Originally posted by EMI R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
catena passo 520 sulla R1....
Collapse
X
-
Monta non struscia niente,e cmq non da problemi,a tutti ii miei amici su R1 compreso io ho montato il pignone da 16,pensavo anche io come te all'inizio che si potevano avere problemi di usura del pattino,figurati che il pignone -1 lo avevo anche su KTM 950 SM,era 16 e l'originale da 17Originally posted by Oma-R View Postsi ma...struscia da pazzi sul pattino......
Vai e non ti fare problemi!
Comment
-
Le catene che monta Yamaha,su R1 sono di norma DID,ci si fanno almeno 20mila km se ben tenute,io 28mila km su R100,le catene alleggerite con il cavolo a 15mila conviene sostituirle con corona e pignone!Originally posted by Torakiky View PostTu no, ma mi pare che il topic vertesse su quello...
Ne riparliamo quando arriverai a 40000: se poi avessi anche la corona in ergal, sarebbe veramente un risultato di rilievo
Quanto ai materiali migliori, dubito che tra un acciaio usato su catene di primo equipaggiamento (almeno le jap) e una catena racing ci siano differenze cos? elevate, ma cmq tutto ? possibile: a te chi l'ha detto che le catene 520 buone hanno acciai superiori?
Poi su uso strada pista ? una spesa inutile,se si fa solo pista si pu? anche montare delle trasmissioni finali alleggerite,ma come le originali vanno ben tenute"pulite ed ingrassate in giusta maniera" altrimenti la loro vita si dimezza inevitabilmente
Comment
-
grande EMI...anche io avevo il KTM 950 SM con un dente in meno di pignone!!!Originally posted by EMI R1 View PostMonta non struscia niente,e cmq non da problemi,a tutti ii miei amici su R1 compreso io ho montato il pignone da 16,pensavo anche io come te all'inizio che si potevano avere problemi di usura del pattino,figurati che il pignone -1 lo avevo anche su KTM 950 SM,era 16 e l'originale da 17
Comment
-
? ma sei sicuro? il 17 struscia il giusto, il 16 struscia parecchio...forse non hai mai fatto caso....Originally posted by EMI R1 View PostMonta non struscia niente,e cmq non da problemi,a tutti ii miei amici su R1 compreso io ho montato il pignone da 16,pensavo anche io come te all'inizio che si potevano avere problemi di usura del pattino,figurati che il pignone -1 lo avevo anche su KTM 950 SM,era 16 e l'originale da 17
Comment
-
Io ho il passo 520, come me altri miei amici, facciamo sia pista che strada, prevalentemente strada e non abbiamo mai e dico mai avuto problemi...
Ad ogni lavaggio puliscila bene, asciguala e ingrassala a dovere, io lo faccio sempre e dopo averlo fatto ci ripasso sopra un panno per ripulirla esteticamente visto che è dorata... ;-)
Non durerà mai come le originali ma neanche 3000 km non starti a fare troppe seghe mentali... ;-)
Questo è il mio parere!
Comment
-
Sar?,ma sono dal 2004 su ZX 10 R tabnte altre moto R1 04,,05,07 e 08 che anche altri amici l'ho montato,mai un problema!Originally posted by Oma-R View Post? ma sei sicuro? il 17 struscia il giusto, il 16 struscia parecchio...forse non hai mai fatto caso....
Fidati che non si rovina niente
Sono il primo a dire che se una cosa rovina la moto o altro,non se ne fa di niente
Comment
X

Comment