Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto scalda l'r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tutti quelli che si fanno i day in pista a 100 gradi di temperatura o chi anche per strada gira dai 95 ai 100 gradi che rischi corrono per l'affidabilit? del motore?
    sinceramente io ritengo che sti 4t 600 e 1000 son mostri praticamente indistruttibili, pero' sicuramente avranno anche loro dei problemi a quelle temperature? le valvole incominciano a lavorare male? si ovalizzano le canne?

Comment

• Font Size
      basta farli lavorare piu bassi :-)!!!!!!!! la mia anche ora nn supera i 90° dopo neanche 1 ora di utilizzo fisso!!!! potere del radiatorino supplementare e dell'H20 distillata :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post
        se volete vi lascio l'indirizzo dove ho preso il radiatore aggiuntivo,al prezzo piu' basso
        ecco lasciaci l indirizzo vai....ke puo essere utile a molti.

grazie.

Comment

• Font Size
          RADIATORISTA.IT (RTM IMOLA) prezzo compreso di trasporto e kit manicotti blu 410,00 euro,è il piu' basso che ho trovato in giro

Comment

• Font Size
            si e' vero in sicilia fa caldo,con la mia non riesco a farla raffreddare neanche a siracusa dove ci sono 3 rettilinii da oltre 250 kmh....l'unica cosa e' il radiatore magiorato...

Comment

• Font Size
              radiatore aggiuntivo, senza ? impossibile usare la moto in strada

a breve lo monter? sulla mia R1 '09

sulla '04 toglieva ben 10 gradi

Comment

• Font Size
                scusate l'ignorantia ...ma è meglio mettere l'aggiuntivo o il maggiorato??

Comment

• Font Size
                  penso che costi meno l'aggiuntivo, pero la migliore resa sia con il maggiorato!

Comment

• Font Size
                    MA qualcuno che lo vende usato a poco??? sia grande che l'aggiuntivo...??

Comment

• Font Size
                      ma in ogni caso sia x mettere l'aggiuntivo ke il maggiorato, a ki possiede le carene originali, le deve modificare???

Comment

• Font Size
                        il problema del maggiorato e che devi tenere sott'occhio la temperatura perchè non ci sono piu' le ventole

Comment

• Font Size
                          OK, a quanto si aggirerebbe la spesa x l'aggiuntivo??? e ke modifiche andrebbero fatte al puntale della carena originale??

Comment

• Font Size
                            ma non ? possibile installare le ventole al maggiorato? domandone ma il maggiornato per la 04/06 potrebbe montare sulla 08? attualmente dopo due settimane in Yamaha, come scritto precedentemente, dove loro han detto che le temperature sono quelle da manuale, io per sicurezza ho messo il Mocool e devo dire che funziona, non toglie 15? sia chiaro per? in movimento sono a 72? e anche tra val trebbia e penice non andavo oltre gli 88 e considerate che domenica faceva caldo molto caldo.
                            in citt? ieri all'ennesimo semaforo ? arrivata a 108 ma almeno non fa i 109 e sopratutto prima di arrivare a sudette temperature arrivo quasi in ufficio.
                            ripeto funziona.
                            poi se trovo un aggiuntivo usato lo compro sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GOPPAI46# View Post
                              OK, a quanto si aggirerebbe la spesa x l'aggiuntivo??? e ke modifiche andrebbero fatte al puntale della carena originale??
                              io come scritto sopra l'ho pagato 410,00 spedito e compreso di kit manicotti al silicone blu,le modifiche sull'originale DICONO che basta togliere il triangolino che si trova nel puntale,mentre in quella in vtr bisogna tagliare e modificare

Comment

• Font Size
                                abito in alessandria , io ti posso dire che non e' cambiato niente ....ma tu quanti ml ne hai messo?

Comment

X
                                Working...
                                X