Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uuuuuuuuuuuuuh!!! son riuscito a montare il gas rapido senza smontare i corpi farfallati ho raggiunto i bulloncini che fissano le curve gas ai corpi farfallati passando tra testa motore e trave sx telaio
Czz avevi? Un cacciavite lungo 3 metri? Cmq complimeti per il cul.. ehm.. l'abilit?!
A meno di esigenze di montare una rampa molto rapida, perchè non montate il gas rapido domino codice 3353.03 (nero) o 3358.03 (oro) che si monta sui cavi e curve originali solo piegando col phon le curvette in plastica e registrando il gioco sul cavo stesso sul registro che si trova sul cavo a 15 cm dal comando gas... ??!!
La rampa è pari alla rampa media, cioè a mio parere giusta. costa molto meno... 25-30 euro.
Difetti: La forcella non mi convince ancora. Come detto in altre sedi ho la fascetta che si ferma a 4-5 cm dal piedino, quindi non lavora completamente.
Usti! Un litro d'olio per stelo?
Dopo aver sostituito l'olio di serie con uno mediamente buono ad una moto di un amico e fatte un paio di frenate in strada la forcella si fermava a circa poco pi? di un cm dal piedino se non ricordo male (mono spessorato di 4-5 mm uso strada). 4-5 cm mi pare proprio totalmente fuori anche considerando che, con il mono alto, dovresti avere un carico molto maggiore sull'avantreno.
Difetti: La forcella non mi convince ancora. Come detto in altre sedi ho la fascetta che si ferma a 4-5 cm dal piedino, quindi non lavora completamente.
Usti! Un litro d'olio per stelo?
Dopo aver sostituito l'olio di serie con uno mediamente buono ad una moto di un amico e fatte un paio di frenate in strada la forcella si fermava a circa poco pi? di un cm dal piedino se non ricordo male (mono spessorato di 4-5 mm uso strada). 4-5 cm mi pare proprio totalmente fuori anche considerando che, con il mono alto, dovresti avere un carico molto maggiore sull'avantreno.
Infatti ? un mistero. Nemmeno facendo gli endo scende di pi?.
Purtroppo con il Gas rapido c'? un aumento della durezza del comando del Gas.
Con il Domino accade lo stesso o rimane mollaccione come da originale?
..accade lo stesso... se per lo stesso movimento trascini pi? filo.. invitabilmente diventer? pi? duro...? per questo che seguendo i dettami del pensieroabezze...abbiamo quasi tutti il domino...
Cosa cambia poi tra l'Oro ed il Nero?
Io il Domino l'ho montato, ed effettivamente era duretto, poi smontandolo ho guadarto l'interno del guscio ed ho notato che era leggermente segnato dalla chiocciola.
10 secondi di dremel ed un velo di vaselina (non fate battute ) ed ? morbido e scorrevole.
Cosa cambia poi tra l'Oro ed il Nero?
Solo il colore cambia............chiaro che il comando pi? corto sar? e pi? duro da azionare diventa,cmq non ? fastidiosa la cosa,il Domino torna che ? una scheggia!
Lo consiglio!
Comment