Perch??? sono totalmente sbagliate le marce o ti riferisci ai punti ? li li ho lasciati perch? non volevo sparare cavolate... come si capisce dal mio filmato nell'altro post...io non sono il pi? indicato per dire le marce corrette
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapportatura Mugello...
Collapse
X
-
Originally posted by corrado66 View PostScusa Alessio..domanda tecnica..ma inerente al post..
se passo da un 190/55 17" (Dunlop) ad un KR 200/70 in 16,5" ..ai rapporti che succede ?? Si allungano come passando dal /50 al /55 ??
Non ti affidare alle misure per le dunlop slick KR 108 perch? non sono reali per le gomme racing.
In pratica dei calcoli e del foglio excel non te ne fai niente perch? le misure riportate sono scorrelate dalle misure reali.
Infatti sul sito dunlop per le slick ci sono le misure REALI di circonferenza.
Inoltre le dunlop slick si dilatano molto pi? delle pirelli per centrifugazione!! Il rapporto cresce con la velocit? e non di poco.
Purtroppo non ho esperienza diretta sui 16.5" e non ti so aiutare...
Comment
-
r1 05 motore standard...scarico completo centraline conetti d'aspirazione lunghi....insomma ...erogazione ai medi...molto molto buona.....
..rapporti 16*45 con il /55
- rettilineo traguardo:6
- san donato: 3
- prima s: 3
- seconda s 3
- casanova savelli...3
- arrabbaita 1: 3
- arrabbiata 2: 3
- scarperia 3
- correntaio 3
- biondetti 3..appoggio sul dritto la 4
- bucine 3....4 in uscita..rettilineo..5 e 6 poco prima del traguardo...Last edited by maracan?; 01-04-09, 13:59.
Comment
-
Era la arrabbiata 1 che mi lasciava un p? perplesso !!Originally posted by Archimede View PostPerch??? sono totalmente sbagliate le marce o ti riferisci ai punti ? li li ho lasciati perch? non volevo sparare cavolate... come si capisce dal mio filmato nell'altro post...io non sono il pi? indicato per dire le marce corrette

Comment
-
Grazie Alessio !!Originally posted by abezze View PostNon ti affidare alle misure per le dunlop slick KR 108 perch? non sono reali per le gomme racing.
In pratica dei calcoli e del foglio excel non te ne fai niente perch? le misure riportate sono scorrelate dalle misure reali.
Infatti sul sito dunlop per le slick ci sono le misure REALI di circonferenza.
Inoltre le dunlop slick si dilatano molto pi? delle pirelli per centrifugazione!! Il rapporto cresce con la velocit? e non di poco.
Purtroppo non ho esperienza diretta sui 16.5" e non ti so aiutare...
Comment
-
L'arrabiata 1 in 6a l'ho fatta io...dritto dritto nel ghiaione..Originally posted by Archimede View PostDirei... chiudiamo in bellezza con un bel riassunto delle marce, dando per pi? frequente un 16/45 abbiamo:
- rettilineo :6
- san donato 2
- prima s: 2
- seconda s 3
- casanova savelli...3
- arrabbaita 1 6 2 3
- scarperia ?
- correntaio ?
- biondetti?
- bucine ?
Comment
-
Io il Mugello ci ho girato poco e non l'ho mai digerita, in pratica l? sono fermo...
Nel mio video si vedono i numerini delle marce bene. Quindi se lo guardi ti ? utile... In pratica la seconda non la metto MAI.
San Donato 3
Luco poggio secco 3
Materassi 3
casanova 4 fino alla scarperia
Scarperia 3
appoggio 4
Correntaio 3
Biondetti 4
Bucine 3
In questo video di agosto con la testa in vacanza al massimo arrivo a 2.12 e c'? Jetpipe che mi infila in staccata alla San Donato !!!!
Comment
X

Comment