Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, mi riferisco alla centralina
solo ke avrei 1 domandina
come poi posso regolare la carburazione tramite questa modifica?
avevo letto tramite strumentazione ma comunque si riesce a regolare la carburazione ai bassi medi ed alti?
inoltre si puo' aggiungere 1 cambio elettronico ma con quali fili ? magari si varia l'anticipo?
inoltre si toglie il codice chiave in maniera da poter eliminare il contatto chiave??
grazie peppe
Si si puo fare tutto quello che ai scritto se vuoi ti posso mandare le istruzioni del manuale kit yamaha piu le indicazioni per collegare un cambio elettronico ( e sufficente un sensore montato sull'asta cambio )
che se vuoi ti posso fornire io
per maggiori informazioni puoi tel. 039360389
un saluto a tutti
MA su R1 2004 rimappando racing la centralina non funziona pi? la velocit? e ok, ma almeno l'indicatore di marcia come il mio funzioner? ancora?
L'aggeggio prende solo due segnali, quello del contagiri dal connettore della strumentazione ( e dovrebbe rimanere valido con la centralina rimappata ) e quello dal sensore di velocit? sul connettore tripolare filo giallo bianco sotto il serbatoio, quindi prima della centralina e dovrebbe essere ancora valido anche questo o sbaglio? QUello falsato di segnale dalla centralina una volta rimappata dovrebbe essere il segnale che va alla strumentazione credo, no? ...
Si l'indicatore di marcia funziona ancora perche tutti i segnali sono attivi solo che la centralina comunica al cruscotto di essere di tipo kit e il cruscotto commuta la visualizzazione della temperatura acqua al posto della velocita tutti i dati vengono comunque trattati e inviati
Abezze se non sbaglio sei di monza mi farebbe piacere incontrarti
Si l'indicatore di marcia funziona ancora perche tutti i segnali sono attivi solo che la centralina comunica al cruscotto di essere di tipo kit e il cruscotto commuta la visualizzazione della temperatura acqua al posto della velocita tutti i dati vengono comunque trattati e inviati
Abezze se non sbaglio sei di monza mi farebbe piacere incontrarti
Ok, grazie, ci vedremo senz'altro. Ho in programma centralina e cambio elettronico da mettere sulla bestiolina per? nei lavori invernali.
sono convinto della funzionalita' e soprattutto della praticita' della modifica nonch? dell'occasione di avere compreso il cambio elettronico(ma si varia il tempo di interruzione sempre con la strumentazione?)e la regolazione dell'anticipo(si fa sempre tramite la strumentazione di bordo vero?e la posso variare quando voglio?) tramite la semplice strumentazione di bordo
una cosa mi sfugge
il prezzo della modifica?
e mi invii anche 1 manuale per apportare le modifiche man mano che l'elaborazione al motore varia?
inoltre il tempo di esecuzione della modifica stessa?
molte grazie peppe russo
secondo me ? + utile della power commander
Comment