Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema spia dell'olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un bel sensore di livello...
    a me avevano o detto che l'R1 07-08 e penso anche la 04-06 avesse la coppa dell'olio piccola e che il livllo va tenuto sempre sul Max..

Comment

• Font Size
      grazie mikk!

Comment

• Font Size
        quindi sono prive di sensore di pressione????c'? solo il sensore livello??

Comment

• Font Size
          Stesso "problema" sulla mia, tra il min e il max con l'olio con qualche migliaio di km sulle spalle si accende la spia... basta aggiungerne qualche cl e passa la paura ;-)

Comment

• Font Size
            questo ? l'R1 07/08...la coppa dell'olio ? ancora + piccola....

ecco xch? mi hanno consigliato di metterci 100cc in + al cambio dell'olio...

Comment

• Font Size
              Faceva cos? la mia esattamente come la tua!

Il problema ? che togliendo in carterino in plastica del pignone e rimettendolo, avevo lasciato dietro vicino al pignone il filo del sensore e poco a poco si ? consumato spelandosi...il filo facendo massa con la catena faceva acendere la spia.....l'ho scocciato, riportandolo avanti in sede cavi e mai pi? fatto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by simocai View Post
                Faceva cos? la mia esattamente come la tua!

Il problema ? che togliendo in carterino in plastica del pignone e rimettendolo, avevo lasciato dietro vicino al pignone il filo del sensore e poco a poco si ? consumato spelandosi...il filo facendo massa con la catena faceva acendere la spia.....l'ho scocciato, riportandolo avanti in sede cavi e mai pi? fatto....
                Dopo questa...non ti invito + nel mio box a darmi una mano...
                chiss? cosa mi combini...

Comment

• Font Size
                  Hai ragione....il fatto che quello nuovo ce l'ho ma anche a questo cambio d'olio non ho avuto voglia di sostituirlo....

Tant a' laura ben !!!

Comment

• Font Size
                    Scusatemi se l'ho chiamato bulbo...cmq è il sensore di livello difetto persistente su molte R1 dell'annata 00 - 04.

Comment

• Font Size
                      Non ti dico la mia,appena scende del livello massimo la spia si accende subito,poi sparisce,poi si riaccende.

Comment

X
                      Working...
                      X