Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

158 cv alla ruota......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    158 cv alla ruota......

    Bene bene ragazzuoli.....ho la moto a mappare, per ora so che al lancio ha 158 cv alla ruota cos? com' ?.....
    Ha scarico completo Leovince, Filtro, PCIII e modulo. Dunque la prima modifica ? togliere il modulo aggiuntivo perch? mi hanno detto che o si azzera e si lascia l? inerme oppure potrebbe solo nuocere all' erogazione visto che non ho la testa elaborata (ma che minchi.a l' ho comprato affare ????).
    Comunque mi hanno detto che la mappa caricata da me era fatta malino, diciamo che era bella scarburata (anche se 158 cv alla ruota non sono pochi ); dopo la supermappatura dovrei arrivare sicuramente sopra i 162 cv/ruota, gli ho detto di insistere molto sull' erogazione ai medi visto che giro tanto in piste non cos? grosse (Magione ? la pi? battuta e comunque anche a Vallelunga in certi punti sotto sono veramente vuoto....).
    Speriamo bene, presto poster? i risultati.....poi vi svernicier? ancora meglio!

  • Font Size
    #2
    azz bella bestiolina!!!!
    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      toglimi una curiosit?...chi te la mappa??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul banco dynojet di Ferracci abbiamo mappato una suzuki gsx-r 1000 k7 con scarico akra,pwc3,modulo e cambio elettronico e il risultato sono stati circa 170 cv alla ruota.Il proprietario ? rimasto malissimo pensava qualcosa in pi?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Bene bene ragazzuoli.....ho la moto a mappare, per ora so che al lancio ha 158 cv alla ruota così com' è.....
          Ha scarico completo Leovince, Filtro, PCIII e modulo. Dunque la prima modifica è togliere il modulo aggiuntivo perchè mi hanno detto che o si azzera e si lascia lì inerme oppure potrebbe solo nuocere all' erogazione visto che non ho la testa elaborata (ma che minchi.a l' ho comprato affare ????).
          Comunque mi hanno detto che la mappa caricata da me era fatta malino, diciamo che era bella scarburata (anche se 158 cv alla ruota non sono pochi ); dopo la supermappatura dovrei arrivare sicuramente sopra i 162 cv/ruota, gli ho detto di insistere molto sull' erogazione ai medi visto che giro tanto in piste non così grosse (Magione è la più battuta e comunque anche a Vallelunga in certi punti sotto sono veramente vuoto....).
          Speriamo bene, presto posterò i risultati.....poi vi svernicierò ancora meglio!
          Senza nulla togliere alla tua R1 ma 162 cv alla ruota con le cose che hai messo non sono poi tanti ,almeno 170 cv alla ruota li dovresti avere!
          Ps se la mappa è quella che ti sei fatto inserire nela pc3 al momento dell'acquisto o mandare via mail zippata da Ferracci,stai sicuro che non è male anzi....
          Last edited by EMI R1; 24-02-09, 01:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Sul banco dynojet di Ferracci abbiamo mappato una suzuki gsx-r 1000 k7 con scarico akra,pwc3,modulo e cambio elettronico e il risultato sono stati circa 170 cv alla ruota.Il proprietario ? rimasto malissimo pensava qualcosa in pi?!
            perch? quel banco d? i numeri giusti, mica quelli al lotto

            il k7 con il completo ? quello che d? pi? cavalli rispetto a r1 e cbr... e considera anche che sullo stesso banco le moto stk del civ curate da professionisti (tecnobike, robbymoto etc.) stanno a 172-173 quindi 170 EC ? molto buono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              perch? quel banco d? i numeri giusti, mica quelli al lotto

              il k7 con il completo ? quello che d? pi? cavalli rispetto a r1 e cbr... e considera anche che sullo stesso banco le moto stk del civ curate da professionisti (tecnobike, robbymoto etc.) stanno a 172-173 quindi 170 EC ? molto buono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Sul banco dynojet di Ferracci abbiamo mappato una suzuki gsx-r 1000 k7 con scarico akra,pwc3,modulo e cambio elettronico e il risultato sono stati circa 170 cv alla ruota.Il proprietario ? rimasto malissimo pensava qualcosa in pi?!
                SOno 170 cv veri...ci stanno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ogni banco cmq ? a se!
                  varia sempre il valore che ottieni dipende da tanti fattori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dinotocorse View Post
                    ogni banco cmq ? a se!
                    varia sempre il valore che ottieni dipende da tanti fattori!
                    Settimana scorsa ho portato la mia...mi ha dato 165.6 cv alla ruota. Con Filtro BMC, PCIII, Leo Evo II Carbon + Y.
                    Con collettori e modulo anticipo dovrei superare i 170cv....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se la volevi pi? piena ai medi regimi c'era solo un modo : centralina YEC.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Dunque la prima modifica ? togliere il modulo aggiuntivo perch? mi hanno detto che o si azzera e si lascia l? inerme oppure potrebbe solo nuocere all' erogazione visto che non ho la testa elaborata (ma che minchi.a l' ho comprato affare ????).
                        ma ne sei sicuro? in tutte le discussione passate non mi ricordo che qualcuno l' abbia mai detto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il modulo d' anticipo a quanto ho capito (non sono proprio un meccanico, almeno per ciò che riguarda l' elettronica) regola gli errori di detonazione che si formano nella camera di scoppio (boh, qualcosa del genere), e queste sono cose che succedono su una testa elaborata, non su un motore standard. Chi me la mappa corre e qui a Firenze sono i più bravi per le mappature. Mi hanno comunque detto che il modulo me lo lasciano ma lo azzerano, in modo che non intervenga mai. Ne sapete di più?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stasera ho comunque i risultati della mappatura, poi appena ho il grafico in mano lo posto. Ripeto comunque che la mappatura non era fatta bene e poi comunque 158 cv alla ruota a me non sembrano poi così pochi, fate voi....
                            Mi hanno detto che dovrei andare intorno ai 164-165 cv ma non tanto oltre insomma, superare i 170 cv significa mettere mano anche al motore, lameno con una guarnizione della testa sbassata. A presto i risultati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              ... e considera anche che sullo stesso banco le moto stk del civ curate da professionisti (tecnobike, robbymoto etc.) stanno a 172-173 quindi 170 EC ? molto buono
                              Ah bene, conoscete allora Roberto di Tecnobike ?
                              Mi fa piacere, uno dei pi? competenti preparatori d'Italia!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X