Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mah...io il K9 l'ho scannato per bene...e per un utilizzo da amatore veloce (IN PISTA...fuori Guido ? qualcosa di pi? di un amatore veloceOriginally posted by yokozuna View Postse il k5 fa questo alla tua povera R1 , pensa la tua ex k7 che motore aveva .....................
, per non parlare della k9.........
) dubito che il K9 gli farebbe rimpiangere il K7...o addirittura l'R1...
Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
Comment
-
o ancora.. possibile che guido sia un esemplare sfortunato e Alem baciato dalla fortuna?Originally posted by gabelbrucken View PostGuido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
Comment
-
Al 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.Originally posted by gabelbrucken View Postmah...io il K9 l'ho scannato per bene...e per un utilizzo da amatore veloce (IN PISTA...fuori Guido ? qualcosa di pi? di un amatore veloce
) dubito che il K9 gli farebbe rimpiangere il K7...o addirittura l'R1...
Guido, ma non potrebbe essere che l'R1 ? stata rodata male ed era per giunta un esemplare sfortunato(come il mio ZZR che aveva solo 4 cv pi? dello Zx12r)? e magari il K5 d Alem sia al contrario un esemplare baciato dalla fortuna?
Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
Comment
-
giove in urano e coki sul sellino posteriore che guardava il tg5Originally posted by Ultrone View PostAl 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.
Avevo il gommone da 200/55 e per di pi? Dunlop, che di suo ? gi? pi? alto di altre marche.
Comment
-
E' inutile che ora difendi l'indifendiBBileOriginally posted by Ultrone View PostAl 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.
La mia k5 va di pi? e basta
PS: e la prossima volta, con la forcella NON rotta e il mono funzionante, voglio proprio vedere se mi freghi in staccata come facevi l'altra volta...
Comment
-
Guarda che il /55 al posteriore ti accorcia i rapporti... Il 190/55 equivale ad un dente di corona il 200 non so.Originally posted by Ultrone View PostAl 99% avevo i rapporti pi? lunghi di un rettilineo di un autostrada nel deserto Australiano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Scusa ma l'hai mai misurato il 200/55 ???? ? identico al Kr 195/65 quindi ha un diametro di rotolamento molto maggiore.Originally posted by nickfury65 View PostGuarda che il /55 al posteriore ti accorcia i rapporti... Il 190/55 equivale ad un dente di corona il 200 non so.
Io ho fatto i rapporti per usare appunto il gommone che dopo 18 giri si ? strappato (cappella mia di aver montato una soft). Messa su una 190/55 al volo per non sprecare la giornata ero tremendamente corto.
Comment
X

Comment