Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 i pro e i contro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dunque quello che posso dirti è che per andare al BAR ci fa una bella figura

      guarda, l'unica cosa che no sopporto è la ventola che parte pure se ho la batteria staccata.... scalda troppo sta moto, per il resto una gran moto come tutte del resto..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by axeleon View Post
        Dunque quello che posso dirti ? che per andare al BAR ci fa una bella figura

        guarda, l'unica cosa che no sopporto ? la ventola che parte pure se ho la batteria staccata.... scalda troppo sta moto, per il resto una gran moto come tutte del resto..
        Quoto ottima per andare al bar

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by axeleon View Post
          Dunque quello che posso dirti ? che per andare al BAR ci fa una bella figura

          guarda, l'unica cosa che no sopporto ? la ventola che parte pure se ho la batteria staccata.... scalda troppo sta moto, per il resto una gran moto come tutte del resto..
          Si ho sentito di gente che ha levato le ventole per mettere la moto solo pista e queste si accendono da sole nello scatolone in garage !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ALPINESTARS View Post
            Quoto ottima per andare al bar
            Ormai ci stanno prendendo anche quella nomea... Suzukari...ducatari....ecc.ecc...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cmq a parte gli scherzi....tralasciando pippe di cv, ciclistiche e vuoti di erogazione , direi che invece sull'estetica non ci sia nulla da dire:




              E' di una bellezza disarmante!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JfK View Post
                Cmq a parte gli scherzi....tralasciando pippe di cv, ciclistiche e vuoti di erogazione , direi che invece sull'estetica non ci sia nulla da dire:




                E' di una bellezza disarmante!
                quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                una volta ne vidi una con livrea bianco rossa e akra....rimasi un quarto d'ora davanti inebetito!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Si ho sentito di gente che ha levato le ventole per mettere la moto solo pista e queste si accendono da sole nello scatolone in garage !!!
                  Guoto alla sbrindolona tapioca di scatolone ventilatore come fosse antani in soffitta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io non ho mai fatto le sospensioni alla 04 ma mi divertivo come un matto in pista. ? anche vero che son caduto 3 volte..... quindi forse avrei rischiato qualcosina meno con le sospensioni after market...ma non essendo esperto e un manico da paura,penso che le mie cadute siano state per mia incapacit?.
                    gran moto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JfK View Post
                      Cmq a parte gli scherzi....tralasciando pippe di cv, ciclistiche e vuoti di erogazione , direi che invece sull'estetica non ci sia nulla da dire:




                      E' di una bellezza disarmante!
                      Quoto,ma cmq anche a livello di motore si migliora tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Beh con le sospensioni originali, moto originale, ci hanno girato, amatori, in 1.43 a Misano e 1.58 a Monza....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          contro:
                          - calore (triangolino aggiuntivo)
                          - freni (tubi piu' "pasticche")
                          - plexi che ripara poco poco
                          - rapporti (-1 pignone obbligatorio)

                          pro:
                          - tutto il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Gran moto!

                            Unico difetto a mio parere sono i freni e motore un po troppo seicentistico...

                            Ovviamente parlando di moto stock...

                            Tutto il resto ? una libidine, a parte la temperatura elevata sopratutto in percorso urbano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              con dei cornetti lunghi nell'air box migliora tanto ai bassi e medi senza perdere molto in alto,ed eventualmente c'è la giochiamo modificando i rapporti finali.
                              Smontando gli originali ho visto la possibilità di allungarli innestandoli in dei tubi di plastica e fermandoli poi con delle colonnette tagliate a misura con un costo praticamente nullo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ragazzi che sia bella non lo metto in dubbio ma da quello che mi dite alla fine penso che mi conviene di piu prendere un gsx-r 750 k6!!A me serve un buon mezzo per girare in pista.
                                Last edited by Johnny Cage; 31-03-09, 22:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X