Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va la vostra r6?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come va la vostra r6?

    ciao ragazzi siccome ? da un p? che ci sto pensando, vorrei vendere la mia R1 e prendere una R6...come mai? perch? secondo me la seicento ? pi? sfruttabile su strada ma anche in pista...voi cosa ne pensate? come si viaggia con l'r6? impressioni commenti ciao ciao!

  • Font Size
    #2
    Secondo me in pista viaggia che è un piacere... certo l'unica cosa è che devi farla cantare su note "acute"!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho avuto R1 98 - 02 - 04.
      Nel 2007 sono passato alla R6.

      Con la R6 in strada ci ho fatto solo 600 Km, mentre con l'R1 "una vita".

      In pista mi diverto molto di più con la R6.

      Se la prepari bene ti togli parecchie soddisfazioni
      Last edited by raster10; 29-06-09, 06:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        te lo dico in una parola: Vola!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da pista è un mostro

          Per strada calcolando che sotto è vuota mi sa che è un po troppo impegnativa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao per pista dipenda dal tuo livello amatoriale e un ottima moto e anche a seconda del circuito di diverti parecchio... in strada a spesso sei veramente impiccato girerari a n di giri inamagginabili rispetto al r11000 ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex23 View Post
              ciao ragazzi siccome ? da un p? che ci sto pensando, vorrei vendere la mia R1 e prendere una R6...come mai? perch? secondo me la seicento ? pi? sfruttabile su strada ma anche in pista...voi cosa ne pensate? come si viaggia con l'r6? impressioni commenti ciao ciao!
              Mah....io ho una R1'04 e mio fratello fino a un mese una R6 del 2007. L' ho provata in pista la sua sceso dalla mia, e mi diverto molto di più col mille. Il senso è questo: io ho una crescita propedeutica con le moto, sono partito dal 125 per poi passare al 250-600-750 e 1000. Beh, se dalla mille torni al 600 devi rimparare a far scorrere la moto in curva, perchè di motore un ce n'è per niente (te ne accorgi se scendi da un mille naturalmente). Col mille ormai dovresti essere abituato a puntare la curva e staccare fino a dentro, girare e ridare gas. Con la 600 la guida deve essere duetempistica, staccate pulite, scorrevolezza nella curva e gas da pelare ben prima.....insomma per me faresti uno sbaglio, però andare in moto è sempre bello. Fai ciò che senti, ti divertirai comunque. Ti posso dire che a Magione, sceso dalla mia con cui giro in 17 di passo e salito per la prima volta su R6 giravo in 20 alto di passo, per cui a saperla mandare con la guida che richiede è un ottimo arnese.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                in pista ti togli parecchie soddisfazioni, mentre su strada rimpiangerai di molto la tua r1!!
                P.s. l'ho avuta fino allo scorso anno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a benzina???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vi dirò....sono molto combattuto!!! ma mi sono accorto proprio in questi giorni che il mille è veramente esagerato, per l'uso che ne faccio io se non altro, in pista. ho girato a rijeka due settimane fa e ho provato anche una cbr600rr, tutta un'altra guida! bella, pulita e più sfruttabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      r6 yec forever

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottima da pista e pessima su strada!

                        se vuoi una moto piu' piccola per fare un po' di tutto prenditi un 675

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prendi un KTM 990 SUPERMOTO R te lo dice uno che ha una r6 !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sta r6 deve essere una bella bomba in pista...io ho provato il 675 e mi è piaciuto un casino.....per la prossima moto da pista sono indeciso tra 675 ed r6....certo r6 molti pezzi + info sui setting, problemi etc.....675 tutto + costoso difficile da trovare meno info....bohhhhhhhhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io credo che la risposta te la sei dato da solo: non sei ancora pronto per sfruttare a dovere una 1000 ed è giusto fare un passetto indietro...

                              Io l'ho fatto un paio d'anni fa, quando mi sono avvicinato alla pista, mentre per strada mi ero fatto tutta la trafila, credendo ormai di essere un "tipo da 1000".

                              Ebbene, in pista ho capito subito che dovevo "retrocedere" per imparare e così ho fatto: una bella stagione piena ed intensa con il 600 e poi, pochi mesi fa, il passo di nuovo in 1000 con tante incognite visto che la 600 la adoravo...
                              Ebbene, dopo questa esperienza, posso dire che mi piace di più il 1000, che ora e solo ora, la riesco un minimo a gestire e non torneri più indietro...

                              Insomma, nella vita bisogna avere il coraggio di cambiare per vedere com'è, sulla propria pelle...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X