ciao ragazzi siccome ? da un p? che ci sto pensando, vorrei vendere la mia R1 e prendere una R6...come mai? perch? secondo me la seicento ? pi? sfruttabile su strada ma anche in pista...voi cosa ne pensate? come si viaggia con l'r6? impressioni commenti ciao ciao!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va la vostra r6?
Collapse
X
-
-
Da pista è un mostro
Per strada calcolando che sotto è vuota mi sa che è un po troppo impegnativa
Comment
-
ciao per pista dipenda dal tuo livello amatoriale e un ottima moto e anche a seconda del circuito di diverti parecchio... in strada a spesso sei veramente impiccato girerari a n di giri inamagginabili rispetto al r11000 ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by alex23 View Postciao ragazzi siccome ? da un p? che ci sto pensando, vorrei vendere la mia R1 e prendere una R6...come mai? perch? secondo me la seicento ? pi? sfruttabile su strada ma anche in pista...voi cosa ne pensate? come si viaggia con l'r6? impressioni commenti ciao ciao!
Comment
-
vi dirò....sono molto combattuto!!! ma mi sono accorto proprio in questi giorni che il mille è veramente esagerato, per l'uso che ne faccio io se non altro, in pista. ho girato a rijeka due settimane fa e ho provato anche una cbr600rr, tutta un'altra guida! bella, pulita e più sfruttabile
Comment
-
sta r6 deve essere una bella bomba in pista...io ho provato il 675 e mi è piaciuto un casino.....per la prossima moto da pista sono indeciso tra 675 ed r6....certo r6 molti pezzi + info sui setting, problemi etc.....675 tutto + costoso difficile da trovare meno info....bohhhhhhhhh
Comment
-
io credo che la risposta te la sei dato da solo: non sei ancora pronto per sfruttare a dovere una 1000 ed è giusto fare un passetto indietro...
Io l'ho fatto un paio d'anni fa, quando mi sono avvicinato alla pista, mentre per strada mi ero fatto tutta la trafila, credendo ormai di essere un "tipo da 1000".
Ebbene, in pista ho capito subito che dovevo "retrocedere" per imparare e così ho fatto: una bella stagione piena ed intensa con il 600 e poi, pochi mesi fa, il passo di nuovo in 1000 con tante incognite visto che la 600 la adoravo...
Ebbene, dopo questa esperienza, posso dire che mi piace di più il 1000, che ora e solo ora, la riesco un minimo a gestire e non torneri più indietro...
Insomma, nella vita bisogna avere il coraggio di cambiare per vedere com'è, sulla propria pelle...
Comment
X
Comment