10caratteri
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R1 '09 - Bollitore
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quasi su tutte le moto con questi caldi prendere il rosso significa sentir girare la ventola, io ho avuto 2 r1, modelli diversi fra loro, e ricordo che in estate la ventola accesa era una cosa normaleOriginally posted by Time_Bandit View PostSi vabb?... ma se uno abita in centro a Milano e per andare a fare un bel giro fuori citt? deve bruciare la guarnizione della testa prima di entrare in tangenziale... scaldare ? un conto, avere l'acqua oltre i 100 tutte le volte che prendi un semaforo ? assurdo. O no?
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Ma non ti preoccupare: entrano le ventole e il gioco ? fatto! In citt?, il radiatore fa poco, il problema ? la circolazione dell'aria (idem in montagna).Originally posted by Time_Bandit View PostAh ecco.. bene bene, con quello che costa la moto un radiatore decente lo potevano anche fare quelle teste di c***o. Probabilmente scalda tanto anche perch? in montagna usi spessissimo la prima. Eh vabb?... adesso per due anni ? in garanzia poi se ne parler?
E poi, la prima?!? Cacchio, e s? che dovrebbe avere un bel tiro, 'sta stufa...
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a me non capita di superare facilmente i 110°... e ho anche il minimo sui 1.5-2k giri... appena parte la ventola ai semafori, la temperatura non sale + di 106-107°.
Non ho mai visto i 110° in marcia: in moto credo l'abbia sparata grossa
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come hanno detto in molti è proprio il problema delle supersportive moderne...prestazioni elevatissime, radiatori inesistenti, strozzature x farle rientrare nei valori di Co2 x l'omologazione....quindi scaldano, e parekkio pure!!!
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secondo me è un problema sopratutto dell'r1 delle varie annate anche la 04/06 da lo stesso problema...invece con i suzu ad esempio questa cosa del surriscaldamento non esiste.
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