Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe nessuno vede che abbia scritto nulla sul caldo che fa
io l'ho provata sia normalmente che in autostrada, se ti leghi un kg di salsiccia dal ginocchio alla caviglia e fai un giro di mezzora ti puoi fermare a mangiarla che ? cotta a puntino.
nessuno lo ha notato?
per me era una cosa veramente fastidiosa un vero buione alle gambe(avevo jeans)
Hai voglia!,mi s? che ce ne siamo accorti tutti!
credo che il problema sar? oggetto di attenzione quando (penso nel 2006)aggiorneranno la moto.
Ma tutti (o quasi tutti) che si lamentano del caldo sotto le palle !!!!!!!!!
Io sinceraamente non trovo cosi sconfortevole sentire un po di calore, fra l'atro con l'arrivo della cattiva stagione penso possa aiutare.
Ovviamente non l'ho mai utilizzata in pista quindi non ho riscontri, ma quest'estate in citt? con lunghe fermate agli stop e temperature sui 105? , ventole in funzione e jean non mi sono arroventato le gambe .
hanno sempre detto che
non c'? sordo pi? sordo del sordo che non vuole sentire
se uno ? innamorato della moto tanti ciappini non ci fa caso.
io l'ho provata e il caldo che sforna ? veramente fastidioso
per il resto gran moto.
molto gratificante il rumore e i ritorni anche con le marmitte originali.
Per me frena molto bene sicuramente meglio della 2002/2003 anche se non raggiunge i livelli di eccellenza delle moto che montano la pinza a 4 pasticche brembo tipo la 749/999.
La vera modifica che ci sarebbe da fare ? quella di cambiare i piedi della forcella con quelli con gli attacchi per la pinza Brembo.
Per? non ? vitale, se hai il manico vai forte pure con l'impianto originale come fanno tutti quelli della SuperStock...
Per me frena molto bene sicuramente meglio della 2002/2003 anche se non raggiunge i livelli di eccellenza delle moto che montano la pinza a 4 pasticche brembo tipo la 749/999.
La vera modifica che ci sarebbe da fare ? quella di cambiare i piedi della forcella con quelli con gli attacchi per la pinza Brembo.
Per? non ? vitale, se hai il manico vai forte pure con l'impianto originale come fanno tutti quelli della SuperStock...
Non metto in dubbio che freni meglio della 2002/2003......ci mancherebbe....
per?......almeno quella di Miki non frena......e questo ? sicuro......
o almeno non ha mordente....non ha potenza frenante....bohhh
sicuramente ? un prblema di pasticche.......
P.S. Rexxx ma tu come ti trovi rispetto alla 2002/2003.....?????
A me ha dato l'impressione di una moto pi? facile....molto ben bilanciata..
con molto meno freno motore (forse ? in un impressione).......
Insomma in pista dovrebbe essere perfetta.......
bhe nessuno vede che abbia scritto nulla sul caldo che fa
io l'ho provata sia normalmente che in autostrada, se ti leghi un kg di salsiccia dal ginocchio alla caviglia e fai un giro di mezzora ti puoi fermare a mangiarla che ? cotta a puntino.
nessuno lo ha notato?
per me era una cosa veramente fastidiosa un vero buione alle gambe(avevo jeans)
Beh, ? verissimo, di questo mi ero scordato: scalda tanto, molto pi? dello zx 10, per? mi sembra sopportabile, almeno in questa stagione! Col caldo dev'essere veramente dura!
Ma sono l'unico che non trova affatto noioso che lo scarico scaldi un po sotto le chiappe
Boh a me onestamente l'unico posto dove da un po di fastidio il caldo ? il telaio, quando dopo essermi fermato lo tocco mi ustiono
Quando sono in moto, anche ad agosto, non mi ha mai dato problemi...
Comment