Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene carbonio r1 06 dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene carbonio r1 06 dove?

Salve ragazzi, non so chi di voi ha presente le carene Sbk che produce la oppracing, sono interamente in carbonio con serbatoio da 25 litri endurance..

Basterebbe prenderle da loro come tanti di voi penseranno, il problema ? che su 4000 euro + altre 500 euro di spedizioni la nostra dogana vuole il 30% del totale che sono circa 1200 euro... totale 5700 euro.. costa un p? troppo..

Qualcuno di voi sa se ci sta qualche rivenditore in europa che vende i loro prodotti o qualcuno in grado di avere il materiale identico..?

Grazie

• Font Size
    forse non ho capito bene o c'è qualche zero in più tu vorresti spendere oltre 4mila euro per delle carene ?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      forse non ho capito bene o c'? qualche zero in pi? tu vorresti spendere oltre 4mila euro per delle carene ?..
      Ciao, carene complete Sbk in carbonio quindi diverse da quelle di serie, serbatoio carbonio endurance 25 lt, parte superiore, pancia sotto, codone e sottocodone pi? altri particolari le fanno 3000 Euro circa, in pi? visto l'ingombro chiedono 500 ? di spedizioni e siamo a 3500 ?, quando arrivano in dogana su 3000 euro dichiarati la dogana applica dazi e iva 30 % della cifra dichiarata quindi ulteriori 900 ?, gi? 500 ? di spedizioni mi fanno girare le p... ma 900 ? dogana me le fa girare su qualsiasi punto cardinale.. totale 4400 ? bella bordata direi..

Sono bellissime per? per quello chiedevo se qualcuno in europa ? in grado di produrle uguali.. in europa non ci sono spese doganali ma solo quelle di trasporto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Ciao, carene complete Sbk in carbonio quindi diverse da quelle di serie, serbatoio carbonio endurance 25 lt, parte superiore, pancia sotto, codone e sottocodone pi? altri particolari le fanno 3000 Euro circa, in pi? visto l'ingombro chiedono 500 ? di spedizioni e siamo a 3500 ?, quando arrivano in dogana su 3000 euro dichiarati la dogana applica dazi e iva 30 % della cifra dichiarata quindi ulteriori 900 ?, gi? 500 ? di spedizioni mi fanno girare le p... ma 900 ? dogana me le fa girare su qualsiasi punto cardinale.. totale 4400 ? bella bordata direi..

Sono bellissime per? per quello chiedevo se qualcuno in europa ? in grado di produrle uguali.. in europa non ci sono spese doganali ma solo quelle di trasporto..
        Ma ti servono per forza?

Comment

• Font Size
          Si mi piacciono troppo, voglio fare quel lavoro..

Comment

• Font Size
            Comunque finora cercando e stracercando su internet le più belle le fa la oppracing..

Ho parlato con un tizio della Monaco Racing lui dice che sono lo che forniscono la fibra di carbonio alla oppracing e che se voglio me le fanno uguali identiche.. io non so perchè non ci credo..

Quello che mi sembra strano è che nessuno in europa produce carene SBK per r1 2006 in carbonio comprensive di serbatoio SBK.. assurdo..

Comment

• Font Size
              perchè nessuno le compra....ecco perchè...io ho avuto una bordata di culo a trovare il serba in carbonio da feperis per la mia 03...ma per il resto delle carene vogliono sui 3000€

Comment

• Font Size
                E allora le prendo la, devo vedere se trovo un trucco per non pagarmi lo sdoganamento..

Comment

• Font Size
                  puoi chiedere di farti applicare un valore fittizio sulla bolla e dire che si tratta di merce usata ma...apriranno i pacchi e valuteranno la merce
                  hanno delle tabelle merceologiche e vedranno un valore in base alle precedenti spedizioni per la stessa tipologia di merce
                  se il tuo valore è diverso, te le fermano e ti chiedono una dichiarazione con fattura di pagamento per lo sdoganamento
                  minimo 3 settimane ferme! altrimenti dichiari il loro valore e in 7-10 gg arrivano

Comment

• Font Size
                    Il venditore mi ha detto che se voglio mi dichiara il valore che mi pare.. tipo 1000 euro e mi mette materiale nuovo, però se aprono il pacco in dogana se sono fortunato mi fanno pagare solo il giusto sdoganamento se no mi aprono il back e magari mi confiscano pure tutto..

Comment

• Font Size
                      ma non è vero
                      non confiscano nulla
                      ti chiedono l'IVA per lo sdogamento sul valore che dichiari + dazi doganali
                      1000 euro è un valore fattibile e secondo me pagherai i tuoi bei dazi e nessun problema

Comment

• Font Size
                        Sono 3000 euro di materiale più o meno io volevo far dichiarare materiale nuovo e 1000 euro di valore, il venditore mi ha detto che lo fa senza problemi.

Mi ha detto però che il pacco è ingombrante e quindi in dogana lo aprono quasi sicuro, inoltre se ci sono danni mi assicura solo per il valore dichiarato.

Io non vorrei che aprono e dicono 1000 euro no di più bram un trambata..

Dichiarando 1000 euro gli pago 300 euro alla dogana sempre meglio che 900 o più..

Comment

• Font Size
                          Se le ordini veramente fammi sapere, perchè io volevo le loro in vetroresina (con un faro solo mi sembra siano i soli a farle) e nel caso potremmo pagare a metà le spedizioni...ma se non hai fretta, io lo farei dopo le ferie...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              Se le ordini veramente fammi sapere, perch? io volevo le loro in vetroresina (con un faro solo mi sembra siano i soli a farle) e nel caso potremmo pagare a met? le spedizioni...ma se non hai fretta, io lo farei dopo le ferie...
                              Certo che le ordino sul serio, sicuramente dopo agosto perch? ho un trasloco che ho comprato casa, per? mi sto guardando in giro prima per vedere se ci sono altri in grado di farle cosi.. se ti va teniamoci in contatto cosi ti faccio sapere visto che le vuoi in vtr.. finora comunque ? il pi? bel lavoro che ho visto fare sia in carbo che vtr.

Comment

X
                              Working...
                              X