l'avevo vista su ebay se non sbaglio,prezzo ottimo e moto veramente bella...complimenti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente r6....che ne dite?
Collapse
X
-
Bella bellissima....IO SONO STATO IL PRIMO con quella grafica nel marzo 2006!!!! Cmq....perche' l'hai presa con motore preparato??? Ti auguro buona fortuna, spero il motore sia stato fatto ad arte ....altrimenti nel giro di 1000km te lo tiri in faccia!! SPERO DI SBAGLIARMI!Originally posted by riddik_2 View PostSI e' su ebay,grazie dei complimenti,hai mp!
Comment
-
mega grattata di palleOriginally posted by jetpipe View PostBella bellissima....IO SONO STATO IL PRIMO con quella grafica nel marzo 2006!!!! Cmq....perche' l'hai presa con motore preparato??? Ti auguro buona fortuna, spero il motore sia stato fatto ad arte ....altrimenti nel giro di 1000km te lo tiri in faccia!! SPERO DI SBAGLIARMI!
Comment
-
Ma mica per portar sfiga...ma scherzi....solo che l'unico motore in tanti anni che ho rotto era uno stock trofeo.....ed ho detto tutto!
Comment
-
Il motore e' stato reviionato completamente ed ora ha su 400 km,io ho preso la moto tramite un amico che sa tutta la storia,e cmq Alessio(il proprietarioe' un bravissimo ragazzo di cui ci si puo' fidare!detto questo, non e' assolutamente vero che i motori stock sono cosi' delicati,per almeno 3/4 mila km dovrebbe essere al 100%,dopo bisognera' revisionarlo!lo dico per esperienza.d'altronde e' un motore da gara mica lo si puo' tagliandare a 15mila km no?Originally posted by jetpipe View PostBella bellissima....IO SONO STATO IL PRIMO con quella grafica nel marzo 2006!!!! Cmq....perche' l'hai presa con motore preparato??? Ti auguro buona fortuna, spero il motore sia stato fatto ad arte ....altrimenti nel giro di 1000km te lo tiri in faccia!! SPERO DI SBAGLIARMI!
Comment
-
questa appunto e' al massimo del regolamento stock,non l'avrei presa se non fosse stato cosi'!Originally posted by garzo View Postmamma mia bellissima davvero complimenti....ma ? davvero cos? delicata? Io sono x le moto al massimo da regolamento stock come motore...girano bene e durano...
Comment
-
riddik, che te lo dico ha fareOriginally posted by riddik_2 View PostELENCO PREPARAZIONE
FILTRO ARIA SPORTIVO BMC
PEDANE ARRETRATE PLURIREGOLABILI ZETASASSI
LEVE FRENO DIAPASON RACING E LEVA FRIZIONE ZETASASSI IN ALLUMINIO
REGOLAZIONE DISTANZA LEVE FRENO E FRIZIONE TRAMITE REGISTRO
SEMIMANUBRI ZETASASSI
MANOPOLE DOMINO EXTRASOFT
TELAIETTO ANTERIORE IN ALLUMINIO PMS
KIT TUBI FRENO
IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO LEOVINCE TITANIUM SUPERSPORT
TAPPO SERBATOIO IN ALLUMINIO
KIT PROTEZIONI MOTORE ZETASASSI
KIT MUPO COMPLETO (monoamm. Post ) + MODIFICA FORCELLA
AMMORTIZZATORE DI STERZO OHLINS LINEARE
PLEXIGLASS FABBRI
KIT CARENATURE COMPLETE IN VTR
KIT CABLAGGIO COMPLETO YEC (da strumentazione a centralina)
CENTRALINA COMPLETA YEC CON CAMBIO ELETTRONICO A PULSANTE CON POSSIBILITA? DI CAMBIARLO SUL PEDALE
VERNICIATURA COMPLETA BLU METALIZZATO (in carrozzeria)
KIT ADESIVI
LAVORI MOTORE ESEGUITI :
EQUILIBRATURA ALBERO E SCORREVOLEZZE
LAVORAZIONE SEDI VALVOLE
LAVORAZIONE TESTATA
GUARNIZIONE TESTA
Comment
X

!!
Comment