Originally posted by gioamir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 08 vs k5 mugello
Collapse
X
-
m'hai visto e me hai pure sentitoOriginally posted by gioamir View Posta te manco t'ho visto ma c'eri

AO! non te dimentic? che parliamo del k5....una moto con dei medi da sturbo!!!! e comunque non ? una questione di cavalli ma da quanto veloce esci dal bucine!! io con il mio seicentino ho passato sul dritto dei mille!!!
e non giro di certo in 2.00
Comment
-
Se non hai la centralina Yeccat....PIPPE..!!!Originally posted by feperis View Posta quanto hai il minimo? aumentarlo (anche fino 2500-3000 giri) aiuta parecchio in questi casi...
Ti posso solo dire che quando ho la YEC la moto si guida molto meglio...
l'erogazione ? diventata + pronta ma molto meglio gestibile...
Comment
-
Si, ma la manopola del gas la devi girare!!Originally posted by mikk View PostSe non hai la centralina Yeccat....PIPPE..!!!
Ti posso solo dire che quando ho la YEC la moto si guida molto meglio...
l'erogazione ? diventata + pronta ma molto meglio gestibile...
Comunque io monto terminali, Y, corona +1, pignone-2, mono Mupo, regolato co a dovere e aperte di un giro le viti sul corpo farfallato e di 1000 che mi danno 60 mt al Mugello non ne ho viste, tanto meno che mi danno la biada di puro motore a Misano, Varano o Franciacorta. Certo che quando sono uscito dalla Bucine con Gramigni e la sua R1 sbk di fianco mi ha passato come un 1000 passa un 600 di solo motore ma ? una sbk che fa l'italiano.
PS: io non sono un pilota ma nemmeno un fermone e Mikk pu? dirvelo ma se avete delle R1 '07/'08 cos? carenti di motore c'? qualcosa che non torna!
Comment
-
Ottimo, torniamo alla teoria incofutabile del DocstokiOriginally posted by gioamir View Postgiornata spettacolare ieri al muggio ,mia seconda volta in questo spettacolare
autodromo,cmq i tempi erano sul passo del 2.12 e punte sull'11
io r1 08 decatalizzata+filtro bmc sport,carenata vtr senza fari passo 520 -1 pignone,moto ancora lunga non arrivavo al limitatore di 6,il mio amico k5 carena vtr +2 su corona arrivava al limitatore ,usciti dalla bucine il k5 prende subito metri e poi allunga di una 60ina ,mentre il cbr 08 andava come la mia solo un piccolo recupero della r1 veso la fine
con il suzu 750 non credo di prendere tanto di pi? di una 60ina di metri dal K5 che gira in 2.06 (ndr. di saccentNik), 7 e mezzo che peraltro a mio giudizio non va veramente una cippa lippa perch? le prende dall'R6'08 trofeo e va come un R6'06 con scarico...
ergo tutte le moto, ad eccezione del K5 e del zusu 750 di peferis, vanno circa uguali:
l'R1'08 va circa uguale al 750 che va circa uguale ad R6'06 con scarico
Comment
-
con -2 di pignone che gomme montiOriginally posted by ManuelR1 View PostSi, ma la manopola del gas la devi girare!!
Comunque io monto terminali, Y, corona +1, pignone-2, mono Mupo, regolato co a dovere e aperte di un giro le viti sul corpo farfallato e di 1000 che mi danno 60 mt al Mugello non ne ho viste, tanto meno che mi danno la biada di puro motore a Misano, Varano o Franciacorta. Certo che quando sono uscito dalla Bucine con Gramigni e la sua R1 sbk di fianco mi ha passato come un 1000 passa un 600 di solo motore ma ? una sbk che fa l'italiano.
PS: io non sono un pilota ma nemmeno un fermone e Mikk pu? dirvelo ma se avete delle R1 '07/'08 cos? carenti di motore c'? qualcosa che non torna!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostOttimo, torniamo alla teoria incofutabile del Docstoki
con il suzu 750 non credo di prendere tanto di pi? di una 60ina di metri dal K5 che gira in 2.06 (ndr. di saccentNik), 7 e mezzo che peraltro a mio giudizio non va veramente una cippa lippa perch? le prende dall'R6'08 trofeo e va come un R6'06 con scarico...
ergo tutte le moto, ad eccezione del K5 e del zusu 750 di peferis, vanno circa uguali:
l'R1'08 va circa uguale al 750 che va circa uguale ad R6'06 con scarico

mi sembrava strano....sembravano i miei rapporti da trialOriginally posted by mikk View PostHa Cappellato...!!! ? -1 il pignone....lo s? xch? ho montato tutto io
Comment
-
X

Comment