Comment


      • Font Size
        #1458
        Originally posted by pesdra sv View Post
        ragazzi ho delle info da chiedervi sulla mia yamaha r6 09 kittata yec.
        l'ho comprata da poco cosi come è e non capisco una cosa:
        a quadro acceso spingendo il tasto select swiccio sul display di destra il contagiri digitale e il cronometro..e fino qui ci siamo!
        premendo invece reset sul display di sinistra mi appare la scritta A e un numero (11) e se rispingo visualizzo la scritta C
        la scritta C è per la temperatura mentre la A+numero?
        altra cosa: a motore accesso da A11 passa a A12 ed a A13 da sola a intervalli di 5 secondi circa...poi ho spento quindi nn so se sale ancora il numero...
        chi mi potrebbe illuminare?
        ultima cosa: il trip e l'odo dove li trovo?
        grazie


        C = temperatura motore

        A = temperatura aria aspirata


        Il trip e l' odo li trovi premendo il pulsante select ( però non sò se con la yec sia lo stesso ). Hai due trip, l'odo, il crono ed il trip F ( che parte in automatico quando và in riserva )
        Last edited by MimmoR1'07; 30-01-10, 19:27.

        Comment


        • Font Size
          #1459
          Originally posted by gioamir View Post
          stupenda anche se da ripulire

          non ho capito i pin del cambio elettronico dove vanno
          allora bianco/rosso ed il celeste chi ha il sensore a due fili,senza alimentazione e senza mettere resistenze

          Comment


          • Font Size
            #1460
            Originally posted by gioamir View Post
            allora bianco/rosso ed il celeste chi ha il sensore a due fili,senza alimentazione e senza mettere resistenze
            per il modello 04 nessuno sa il colore dei fili per il cambio elettronico?

            Comment


            • Font Size
              #1461
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              C = temperatura motore

              A = temperatura aria aspirata


              Il trip e l' odo li trovi premendo il pulsante select ( per? non s? se con la yec sia lo stesso ). Hai due trip, l'odo, il crono ed il trip F ( che parte in automatico quando v? in riserva )
              quoto per le yeccate la temperatura dell'aria aspirata (A) esce a sinistra, come quella del motore (C).
              a destra invece si puo switchare tra cronometro e giri motore in digitale

              Comment


              • Font Size
                #1462
                grazie per leinfo ragazzi!
                ora devo solo capire come visualizzare il trip!
                senò come faccio per la manutenzione?

                Comment


                • Font Size
                  #1463
                  Originally posted by pesdra sv View Post
                  grazie per leinfo ragazzi!
                  ora devo solo capire come visualizzare il trip!
                  sen? come faccio per la manutenzione?
                  Ma hai la funzione contachilometri attivata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1464
                    Originally posted by pesdra sv View Post
                    grazie per leinfo ragazzi!
                    ora devo solo capire come visualizzare il trip!
                    sen? come faccio per la manutenzione?
                    semplice...passi alla manutenzione ad ore di funzionamento....che e' poi quella piu' corretta per la pista....10 ore funzionamento motore = cambio olio+ filtro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1465
                      ho sentito il capotecnico del team (real racing team) e mi ha confermato le vostre informazioni ma mi ha detto che nn è possibile avere il trip o l'odo bensi' come ha detto jetpipe(che ringrazio) di contare le ore di funzionamento!



                      ps: scusate sono entrato col nick del mio babbo, sono pesdra!
                      Last edited by VITO54; 01-02-10, 17:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1466
                        Originally posted by VITO54 View Post
                        ho sentito il capotecnico del team (real racing team) e mi ha confermato le vostre informazioni ma mi ha detto che nn ? possibile avere il trip o l'odo bensi' come ha detto jetpipe(che ringrazio) di contare le ore di funzionamento!



                        ps: scusate sono entrato col nick del mio babbo, sono pesdra!
                        Scusate, forse mi sono incartato io. Ma si parla di R1 07/08 o di altri modelli?

                        Se non ricordo male sulla 07/08 lasciandola in configurazione yec-strada ( con tachimetro visualizzato ) i trip dovrebbero visualizzarsi.......o mi sbaglio?

                        Mi chiarite un p? le idee?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1467
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Scusate, forse mi sono incartato io. Ma si parla di R1 07/08 o di altri modelli?

                          Se non ricordo male sulla 07/08 lasciandola in configurazione yec-strada ( con tachimetro visualizzato ) i trip dovrebbero visualizzarsi.......o mi sbaglio?

                          Mi chiarite un p? le idee?
                          si certo.... ma qui non si parla di configurazione strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #1468
                            razza di rincoglioniti....

                            ringraziatemi...vi svelo un trucchetto...















































                            scherzo.....col ca..o che vi dico come fare per vedere i km!!!!!!!!!!












































































                            dai allora senti a me direbbe DI PIETRO...

                            scollega i conettori centralina e poi gira la chiave o accendi il quadro, poi hai tempo 5 secondi circa per cliccare select e vedere i km, rimane attiva la funzione km totale e anche parziali..
                            se superi 5 secondi senza cliccare va in errore la centralina e dopo devi spegnere nuovamente il quadro e ripetere l operazione..

                            PER QUESTA INFO MI DOVETE OFFRIRE DA BERE...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1469
                              non ho capito bene....stacco il connettore, giro la chiave e entro 5 secondi premo il pulsante select, restano fuori i km. se poi riattacco il connettore alla centralina posso usare la moto e visualizza i km e non + temperatura acqua e contagire? ps r1 04
                              Last edited by fra_r1; 02-02-10, 18:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1470
                                Originally posted by lupin81 View Post
                                razza di rincoglioniti....

                                ringraziatemi...vi svelo un trucchetto...















































                                scherzo.....col ca..o che vi dico come fare per vedere i km!!!!!!!!!!












































































                                dai allora senti a me direbbe DI PIETRO...

                                scollega i conettori centralina e poi gira la chiave o accendi il quadro, poi hai tempo 5 secondi circa per cliccare select e vedere i km, rimane attiva la funzione km totale e anche parziali..
                                se superi 5 secondi senza cliccare va in errore la centralina e dopo devi spegnere nuovamente il quadro e ripetere l operazione..

                                PER QUESTA INFO MI DOVETE OFFRIRE DA BERE...


                                mhhhh sta cosa mi interessa!..

                                ma se io nella mia r6 stacco i connettori e faccio la procedura posso scegliere se visualizzare temperatura o conta km??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X