Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2009!..che piagnistero!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
lo so,ma non si capisce perch? la r1 09 non v una ceppa,la kawa non va una ceppa,la ducati arranca...la honda non si sa...ma qual'? la moto che va???Originally posted by Anima998 View Post....tra la moto di Spies e il collage da concessionario non c'? una vite in comune...
allora o parliamo del massimo dell'espressione motoristica sportiva,e allora ci pu? stare il dire la moto va o non va,ma se parliamo di cose minori,dove il motore e la moto non ? troppo preparata conta il pilota...e basta...
altrimenti sul passo ogni 5 minuti si dovrebbe cambiare idea su quale moto va di pi?...
Comment
-
io continuo a dire che la r1 1009 ? la + bella delle jap con le modifiche giuste..basta uno scarico giusto che gi? diventa molto + bella
a voi non pare + larga rispetto alla r1 08?
ho sentito voci che per uso pistaiolo gratta con i carter motore.. ? vero?
avete mai sentito una cosa del genere su questa moto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma lo sapevate che le gare si vincono il maggior valore di coppia il prima possibile e non con potenze allucinanti ma che faticano ad arrivare nell'immediata uscita di curva? o guardate solo il numerino che c'? scritto sul banco all'apice della curva?
Comment
-
La 09 ? larga eccome,basta guardare il telaio,abbraccia il motore,? pi? largo del precedenteOriginally posted by tuccio View Postio continuo a dire che la r1 1009 ? la + bella delle jap con le modifiche giuste..basta uno scarico giusto che gi? diventa molto + bella
a voi non pare + larga rispetto alla r1 08?
ho sentito voci che per uso pistaiolo gratta con i carter motore.. ? vero?
avete mai sentito una cosa del genere su questa moto?
Poi per il resto concordo,esteticamente,con due Akra specchi frecce portatarga,la moto cambia molto
Comment
X

Comment