Reclutamenti stagione 2005....ahahahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MODIFICARE LA CENTRALINA ORIGINALE
Collapse
X
-
Golf, silenzio....Originally posted by golf2000quando vuoi!!!scegli la pista e vedremo....hai capito chi sono??
Prima lo bastioni, poi gli dici chi sei.
Rinnovo la scommessa su golf, dai gpm, fatti sotto.
Comment
-
Originally posted by beatinoNiente da fare, identit? scopreta....
Vabb? dai, ti sfido io a rijeka, dai sega, accetta.
Ok..stagione 2005 a Rijeka.
Organizza.
Io prevedo di girare sul passo del 1.40.
Comment
-
berto, al massimo puoi fare le previsioni del tempo...Originally posted by gpmOk..stagione 2005 a Rijeka.
Organizza.
che ne diresti invece di vallelunga?
Comment
-
passo sul 40???troppo alto!!Originally posted by gpmOriginally posted by beatinoNiente da fare, identit? scopreta....
Vabb? dai, ti sfido io a rijeka, dai sega, accetta.
Ok..stagione 2005 a Rijeka.
Organizza.
Comment
-
Silvan...Originally posted by Lupinoberto, al massimo puoi fare le previsioni del tempo...Originally posted by gpmOk..stagione 2005 a Rijeka.
Organizza.

non sono mai stato a Valle... per? si pu? fare...basta organizzare...l'Italia non ? un problema.
Comment
-
Silvan...Originally posted by Lupinoberto, al massimo puoi fare le previsioni del tempo...Originally posted by gpmOk..stagione 2005 a Rijeka.
Organizza.

non sono mai stato a Valle... per? si pu? fare...basta organizzare...l'Italia non ? un problema.
Comment
-
Organizza.

Comment
-
a me piace molto valle, ? l'unica pista dove sono andato a punti, poi la differenza tra la tua SBK replica (che va pi? forte di quella di chili) e la mia non si sente molto
Comment
-
Se ne sei convinto...vada per Valle...Originally posted by Lupinoa me piace molto valle, ? l'unica pista dove sono andato a punti, poi la differenza tra la tua SBK replica (che va pi? forte di quella di chili) e la mia non si sente molto

Comment
X

Comment