Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata R1 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMI R1 View Post
    Con 150 euro metti lo scatalizzatore della Leovince,lo trovi su ebay,poi in futuro due terminali della stessa marca nonci stanno male,il tutto l'ho preso per un mio amico per la sua 08,la cosa che mi ha stupito ? il peso del catalizzatore originale,da spavento
    Confermo! montato skat Akra,costa un pochino di + ma li vale(puoi rimontare anche l'anticalore originale alluminio),non scalda +! Da quando ho messo anche le candele iridium Ngk e il filtro K&N ? migliorata ancora,sar? ma gira...+ libera,sale + veloce di giri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Una moto stck in garage penso di non averla mai avuta e non potrei tenerla.........
      Cmq la cosa minima da fare per cercare di aggirare le restrizioni delle normative euro che soffocano la moto specie ai medio bassi,con cosenguente esplosione di potenza dopo i 9mila giri,sia di montare una centralina e scarichi scat
      Tutto quello che dici sembra ricondurci ad una motivazione: RBW.

Sempre che a te non piaccia l'erogazione lineare tipica dei 16v. a favore di quella più esplosiva dei 20v.
      Last edited by JfK; 07-04-09, 12:21.

Comment

• Font Size
        Infatti mi sa che mi metto su lo skata, impressionante come scalda...

Cmq mi sembra molto piu rumorosa di scarico a bassi giri, rispetto alla 04...

Comment

• Font Size
          ma ancora nessuno che è uscito con:

- la R1 98 è la migliore.........-

la 07 ha tutto quello che mancava alla 04,che resta una grandissima moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ma ancora nessuno che ? uscito con:

- la R1 98 ? la migliore.........-

la 07 ha tutto quello che mancava alla 04,che resta una grandissima moto
            Esattissimo!!!!

Gran moto la 04, la 07 non l'ha stravolta, visto che era un ottimo progetto, ma ha affinato alcune lacune rendendola perfetta sotto il mio punto di vista da smanettone cancellone da strada...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Tutto quello che dici sembra ricondurci ad una motivazione: RBW.

Sempre che a te non piaccia l'erogazione lineare tipica dei 16v. a favore di quella più esplosiva dei 20v.
              Ho detto che ciò che non mi piace della 07,08 è la gestione elettronica del gas che poi adotta pure la 09
              Ps pensate che il motore della 07,08 monta sul telaio della 06,ma non farei mai tale cambio!
              Last edited by EMI R1; 07-04-09, 23:39.

Comment

• Font Size
                ragazzi sino a 1 ora fa le avevo entrambe (ho appena venduto a malincuore la laguna seca.... ) e la differenza c'è eccome, ma poi dipende dai gusti, io odiavo l'erogazioone del mio cbr1000rr 2005 sembrava un motore elettrico, preciso lineare.. ADORAVO la laguna ! esplosiva! apri il gas e senti subito il collegamento Cervelllo(quando è acceso), polso, corpi farfallati, BHAMMMMMMMM la moto scatta in avantisenza incertezze, esitazioni, la moto vuole guardare il cielo, la coda derapa (di poco)... la 2008 sembra il cbr....
                perchè ho venduto la laguna? €!!!!!
                ma bisogna ammettere che la 2008 ha la frizione antisaltellamento, una ciclistica di qualità superiore e dei freni che la 2006 si sognava (quando l'ho ritirata la 2006 al ritorno ho saltato l'uscita dell'autostrada.. non fenava un c...o originale, poi gomma michelin... bh&#224.
                vedremo la 2009 che di linea fa c...e ma sembra sia un gran moto.
                l'anno prossimo....

qualcuno ha il manuale d'officina della 07/08?
                grazie
                Last edited by Chry113; 08-04-09, 10:29. Reason: agg manuale

Comment

X
                Working...
                X