Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '09: La Grande Porcata!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '09: La Grande Porcata!

    Indagando un p? ecco cosa ? uscito fuori:

    Sito ufficiale Suzuki.com: GSX-R1000 K9....... $12,899

    Sito ufficiale Yamaha.com: R1 '09.................$12,490

    Ecco i link diretti:

    http://www.suzukicycles.com/en/Produ.../GSXR1000.aspx
    http://www.yamaha-motor.com/sport/msite/micro_v1.aspx


    R1 nuova, albero a gomiti, mappature, numero limitato. Ma di che CZZ stiamo parlando? Ma vi rendete conto quanto ci hanno preso per il cul0? Quante balle ci raccontano? Quali cazzate dicono i responsabili di Marketing quando ci dicono che sono stati costretti a metterla 1.000e in pi? perch? qu?, perch? l??

    E noi che ci crediamo ancora, che ci andiamo dietro!

    Il primo che cerca di giustificare la cosa (a parte che mi scade sotto i piedi) lo impallino!

  • Font Size
    #2
    Mi segno subito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      Mi segno subito
      sai quanto costa il 1098 in USA si?





      P.S.

      regà per un pò di tempo Ultrone spaccherà le balle in sezione Yamaha

      un pò di pazienza e quando le rsv4 scenderanno a 14 ce lo leveremo definitivamente dalle balle
      Last edited by giuseppe_d; 04-09-09, 21:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        sai quanto costa il 1098 in USA si?
        non l'hai ancora capito che non me ne pu? fregar di meno?

        mi ? piaciuta, l'ho comprata... PUNTO !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma si sa ..in Italia la gente caga gli €..quindi no problem!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah però.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              :birrapop:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bhe se è per quello non solo moto...
                Proprio prima guardavo (per curiosità...) il prezzo della BMW M3 nuova, in Italia 70.300 euri....in dollari 72.800 OVVERO circa 52.000 euro.
                Quindi non sono solo alla Yamaha dei buffoni , e solo che fino che ci sono i coglioni come noi che la comprano fanno bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non capisco proprio tutto questo sbattimento da parte di ultrone a denigrare il modello 09...
                  non ti piace???costa troppo???? + pesante e meno potente della 08??
                  lasciala a chi invece un prodotto cos? innovativo piace,e non si fa problemi di prezzo!!!

                  se ancora non avete capito il perch? della differenza del mercato americano e quello europeo vi consiglio di fare qualche lezione di economia.

                  Per yama italia i ritocchi ai listini sono stai fatti solo per i prodotti di alta gamma(r1/vmax/mt-01)per non toccare i prodotti "popolari"...non mi sembra eticamente tanto sbagliato no???

                  Hai i soldi per un mille sportivo da agghingare da pista e mantenere l'utilizzo in pista...non sono 3 mila euro che fanno la differenza,sei un appassionato con pochi soldi che vuole provare...con 3 mila euro ti compri una bella r6 a carburatori bella che preparata...

                  o no...???o ? solo un rosicare????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DIRT View Post
                    compri una bella r6 a carburatori bella che preparata...

                    o no...???o ? solo un rosicare????
                    macch? rosicare....quando una 08 FA ESATTAMENTE LO STESSO LAVORO DELLA NUOVA!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DIRT View Post
                      non capisco proprio tutto questo sbattimento da parte di ultrone a denigrare il modello 09...
                      non ti piace???costa troppo???? + pesante e meno potente della 08??
                      lasciala a chi invece un prodotto cos? innovativo piace,e non si fa problemi di prezzo!!!

                      se ancora non avete capito il perch? della differenza del mercato americano e quello europeo vi consiglio di fare qualche lezione di economia.

                      Per yama italia i ritocchi ai listini sono stai fatti solo per i prodotti di alta gamma(r1/vmax/mt-01)per non toccare i prodotti "popolari"...non mi sembra eticamente tanto sbagliato no???

                      Hai i soldi per un mille sportivo da agghingare da pista e mantenere l'utilizzo in pista...non sono 3 mila euro che fanno la differenza,sei un appassionato con pochi soldi che vuole provare...con 3 mila euro ti compri una bella r6 a carburatori bella che preparata...

                      o no...???o ? solo un rosicare????
                      ma perch? tmax e mt01 sono pi? di alta gamma rispetto all'r6???.....la verit? ? che qui qualunque cosa compri la paghi di pi? rispetto agli USA, dal casco alla macchina fotografica.....se ne vendono che problema c'? a fare prezzi pi? alti? concordo che se hai i soldi la compri senn? ripieghi su altro.....io per esempio mai moto nuove, soldi buttati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la 08 sar? anche + bella e potr? andare anche + forte della 09,ma commercialmente ? sempre una moto VECCHIA.

                        COMUNQUE ANCHE R6 09 ? UAMENTATA 12000 eurozzi circa ? il listino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          macch? rosicare....quando una 08 FA ESATTAMENTE LO STESSO LAVORO DELLA NUOVA!!!!!!
                          Potrei essere d'accordo con te, per? non lo sono!!!

                          Che discorso ? quello che fai.... tutte le moto fanno benino lo stesso lavoro, se si tratta di portarti a spasso.

                          Credo che la moto sia un prodotto pi? emozionale, si sceglie in base all'estetica ma soprattutto a come va, quindi parlare di cv a volte (secondo me, SPESSO) non basta.

                          La mia R1 del 2001 faceva bene il lavoro che fa una 04, o 08 o 09... Ma non sono proprio uguali, e per chi ? importante andare dietro all'ultimo modello "PAGA"..

                          che problema c'??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            ma perch? tmax e mt01 sono pi? di alta gamma rispetto all'r6???.....la verit? ? che qui qualunque cosa compri la paghi di pi? rispetto agli USA, dal casco alla macchina fotografica.....se ne vendono che problema c'? a fare prezzi pi? alti? concordo che se hai i soldi la compri senn? ripieghi su altro.....io per esempio mai moto nuove, soldi buttati
                            Ma non si diceva "ducati= ...."











                            Dai, che si scherza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io la 09 la ho, e guardando il mercato italiano(visto che qua siamo, e questo dobbiamo guardare....) nn mi e costata poi cosi tanto ,cioe 14000e su strada e di questi 14000, 7000 e sono stati coperti con il ritiro della mia vecchia 04,il problema dei prezzi in italia, e che alla fine li facciamo noi ,perche siamo noi a "regalare" moto comprate uno o due anni prima x avere l ultimo gioiello,personalmente, quando mi hanno ritirato la mia a quel prezzo ,e visto il listino yamaha della nuova mi e sembrato un buon compromesso che rispettava il valore del mio r1,poi se vogliamo aggiungere che ho visto vendere r1 2006 nel mio stesso periodo a 5500/6000e pur di avere la nuova.....detto tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X