Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009!..che piagnistero!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    diciamo che le nuove moto 09 non e che sono bellissime!!
    molto diplomatico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      ....tra la moto di Spies e il collage da concessionario non c'? una vite in comune...
      lo so,ma non si capisce perch? la r1 09 non v una ceppa,la kawa non va una ceppa,la ducati arranca...la honda non si sa...ma qual'? la moto che va???

allora o parliamo del massimo dell'espressione motoristica sportiva,e allora ci pu? stare il dire la moto va o non va,ma se parliamo di cose minori,dove il motore e la moto non ? troppo preparata conta il pilota...e basta...
      altrimenti sul passo ogni 5 minuti si dovrebbe cambiare idea su quale moto va di pi?...

Comment

• Font Size
        io continuo a dire che la r1 1009 ? la + bella delle jap con le modifiche giuste..basta uno scarico giusto che gi? diventa molto + bella
        a voi non pare + larga rispetto alla r1 08?
        ho sentito voci che per uso pistaiolo gratta con i carter motore.. ? vero?
        avete mai sentito una cosa del genere su questa moto?

Comment

• Font Size
          stasera ne ho vista una nera e montando gli scarichi e portatarga after market migliora di molto ma a mio parere la 08 e una spanna sopra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            stasera ne ho vista una nera e montando gli scarichi e portatarga after market migliora di molto ma a mio parere la 08 e una spanna sopra!
            come estetica sicuramente,qui bisogna solo capire come va il motore..

Comment

• Font Size
              non penso che vada male, di cv ne ha gia abbastanza la 08 quindi anche se la 09 ne ha qualcuno meno non cambia molto!Poi nelle gare e un'altra storia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tranne la Kawa che purtroppo sembra andar davvero malino ad alto livello secondo me adesso TUTTE le moto sono uguali in STK, ovvero vince solo il pilota e semmai la squadra...

Non mi sembra che fores vada male in stk 1000!

Comment

• Font Size
                  di motore come MEDI ed EROGAZIONE la 09 è due spanne sopra la 08
                  nella mia fermezza l'ho provata 20gg fa

Comment

• Font Size
                    ma lo sapevate che le gare si vincono il maggior valore di coppia il prima possibile e non con potenze allucinanti ma che faticano ad arrivare nell'immediata uscita di curva? o guardate solo il numerino che c'? scritto sul banco all'apice della curva?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuccio View Post
                      io continuo a dire che la r1 1009 ? la + bella delle jap con le modifiche giuste..basta uno scarico giusto che gi? diventa molto + bella
                      a voi non pare + larga rispetto alla r1 08?
                      ho sentito voci che per uso pistaiolo gratta con i carter motore.. ? vero?
                      avete mai sentito una cosa del genere su questa moto?
                      La 09 ? larga eccome,basta guardare il telaio,abbraccia il motore,? pi? largo del precedente
                      Poi per il resto concordo,esteticamente,con due Akra specchi frecce portatarga,la moto cambia molto

Comment

X
                      Working...
                      X