Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto scalda l'r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su R1 05 150ml di Motul Mocool
    Diciamo che ne sono soddisfatto!
    Last edited by EMI R1; 19-06-09, 13:53.

Comment

• Font Size
      oggi provato a franciacorta,una BOMBA,la temperatura non saliva oltre gli 80/85 gradi

Comment

• Font Size
        preso il triangolino aggiuntivo proprio da RTM a imola, pagato meno per il ritiro diretto nella sua officina e per aver poi scoperto di aver amici in comune. Ho parlato infatti con il proprietario Sig. Mirko Totti, m ha detto di tenere assolutamente la valvola termostatica soprattutto se vado anche in strada e di non usare nessun additivo refrigerante speciale per evitare a suo dire alterazioni o incrostazioni all'interno. Tuttavia in 3 mesi di utilizzo vedo che c metto piu tempo a raggiungere alte temperature ma nn ho risolto definitivamente. ps nn ho il catalizzatore.

Comment

• Font Size
          Beh se stai fermo in colonna è logico ma se vai oltre i 50 km/h non credo che starai sopra i 90°. Logico non è una moto per andare a farci la spesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikele 72 View Post
            io come scritto sopra l'ho pagato 410,00 spedito e compreso di kit manicotti al silicone blu,le modifiche sull'originale DICONO che basta togliere il triangolino che si trova nel puntale,mentre in quella in vtr bisogna tagliare e modificare
            Thanks...

Comment

• Font Size
              Catalizzata o SCatalizzata....... sta moto c'ha er foco nel motoreeeee !!!........ ehehehe........ per? ci sua quante volte me ce so bruciato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Beh se stai fermo in colonna ? logico ma se vai oltre i 50 km/h non credo che starai sopra i 90?. Logico non ? una moto per andare a farci la spesa...
                Quoto
                Non ? una moto per stare in citt? a girellare come con lo scooterone

Comment

• Font Size
                  ragazzi io ho messo il motol moccol quello premiscellato, ho svuotato tutto il radiatore e messo tutto premiscellato...devo dire che ci mette molto di piu a salire di temperatura e nel traffico rimane comunque una decina di gradi sotto anche durante la marcia...ho radiatore originale...e devo dire che sto mocool mi ha stupito....non credevo che abbassasse cosi tanto la temperatura...io sono dell'idea che va montato radiatore grande perchè anche il triangolo aggiuntivo è un palliativo...in ogni caso sto mocool me piace ahahaah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikele 72 View Post
                    il problema del maggiorato e che devi tenere sott'occhio la temperatura perch? non ci sono piu' le ventole
                    NO le ventole si montano tranquillamente anche perch? ? piu spesso ma sul davanti... lo spazio dietro dove ci sono le ventole c'?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teskio View Post
                      ragazzi io ho messo il motol moccol quello premiscellato, ho svuotato tutto il radiatore e messo tutto premiscellato...devo dire che ci mette molto di piu a salire di temperatura e nel traffico rimane comunque una decina di gradi sotto anche durante la marcia...ho radiatore originale...e devo dire che sto mocool mi ha stupito....non credevo che abbassasse cosi tanto la temperatura...io sono dell'idea che va montato radiatore grande perch? anche il triangolo aggiuntivo ? un palliativo...in ogni caso sto mocool me piace ahahaah
                      Tutto svuotato! ma qui si sta' dicendo di mettere solo il 5%!

non ci sto capendo niente!

Comment

• Font Size
                        penso che quello premiscelato abbia gia la concentrazione giusta, mentre l'altro e puro!!Un po come il paraflu che lo vendono puro(da diluire con acqua) oppure gia miscelato

Comment

• Font Size
                          esatto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma bisogna miscelarlo solo acqua oppure si puo' miscelare gia' con il liquido radiatore.

Comment

• Font Size
                              se compri il premiscelato come ho fatto io svuoti tutto il radiatore e rimetti tutto premiscellato nelle stesse misure..ad esempio il radiatore contiene un litro tu lo svuoti tutto e metti un litro di premiscelato. be si se invece usi il puro lo misceli con il liquido che è preesistente nel radiatore.
                              Last edited by teskio; 01-07-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                                ok..provero'

Comment

X
                                Working...
                                X