Salve ragazzi volevo sapere quanto fa in genere a litro un r1 2007 camminando normalmente(non in pista),perche ho l'impressione che la mia consumi un po di piu rispetto agli altri 1000,non so se perche ancora e nuova.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo carburante r1 2007
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Quando andavo su strada, nel 2005 con una R1 del '04 facevo non più di 180 km con un pieno, per cui ero anche io su quel consumo. Dipende se tu dai gas, io me li sparavo su futa e raticosa, e aprivamo parecchio anche lì, finchè tutti non abbiamo capito che era meglio lasciare la strada per sempre.
Se ad andatura normale consumi così falla vedere, ed eventualmente monta una PC e falla programmare per un uso stradale, i consumi migliorano e non di poco.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostQuando andavo su strada, nel 2005 con una R1 del '04 facevo non pi? di 180 km con un pieno, per cui ero anche io su quel consumo. Dipende se tu dai gas, io me li sparavo su futa e raticosa, e aprivamo parecchio anche l?, finch? tutti non abbiamo capito che era meglio lasciare la strada per sempre.
Se ad andatura normale consumi cos? falla vedere, ed eventualmente monta una PC e falla programmare per un uso stradale, i consumi migliorano e non di poco.
Non ne dovro fare un lungo uso stradale,il tempo di finire il rodaggio,poi solo pista,pero se beve cosi in strada figuriamoci in pista.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Io la mia la uso solo pista ed ho PCIII+ il modulo dell' iniezione, diciamo che così messa faccio circa 6,5-7 Km. al litro, dipende dalla pista e dalla corona e pignone che monto. Considera quindi che se la userai in pista i consumi saranno circa questi, da originale non so, ma solo pista sicuramente metterai sotto tutto (io ho completo, centraline, filtro per il motore).Originally posted by trikki-trikki View PostNon ne dovro fare un lungo uso stradale,il tempo di finire il rodaggio,poi solo pista,pero se beve cosi in strada figuriamoci in pista.
Comment
-
Il motore ? appunto in rodaggio,dopo sicuramente tutto si assesta,ma poi a rodaggio finito dagli il gasssssssssssss,anche se fai 10 a litro vuoi mettere l'adrenalina che ti regala sta motazza! in pista poi!Originally posted by trikki-trikki View PostNon ne dovro fare un lungo uso stradale,il tempo di finire il rodaggio,poi solo pista,pero se beve cosi in strada figuriamoci in pista.
Comment
-
la mia r1 08 praticamente identica se non per colorazioni alla 07 kittata per pista con centralina, anticipo, scarico completo termignoni, filtro bmc, pignone meno 1 corona più 1 al conte dracula le fa una pippa per quanto ciuccia, però come dice il buon EMI R1 vuoi mettere la goduria di 190 CV che ti fiondano in pochi secondi verso enormi ed infiniti orgasmi di piacere. Scherzi a parte fai attenzione a come usi le marce molto dei consumi dipende anche da quel fattore però dopo i primi 1000 al tagliando falle fare ugualmente un controllo.
Comment
-
..........Originally posted by tore70 View Postla mia r1 08 praticamente identica se non per colorazioni alla 07 kittata per pista con centralina, anticipo, scarico completo termignoni, filtro bmc, pignone meno 1 corona pi? 1 al conte dracula le fa una pippa per quanto ciuccia, per? come dice il buon EMI R1 vuoi mettere la goduria di 190 CV che ti fiondano in pochi secondi verso enormi ed infiniti orgasmi di piacere. Scherzi a parte fai attenzione a come usi le marce molto dei consumi dipende anche da quel fattore per? dopo i primi 1000 al tagliando falle fare ugualmente un controllo.
Comment
-
la mia completamente originale e usata amatorialmente in montagna (quindi quasi mai spalancato tutto per capirci) da pieno pieno dopo 220 km entra in riserva.
la 04 entrava in riserva dopo 240, quindi consumava leggermente meno a parita di andatura
Comment
X

Comment