Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAPOST definitivo sulla R1 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    uuuuuuuuuuuuuh!!! son riuscito a montare il gas rapido senza smontare i corpi farfallati ho raggiunto i bulloncini che fissano le curve gas ai corpi farfallati passando tra testa motore e trave sx telaio
    Czz avevi? Un cacciavite lungo 3 metri? Cmq complimeti per il cul.. ehm.. l'abilit?!

Comment

• Font Size
      quando ti capita dagli un'occhiata...devi spostare leggermente la coperta in gomma sopra la testata(elimina il fermino in palstica) e vedrai la luce

Comment

• Font Size
        A meno di esigenze di montare una rampa molto rapida, perchè non montate il gas rapido domino codice 3353.03 (nero) o 3358.03 (oro) che si monta sui cavi e curve originali solo piegando col phon le curvette in plastica e registrando il gioco sul cavo stesso sul registro che si trova sul cavo a 15 cm dal comando gas... ??!!
        La rampa è pari alla rampa media, cioè a mio parere giusta. costa molto meno... 25-30 euro.

Comment

• Font Size
          Difetti: La forcella non mi convince ancora. Come detto in altre sedi ho la fascetta che si ferma a 4-5 cm dal piedino, quindi non lavora completamente.

Usti! Un litro d'olio per stelo?

Dopo aver sostituito l'olio di serie con uno mediamente buono ad una moto di un amico e fatte un paio di frenate in strada la forcella si fermava a circa poco pi? di un cm dal piedino se non ricordo male (mono spessorato di 4-5 mm uso strada). 4-5 cm mi pare proprio totalmente fuori anche considerando che, con il mono alto, dovresti avere un carico molto maggiore sull'avantreno.

Comment

• Font Size
            Purtroppo con il Gas rapido c'è un aumento della durezza del comando del Gas.

Con il Domino accade lo stesso o rimane mollaccione come da originale?

Cosa cambia poi tra l'Oro ed il Nero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Difetti: La forcella non mi convince ancora. Come detto in altre sedi ho la fascetta che si ferma a 4-5 cm dal piedino, quindi non lavora completamente.

Usti! Un litro d'olio per stelo?

Dopo aver sostituito l'olio di serie con uno mediamente buono ad una moto di un amico e fatte un paio di frenate in strada la forcella si fermava a circa poco pi? di un cm dal piedino se non ricordo male (mono spessorato di 4-5 mm uso strada). 4-5 cm mi pare proprio totalmente fuori anche considerando che, con il mono alto, dovresti avere un carico molto maggiore sull'avantreno.
              Infatti ? un mistero. Nemmeno facendo gli endo scende di pi?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Purtroppo con il Gas rapido c'? un aumento della durezza del comando del Gas.

..accade lo stesso... se per lo stesso movimento trascini pi? filo.. invitabilmente diventer? pi? duro...? per questo che seguendo i dettami del pensieroabezze...abbiamo quasi tutti il domino...

..niente ? estetica...come per la fig@..c'? chi la preferisce mora e chi bionda..ma in fondo funzionano allo stesso modo....

Comment

• Font Size

Io il Domino l'ho montato, ed effettivamente era duretto, poi smontandolo ho guadarto l'interno del guscio ed ho notato che era leggermente segnato dalla chiocciola.
                  10 secondi di dremel ed un velo di vaselina (non fate battute ) ed ? morbido e scorrevole.

Comment

• Font Size
                    ..ecco la vasellina per lubrificare le parti meccaniche mi mancava....invece per i rapporti difficili usi il grasso al litio bianco????

.....sei popo de teck!!!!!..ahahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..ecco la vasellina per lubrificare le parti meccaniche mi mancava....invece per i rapporti difficili usi il grasso al litio bianco????

.....sei popo de teck!!!!!..ahahahhaha
                      Capisco che tu la usi per un solo scopo, ma evidentemente i bruciori non ti passano.
                      Last edited by Giu72; 24-08-09, 15:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Capisco che tu la usi per un solo scopo, ma evidentemente i bruciori non ti passano.
                        ....... capisco..? una parola grossa ..... spesso usata a sproposito....nel caso tuo una vera bestemmia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ....... capisco..? una parola grossa ..... spesso usata a sproposito....nel caso tuo una vera bestemmia....
                          si si

Comment

• Font Size

Fatto confermato dai miei soci di avventure che mi dicono che vado pi? forte meglio di prima.
                            Si ma, oltre ai compagni di merende, il crono che dice ?

Prossimi step: e lucidatura condotti motore ? Nicasil ?

Comment

• Font Size

Solo il colore cambia............chiaro che il comando pi? corto sar? e pi? duro da azionare diventa,cmq non ? fastidiosa la cosa,il Domino torna che ? una scheggia!
                              Lo consiglio!

Comment

• Font Size
                                Ottimo report, e cmq vedrai che ti troverai bene anche in pista...

Comment

X
                                Working...
                                X