Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è anche un discorso munnezza.

Il race è sensibilmente più permeabile, e se può andare bene in un ambiente "controllato" come la pista, su strada, con le peggio porcherie che vagano, non è che sia troppo salutare. Del resto il filtro serve proprio per fermare porcherie varie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Domani vado a mappare la moto con la calza in Nylon della Zia Pina al posto del filtro. Dovrei guadagnare 0.013 Cv in pi? da 11.776 giri fino agli 11.850. Lo ha provato mio cuGGino al Banco di ArleppeMoto il meccanico di Giggetto, quello famoso che corre nella gara in salita di Salitosa sul Monte Ascendente.
      Guido fai poco lo spiritoso ... io ho montato il race+scarico full akra+power&anticipo.Con mappa scopiazzata e non dedicata non ho avuto nessuna irregolarit?.PUNTO.

Il problema sporcizia in pista e in condizioni d'uso stradale NORMALI (ndr. no ghiaia) in strada non da nessun problema.

C'? chi gira con questo "filtro" in pista e in strada senza problemi:

Poi pensa ci? che credi

Comment

• Font Size
        A parte gli scherzi, mi chiedo che senso abbia una diversificazione tra Race e Street, quale significato funzionale e prestazionale abbia. Voglio dire: Se il Race è più meglio assai perchè è RACE, allora mettiamo tutti il RACE e pensioniamo lo Street.

Per il resto mi sembra di sentire chi consiglia gomme in mescola per un uso prettamente stradale, dicendo: "tengono da paura ed io non ci sono mai caduto". Sono un pò discorsi a czz. Che senso hanno allora le gomme stradali? Nessuno?
        Last edited by Ultrone; 22-08-09, 18:36.

Comment

• Font Size
          Con le Pirelli Diablo SC 2 si va benissimo anche in strada e si va forte in curva se si vuole senza problemi anche a dicembre
          Cmq in mescola sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Guido fai poco lo spiritoso ... io ho montato il race+scarico full akra+power&anticipo.Con mappa scopiazzata e non dedicata non ho avuto nessuna irregolarit?.PUNTO.

Il problema sporcizia in pista e in condizioni d'uso stradale NORMALI (ndr. no ghiaia) in strada non da nessun problema.

C'? chi gira con questo "filtro" in pista e in strada senza problemi:

Poi pensa ci? che credi
            Se metti un Road vedrai che la sentirai ancora pi? regolare. Sono piccole cose, come ti ho gi? scritto, non ? che senti buchi di erogazione davvero percettibili...

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Con le Pirelli Diablo SC 2 si va benissimo anche in strada e si va forte in curva se si vuole senza problemi anche a dicembre
              Cmq in mescola sempre
              Prova ad andare sull'umido o a non scaldarle per bene mooolto a lungo a febbraio-marzo, a fare qualche piega netta sulle rotonde appena partito e poi ne riparliamo!

Quanto sfrutta in pi? un motociclista medio, anche dall'andazzo veloce, su strada? Non mette ne in crisi la Qualifier RR e ne la SC2, in compenso la Qualifier gli dura di pi?, non gli fa scherzi sulle macchie di umido (le SC sono sapone) e non deve fare 4 kilometri prima di fidarsi a piegare.

Vieni a trovarmi e ti faccio vedere le manate di gas e le pedane che strusciano in terra... con delle ignobili 208RR

Certo le SC si possono montare, a giro le metto anchio, specie a Luglio-Agosto, MA non sono la scelta migliore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Prova ad andare sull'umido o a non scaldarle per bene mooolto a lungo a febbraio-marzo, a fare qualche piega netta sulle rotonde appena partito e poi ne riparliamo!

Quanto sfrutta in pi? un motociclista medio, anche dall'andazzo veloce, su strada? Non mette ne in crisi la Qualifier RR e ne la SC2, in compenso la Qualifier gli dura di pi?, non gli fa scherzi sulle macchie di umido (le SC sono sapone) e non deve fare 4 kilometri prima di fidarsi a piegare.

Vieni a trovarmi e ti faccio vedere le manate di gas e le pedane che strusciano in terra... con delle ignobili 208RR

Certo le SC si possono montare, a giro le metto anchio, specie a Luglio-Agosto, MA non sono la scelta migliore.
                Ma io non vado a fare pieghe o caxxate sulle rotonde neanche d'estate
                Quando arrivo al passo da me preferito ho gi? percorso 35km di curve,chiaro che appena inizio la salita vado moderato........dopo un paese che ha 50 km/h di limite,inizio a guidare come mi piace,faccio scorrere molto la moto in curva
                ? dal 2000 che mio fratello usa le sc2 come gomme,adesso k1 perch? gli ho regalato un treno di gomme io,altrimenti sempre fedelissimo a pirelli,non c'? verso di fargli cambiare idea riguardo a Dunlop,mi sa che dovr? regalargli un treno di Gp Racer

Comment

X
                Working...
                X