Be' io direi che apre proprio il cu.o!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente r6....che ne dite?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Non credo di sbagliarmi,questi lavori da te citati sono vetati nel trofeo r series non nella stock!Originally posted by Torakiky View PostMa il regolamento Stock non vieta di toccare il motore con equilibrature, lavorazione sedi valvola e testa etc.? Mi sa che sei gi? in Supersport...
Bella cmq
Comment
-
non vorrei sbagliarmi ma a parte una messa in fase ottimale, e la guarnizione della testata non credo si possa fare altro nella stock...se sono state lavorare le sedi valvole e parti della testata per migliorare i flussi allora sei già open...Originally posted by riddik_2 View PostNon credo di sbagliarmi,questi lavori da te citati sono vetati nel trofeo r series non nella stock!
p.s. hai pm
Last edited by rearcur; 29-01-09, 10:13.
Comment
-
umma umma...la facciamo passare per stockOriginally posted by rearcur View Postnon vorrei sbagliarmi ma a parte una messa in fase ottimale, e la guarnizione della testata non credo si possa fare nella stock...se sono state lavorare le sedi valvole e parti della testata per migliorare i flussi allora sei gi? open...
p.s. hai pm
Comment
-
estratto dal regolamento stock:
44.3.20 - Testa del cilindro
La testa del cilindro deve rimanere come originariamente prodotta dal costruttore per la macchina omologata. Non sono ammesse modifiche.
Non ? consentita l'aggiunta n? la rimozione di materiale.
La guarnizione della testa del cilindro pu? essere cambiata.
Le valvole, le sedi-valvole, le guide delle valvole e le molle delle valvole devono rimanere come originariamente prodotte dal costruttore per la macchina omologata.
Non sono consentiti spessori per le molle delle valvole.
I fermi delle valvole devono restare come originariamente prodotti dal costruttore per la macchina omologata
-----------------------------------------------------------------
secondo me non ? stock.......
Comment
X

Comment