Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? pedane VALTERMOTO per R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? pedane VALTERMOTO per R1

Ciao a tutti, avrei bisogno i sapere se le pedane in ergal Valtermoto (tipo 3) che solitamente vanno su una R1 dal 98 al 01, potrebbero essere montate anche su una 2002/2003. L'interasse dei fori cambia? Perch? se fossero identici penso che poi adattare pompa freno ed asta rinvio cambio non sarebbe un problema.

Grazie mille.

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ciao a tutti, avrei bisogno i sapere se le pedane in ergal Valtermoto (tipo 3) che solitamente vanno su una R1 dal 98 al 01, potrebbero essere montate anche su una 2002/2003. L'interasse dei fori cambia? Perch? se fossero identici penso che poi adattare pompa freno ed asta rinvio cambio non sarebbe un problema.

Grazie mille.
    Credo siano identiche: la cosa migliore, per?, ? chiedere a Valtermoto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Credo siano identiche: la cosa migliore, per?, ? chiedere a Valtermoto...
      Per? sul loro sito fanno distinzione...
      Painless, quick delivery of your domain name. Fast and professional service.

(pagina 2)
      R1 98-01 cod. PEY20
      R1 02-03 cod. PEY26

Ho provato a scrivere direttamente a loro, vediamo se mi rispondono!

Comment

• Font Size
        Io avevo le pedane tipo 2.5 (credo) sulla 2000, le ho messe sulla 2005 e poi le ho vendute a motomaniaco (2002).

Vai tranquillo; unico interrogativo l'asta del cambio che potrebbe passare esterna al telaio (come nel mio caso perch? erano per cambio rovesciato).

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Io avevo le pedane tipo 2.5 (credo) sulla 2000, le ho messe sulla 2005 e poi le ho vendute a motomaniaco (2002).
          Vai tranquillo; unico interrogativo l'asta del cambio che potrebbe passare esterna al telaio (come nel mio caso perch? erano per cambio rovesciato).

Ma allora secondo te perch? Valter Moto indica due codici diversi? forse proprio per l'asta del cambio? Ma se poi esce dalla sua guida naturale (che passa all'interno del telaio) come faccio ad agganciala al selettore del cambio?
          Ah, per la cronaca la mail che ho mandato alla Valter Moto torna indietro...boh...!

Comment

X
          Working...
          X