Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trx 850

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Appunto: moto da crukki, sicuramente validissima, ma di scarso appeal. Come design, la metto insieme alla Ducati SS penultima serie, che da guidare era ottima, motore OK (affidabilit? a parte...), ma nun ze poteva guard?!!!
    Anzi, no, pi? che brutta, impersonale, ecco
    Io no direi impersonale, direi PERFETTIBILE!

Qualche aggiustata (chiamalo lifting d'et?) e la vecchietta starebbe molto bene in mezzo alle cugine pi? giovani!

Il codone ? bello, ma la luce stop ? da rifare.

Gli scarichi? Tanto chi non li cambia, quindi pi? sparati verso l'alto.

Altro? A me piace...!

Comment

• Font Size
      se ne trovo una ben messa non ci penso mezza volta,anch'io valutavo un tl1000,e un vtr 1000 ma volevo una moto meno potente per andare a spasso tranquillo, dopo con una moto pi? potente o paura che se ci sono i cv apro la manetta e non voglio,per questo ho la moto da pista

Comment

• Font Size
        un trx messobbene e' tranquillamente in grado di andare fortissimo in strada, ha un motore che puoi sfruttare tutto, e un coppione che ti tirs fuori dslle curve pure se sei entrato in sesta in un tornante, qualche lavoretto su sosp e freni, magari una alleggerita e ti ritrovi un missiletto da battle of twins

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          un trx messobbene e' tranquillamente in grado di andare fortissimo in strada, ha un motore che puoi sfruttare tutto, e un coppione che ti tirs fuori dslle curve pure se sei entrato in sesta in un tornante, qualche lavoretto su sosp e freni, magari una alleggerita e ti ritrovi un missiletto da battle of twins
          non dirmi cos?

Comment

• Font Size
            io mi ero interessato un pò di tempo fà...se non ricordo male il motore se usato in modo sportivo era un pò delicato...ma magari erano solo voci da forum eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Io no direi impersonale, direi PERFETTIBILE!

Qualche aggiustata (chiamalo lifting d'et?) e la vecchietta starebbe molto bene in mezzo alle cugine pi? giovani!

Il codone ? bello, ma la luce stop ? da rifare.

Gli scarichi? Tanto chi non li cambia, quindi pi? sparati verso l'alto.

Altro? A me piace...!
              Guarda, io ci vedrei bene una carena del TZR 250 GP tagliata a met?, allora s?...

Comment

X
              Working...
              X