Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preso il triangolino aggiuntivo proprio da RTM a imola, pagato meno per il ritiro diretto nella sua officina e per aver poi scoperto di aver amici in comune. Ho parlato infatti con il proprietario Sig. Mirko Totti, m ha detto di tenere assolutamente la valvola termostatica soprattutto se vado anche in strada e di non usare nessun additivo refrigerante speciale per evitare a suo dire alterazioni o incrostazioni all'interno. Tuttavia in 3 mesi di utilizzo vedo che c metto piu tempo a raggiungere alte temperature ma nn ho risolto definitivamente. ps nn ho il catalizzatore.
Beh se stai fermo in colonna è logico ma se vai oltre i 50 km/h non credo che starai sopra i 90°. Logico non è una moto per andare a farci la spesa...
io come scritto sopra l'ho pagato 410,00 spedito e compreso di kit manicotti al silicone blu,le modifiche sull'originale DICONO che basta togliere il triangolino che si trova nel puntale,mentre in quella in vtr bisogna tagliare e modificare
ragazzi io ho messo il motol moccol quello premiscellato, ho svuotato tutto il radiatore e messo tutto premiscellato...devo dire che ci mette molto di piu a salire di temperatura e nel traffico rimane comunque una decina di gradi sotto anche durante la marcia...ho radiatore originale...e devo dire che sto mocool mi ha stupito....non credevo che abbassasse cosi tanto la temperatura...io sono dell'idea che va montato radiatore grande perchè anche il triangolo aggiuntivo è un palliativo...in ogni caso sto mocool me piace ahahaah
ragazzi io ho messo il motol moccol quello premiscellato, ho svuotato tutto il radiatore e messo tutto premiscellato...devo dire che ci mette molto di piu a salire di temperatura e nel traffico rimane comunque una decina di gradi sotto anche durante la marcia...ho radiatore originale...e devo dire che sto mocool mi ha stupito....non credevo che abbassasse cosi tanto la temperatura...io sono dell'idea che va montato radiatore grande perch? anche il triangolo aggiuntivo ? un palliativo...in ogni caso sto mocool me piace ahahaah
Tutto svuotato! ma qui si sta' dicendo di mettere solo il 5%!
penso che quello premiscelato abbia gia la concentrazione giusta, mentre l'altro e puro!!Un po come il paraflu che lo vendono puro(da diluire con acqua) oppure gia miscelato
se compri il premiscelato come ho fatto io svuoti tutto il radiatore e rimetti tutto premiscellato nelle stesse misure..ad esempio il radiatore contiene un litro tu lo svuoti tutto e metti un litro di premiscelato. be si se invece usi il puro lo misceli con il liquido che è preesistente nel radiatore.
Comment