Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 04] Pastiglie DID Vs tutte le altre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [R1 04] Pastiglie DID Vs tutte le altre

    Vorrei chiudere la stagione in bellezza a Monza con la moto che frena; Ho tubi in treccia e BomBa BremBo 19x20. Fin'ora ho provato nell'ordine di "resa" generale:

    Originali (per strada le migliori)

    SBS Street Excel (n? carne n? pesce)

    Dunlopad RC (dure, anzi durette, per? frenano bene a caldo e durano davvero tanti km)

    SBS Dual carbon (durano un chezz ma le migliori per feeling/resistenza per uso 100% pista).

    Vorrei provare le tanto decantate ZCQQ (o ZCOO chiamatele come volete) e NON mi frega una cippa della frenata a freddo tanto le userei solo per la pista.

    Nessuno che ha fatto SBS DC -> DID che mi pu? fare un reportZ ???

  • Font Size
    #2
    Ciao Ale!
    gi? che ci siamo...nessuno ha mai usato BREMBO SC o RC???
    THANKSSS

    SBS sint racing le avevo io....viBBBBBBrano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tu non fai testo !!!!

      Hai l'impianto frenante perennemente col ciclo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Tu non fai testo !!!!

        Hai l'impianto frenante perennemente col ciclo.....
        non so se hai notato....non rispondo in molti.....vuoi dire che non frenano???

        Comment


        • Font Size
          #5
          io il confronto l' ho fatto solo su strada e visto che le SBS a freddo non frenano una cippa direi che la vittoria delle DID ? scontata.
          Adesso in pista uso le DID e mi trovo bene...come unico appunto posso dire che mi sembrano un po' poco modulabili.
          Questa ? la mia impressione

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le ho messe quest'anno sull r6
            ci ho fatto circa 2200km di solo mugello ( non e' che stressi cosi tanto i freni ) e devo dire che frenano molto bene e che ci consumano molto poco...
            infatti credo che ce ne sia ancora un buon 50%.
            prima avevo le brembo rosse....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stokky View Post
              prima avevo le brembo rosse....
              MINKIA! manco sullo scooter le monterei! ma le spacciano ancora?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brembo che frenano mi pare si chiamino SC.
                Le rosse sono un aborto.
                Le grigie per uso stradale non sono male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Vorrei chiudere la stagione in bellezza a Monza con la moto che frena; Ho tubi in treccia e BomBa BremBo 19x20. Fin'ora ho provato nell'ordine di "resa" generale:

                  Originali (per strada le migliori)

                  SBS Street Excel (n? carne n? pesce)

                  Dunlopad RC (dure, anzi durette, per? frenano bene a caldo e durano davvero tanti km)

                  SBS Dual carbon (durano un chezz ma le migliori per feeling/resistenza per uso 100% pista).

                  Vorrei provare le tanto decantate ZCQQ (o ZCOO chiamatele come volete) e NON mi frega una cippa della frenata a freddo tanto le userei solo per la pista.

                  Nessuno che ha fatto SBS DC -> DID che mi pu? fare un reportZ ???
                  Did ZCOO e non te e pentirai,frenano a caldo e a freddo tanto e durano anche molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per uso solo pista da quando ho provato le sbs dual carbon non le ho più cambiate con altre. frenano da ***, detto da uno che in staccata si diverte.ovvio che fino a che non entrano in temperatura non frenano una beata mazza. ma basta fare mezzo giro di pista e sono pronte. se qualcuno ha provato delle migliori, me lo faccia sapere.grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      proprio ieri parlavo con un amico che ? appena passato da sbs dc a zcoo, a detta sua, proprio un altro mondo

                      Io ho sempre usato le zcoo e mai le sbs, quindi non posso riportarti un paragone personale, ma mi fido dell'amico. Ovviamente uso pista

                      vai tranquillo e poi dicci, e mi raccomando di rodarle bene prima di staccare come un assassino a monza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma l'amico che moto/freni ha ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          ma l'amico che moto/freni ha ???
                          1098. Io comunque le ho usate su 636 2004 e su suzzu 750 con pinze brembo monoblocco e per me sono fantastiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uhm.... GG il paragone è un pò forzato perchè il 1098 frena già il doppio al cubo della mia.

                            Cmq visto che sono sotto al 50% delle SBS che ho su tanto vale provare ste DID.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bene allora la prossima volta che cambio le pastiglie le provo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X