Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009--------> Presa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    ammazza da "la piu brutta delle r1" ? gi? diventata splendida con i terminali cambiati
    una 08 ancora pi? filante secondo me sarebbe stato il giusto continuo della gloriosa stirpe... imho...

ma si sa...in pista la prima cosa che conta ? l'efficacia...e tant'?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      una 08 ancora più filante secondo me sarebbe stato il giusto continuo della gloriosa stirpe... imho...

ma si sa...in pista la prima cosa che conta è l'efficacia...e tant'è.....
      Si ma era efficace anche la 07 e la 08 in SBK...soprattutto se non ci fosse stato un certo Bayliss

Aspettiamo il CIV e i piloti che ci stanno su.
      Last edited by JfK; 31-03-09, 08:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Si ma era efficace anche la 07 e la 08 in SBK...soprattutto se non ci fosse stato un certo Bayliss

Aspettiamo il CIV e i piloti che ci stanno su.
        infatti anche secondo me prima di utilizzare una sigla di tale portata su un modello, i designer a Iwata avrebbero dovuto pensarci diverse volte prima di tirare fuori questo disegno, ma si sa, i jap ultimamente.........

poi logico, se Spies arrivasse all'alloro Sbk..questa moto passerebbe immediatamente alla storia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          infatti anche secondo me prima di utilizzare una sigla di tale portata su un modello, i designer a Iwata avrebbero dovuto pensarci diverse volte prima di tirare fuori questo disegno, ma si sa, i jap ultimamente.........

poi logico, se Spies arrivasse all'alloro Sbk..questa moto passerebbe immediatamente alla storia.....
          Ovviamente...il marketing è cosi.

Per me è un trend che prosegue dal 2007 e che ha visto 2 vecchietti su 2 yamaha sfiorare il mondiale lottando con un Superman della SBK. Quest'anno potrebbe anche vincere Yamaha ma se ci fosse stato lui, questa 09, sarebbe arrivata dove sono arrivate le 07 e le 08. Pocchi cazzi.

I soldoni, voglio dire che la moto c'e' e dal 2007...quest'anno abbiamo fatto però un doppio centro: SPies e Bayliss si è ritirato....hai ragione sta 09 potrebbe diventare legenda!!!
          Last edited by JfK; 31-03-09, 08:39.

Comment

• Font Size
            Ovviamente...il marketing ? cosi.

Per me ? un trend che prosegue dal 2007 e che ha visto 2 vecchietti su 2 yamaha sfiorare il mondiale lottando con un Superman della SBK. Quest'anno potrebbe anche vincere Yamaha ma se ci fosse stato lui, questa 09, sarebbe arrivata dove sono arrivate le 07 e le 08. Pocchi cazzi.
            concordo!!

I soldoni, voglio dire che la moto c'e' e dal 2007...quest'anno abbiamo fatto per? un doppio centro: SPies e Bayliss si ? ritirato....hai ragione sta 09 potrebbe diventare legenda!!!
            anche secondo me la 07-08 sarebbe stata una moto vincente senza la presenza del carrozziere volante...

Comment

• Font Size
              Vista stamani dal conce, in bella mostra, R1 2009, quella blu.

E non l'ha ancora venduta !!!

Ma come - gli ho detto - ma se le danno col contagoccie, e questa non ? ancora prenotata ?

E lui mi ha risposto: - appunto, non ? prenotata, e non ci tengo a venderla ! Vedrai quando sono finite dalle altre parti, come vengono qui a prenderla, e la pagano senza dare cambi n? chiedere sconti, senza discutere

Nessun commento: magari fa bene lui (per? un po' mi dispiace che questa cosa buffa del contingentamento delle moto favorisca questo tipo di comportamenti ... )

Comment

• Font Size
                ammazza da "la piu brutta delle r1" ? gi? diventata splendida con i terminali cambiati
                A mio modesto parere... SI'.

Comment

• Font Size
                  sta moto è stupenda

Comment

• Font Size
                    Spettacolare quel culo

Comment

• Font Size
                      C.V.D. vedrete, entro il 2010 anche i pi? tosti cedranno al fascino nascosto e non subito compreso dell'R1 09

Rimarranno contrari solo gli iper-tosti, quelli di marmo e i bastian contrari

Ah dimenticavo gli invidiosi e quelli che non se la possono permettere
                      Last edited by abezze; 31-03-09, 16:02.

Comment

• Font Size
                        complimenti per l acquisto...bellissima......

Comment

• Font Size
                          ...poi fammi sapere se anche a te,durante un utilizzo estremo della moto, perde prestazioni...........................

è stato constatato domenica a misano,tantissime r1 09(o forse tutte quelle presenti...)dopo qualche giro hanno iniziato a perdere cavalli per strada e a perdere fino a 19 km h di velocità massima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parlando con un ragazzo che ha un banco arrow e lavora anche per team sbk e ss(eric per chi lo conoscesse) si è scoperto che ne sono gia stati rotti tanti di questi motori,e sapete perchè??per cercare di contenere le dimensioni del motore,le camicie tra i vari pistoni sono state ridotte all'osso.........
                          quando la moto scalda maggiormente i pistoni si dilatano e................se hai culo la moto va meno!
                          se hai sculo...beh...

ciò accade soltanto in pista,sia chiaro....non voglio gufartela ma in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            C.V.D. vedrete, entro il 2010 anche i pi? tosti cedranno al fascino nascosto e non subito compreso dell'R1 09

inquadrata bene il fascino c?...ma sai, m s? piu' l'ultima frase

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post

mi da fastidio chi spara sentenze dopo 10 minuti dal lancio, salvo poi ricredersi una volta cambiate due stronxate... e cos? dalla piu brutta r1 mai fatta, con 2 terminali, diventa la morte sua....

...mah.... io sinceramente l'ho sempre trovata bellissima, perch? credo di non aver commesso l'errore, che molti fanno, di paragonarla al modello precedente piuttosto che a modelli concorrenti di altre case e stessa "epoca".... ? chiaro che attualmente, fare una moto con scarichi "decenti" sia pressoch? impossibile... (pressoch? perch? per esempio la 1098 ha degli scarichi esteticamente decenti!) e che cambiandoli, quindi "aggirando" le normative anti-inquinamento, si possa tornare ad un design "accettabile".. ma dovremo farci l'occhio...

...come accade anche nel mio lavoro, appena esce qualcosa, era meglio quello prima...... ma che catzo

Comment

• Font Size
                                mi da fastidio chi spara sentenze dopo 10 minuti dal lancio, salvo poi ricredersi una volta cambiate due stronxate... e così dalla piu brutta r1 mai fatta, con 2 terminali, diventa la morte sua....

...mah.... io sinceramente l'ho sempre trovata bellissima, perchè credo di non aver commesso l'errore, che molti fanno, di paragonarla al modello precedente piuttosto che a modelli concorrenti di altre case e stessa "epoca".... è chiaro che attualmente, fare una moto con scarichi "decenti" sia pressochè impossibile... (pressochè perchè per esempio la 1098 ha degli scarichi esteticamente decenti!) e che cambiandoli, quindi "aggirando" le normative anti-inquinamento, si possa tornare ad un design "accettabile".. ma dovremo farci l'occhio...

...come accade anche nel mio lavoro, appena esce qualcosa, era meglio quello prima...... ma che catzo
                                Io il giudizio su una moto lo realizzo in 2/3 settimane...e devo dire che sta moto mi piace un pelo di più di quando la vidi per la prima volta....ma solo in configurazione pistaiola...per il resto, non me ne vogliate, ma non la prenderei mai!!! Se proprio dovessi a tutti costi prendermene una nuova sta volta prenderei o un r1 08 o Gsx-r K9 o una 1098s...altre no! Prenderei sta moto forse solo se ci dovessi correre.... per semplice motivo che sicuramente è ancora più facile fare i temponi!!!

Purtroppo, come scrive il nostro supermod abezze, faccio parte della II° categoria: gli ipertosti.

Aspetto a cuore in mano la R1 '11...vedrete che ricapovolgeranno l'estetica magari mantendo il motore...
                                Last edited by JfK; 01-04-09, 06:09.

Comment

X
                                Working...
                                X