Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostIeri sono stato al Mugello con Alem74 (K5) e sul rettilineo principale, pur aprendo prima di lui alla Bucine, lui se ne andava guadagnando qualche metro, e nemmeno allungando agli alti riuscivo a recuperare qualcosa anzi.
La sua ha scarico aperto e filtro con un dente in meno al pignone.
La mia ha Leovince, Y decat, filtro BMC, Centalina Yec e anchio un dente in meno al pignone.
Passi ai bassi che si sapeva, ma ? mai possibile che vada di pi? il K5 di una R1 che sulla carta dovrebbe avere almeno 5-6 Cv in pi??
La K5 di Alem era la mia ex. La feci rullare praticamente originale, solo con tri-oval senza db killer, e ha segnato 164cv alla ruota..
Direi che quella moto ? nata parecchio bene...
Ciao
Comment
-
Abbiamo la dichiarazione ufficiale che certifica che era un K5* Stella!Originally posted by sbiego24 View PostLa K5 di Alem era la mia ex. La feci rullare praticamente originale, solo con tri-oval senza db killer, e ha segnato 164cv alla ruota..
Direi che quella moto ? nata parecchio bene...
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
tu non puoi dire queste cose in un forum come questo.........Originally posted by Ultrone View PostCazzegguiare vuol dire divertirsi con gli amici, specie se sono pi? lenti di te, e poi se divi fare il Trainer alla fidanzata sai che tempi che escono fuori...
Devo andare in pista con la ferma volont? di fare il tempo, di cercare il seting giusto, le gomme giuste ecc. Allora poi il tempo esce.
Se vai con gli amici a cazzeggio e fai soffoco insieme a loro. il tempo non viene di sicuro.
perch? chi ti legge fa pi? o meno quello che fai tu
al muggio ci sei andato pi? che a sufficenza
puoi fare da trainer alla donna........puoi cazzeggiare con gli mici, puoi avere una gomma non proprio al 100%..........tutto quello che vuoi
ma al mugello in una giornata...........un giro buono viene SEMPRE fuori sopratutto se parliamo di tempi intorno al 10
posso capire uno che fa 2........e col traffico fa 2-3 secondi peggio
ma 10 si fa con la camicia hawayana e il sigaro in bocca mentre si parla con l'amico di fig@
quindi evidentemente nel tuo caso la moto contava poco e c'? da lavorare su qualcos'altro
? un p? come quelli che tu passi in serravalle e poi ti dicono 10 scuse perch? sono rimasti dietro........
tu al muggio fai la stessa cosa..........ogni volta metti 10 scuse diverse per giustificare tempacci........allora toglilo il trasponder......
e sopratutto hai dato la colpa ad una moto eccellente
quindi per il prossimo anno...........lascia stare la RSV4, ormai sei su R1.........anche quella va bene
e quando andrai male..........ricorda le parole di quelli che vanno piano in serravalle
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
la pista secondo me ? un posto dove si corre. punto.Originally posted by KneeSlider View PostForse non abbiamo capito il tuo
Fep, ti vengono su i peperoni a colazione oggi ???
per cazzeggiare c'? il box e il paddock....discorso diverso se vuoi far migliorare qualche amico, ma non ci si pu? dedicare la giornata SEMPRE....
niente peperoni...solo un panino e mezzo tra marmellata e nutella e finito i miel pops di mia figlia
Comment
-
Originally posted by feperis View Postla pista secondo me ? un posto dove si corre. punto.
per cazzeggiare c'? il box e il paddock....discorso diverso se vuoi far migliorare qualche amico, ma non ci si pu? dedicare la giornata SEMPRE....
niente peperoni...solo un panino e mezzo tra marmellata e nutella e finito i miel pops di mia figlia
urge lavanda gastrica
Comment
-
quotoOriginally posted by feperis View Postla pista secondo me ? un posto dove si corre. punto.
a prescindere che si giri in 1'55 o in 2'20 o si prova a migliorare o ? meglio non dare fastidio
per le passeggiate ci sono i colli
Comment
-
Non amo tanto ripetermi, ma in questo caso mi sento costretto a farlo, utilizzando quanto detto a marco636 per la foto sulla sua impostazione di guida
Originally posted by Ultrone View Post...ci ho dovuto portare la Lady, e un paio di giornate le ho perse per fare l'istruttore.
....
poverina
Comment
X

Comment