Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 08 vs k5 mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oronzo View Post
    giornata con rossocorsa BRAVISSIMI!!!
    con il mio k5 (sono il 21esimo) come tempi discreti ma la velocit?? eppure c'erano tutti i 1000 pi? moderni r1 08-09....k7-k9......le ducati di dario marchetti...
    Azz

Comment

• Font Size
      onestamente non saprei.....ho un buon motore fatto da me....e non preparato dai team...una bella soddisfazione!!!
      Complimenti!

Comment

• Font Size
        con il mio k5 (sono il 21esimo) come tempi discreti ma la velocit?? eppure c'erano tutti i 1000 pi? moderni r1 08-09....k7-k9......le ducati di dario marchetti...
        Complimenti!!!
        Ma parliamo di cose pi? interessanti..ad esempio la tipa che si tira addosso l'acqua della doccia che hai su imageshack !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Minkia! 289!
          Dove la prendevano la velocit? di punta? Perch? c'? qualcuno che gira 4 secondi pi? veloce di te con 20 km/h di velocit? in meno!
          il punto di rilevazione dev'essere stato abbastanza vicino al punto di massima velocit?...spesso invece viene messo un bel po' prima e non capita di rado di vedere velocit? molto inferiori anche al civ e via dicendo...per? secondo me ? abbastanza normale che un 1000k5 arrivi a quelle velocit?, se portato in maniera decente...faccio io di velocita max effettiva 272 col 750

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            il punto di rilevazione dev'essere stato abbastanza vicino al punto di massima velocit?...spesso invece viene messo un bel po' prima e non capita di rado di vedere velocit? molto inferiori anche al civ e via dicendo...per? secondo me ? abbastanza normale che un 1000k5 arrivi a quelle velocit?, se portato in maniera decente...faccio io di velocita max effettiva 272 col 750
            Ok, ma se uno gira anche 6 secondi pi? veloce e prende 20 km/h di velocit? in meno Oronzo ? un gran staccatore!

Comment

• Font Size
              Ok, ma se uno gira anche 6 secondi pi? veloce e prende 20 km/h di velocit? in meno Oronzo ? un gran staccatore!
              ma se tu piazzi il rilevamento poco dopo il traguardo (e so che succede) hai idea di quanti kmh perdi? dopo lo scollinamento prendi forse 10-15kmh....

Comment

• Font Size
                ma se tu piazzi il rilevamento poco dopo il traguardo (e so che succede) hai idea di quanti kmh perdi? dopo lo scollinamento prendi forse 10-15kmh....
                Appunto, il secondo della stampata gira in 2.00 e ha una velocit? di punta di255. Non credo sia la velocit? massima reale che ha raggiunto ma stava gi? rallentando, mentre nello stesso punto oronzo era a gas aperto. Presumo che fosse rilevata dopo lo scollino.

Comment

• Font Size
                  Appunto, il secondo della stampata gira in 2.00 e ha una velocità di punta di255. Non credo sia la velocità massima reale che ha raggiunto ma stava già rallentando, mentre nello stesso punto oronzo era a gas aperto. Presumo che fosse rilevata dopo lo scollino.

ah si parla della stessa stampata? allora si...bello staccatore
                  Last edited by feperis; 30-09-09, 13:41.

Comment

• Font Size
                    Appunto, il secondo della stampata gira in 2.00 e ha una velocit? di punta di255. Non credo sia la velocit? massima reale che ha raggiunto ma stava gi? rallentando, mentre nello stesso punto oronzo era a gas aperto. Presumo che fosse rilevata dopo lo scollino.
                    sicuramente........ma era li x tutti!!! comunque 255km/h semplicemente xch? era un 600!!!

Comment

• Font Size
                      Ma dai, basta chiedere a Peppotto e Albert che a Monza hanno girato insieme sul passo di 2'00''... k5 contro R1 04...

Comment

• Font Size
                        ma scusate la gara era tutta di mille? perchè ci sono troppe disparità di valori...un caso eclatante il 18° che con 2.06 basso faceva solo i 216...e che aveva, una 250 stradale?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Ma dai, basta chiedere a Peppotto e Albert che a Monza hanno girato insieme sul passo di 2'00''... k5 contro R1 04...
                          Gi?, a parit? di manico andavano pressapoco uguali; e sono due moto praticamente di serie.

ma scusate la gara era tutta di mille? perch? ci sono troppe disparit? di valori...un caso eclatante il 18? che con 2.06 basso faceva solo i 216...e che aveva, una 250 stradale?
                          Infatti... io da fermissimo ho fatto segnare 270 di transponder e 267 di GPS girando male e nel traffico in 2.13/15

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Ottimo, torniamo alla teoria incofutabile del Docstoki
                            ergo tutte le moto, ad eccezione del K5 e del zusu 750 di peferis, vanno circa uguali:
                            l'R1'08 va circa uguale al 750 che va circa uguale ad R6'06 con scarico
                            Originally posted by CokiDrug View Post
                            Si ma tanto, anche se fossero state + o - 2 Kg, tutte le moto alla fine vanno comunque sempre nella stessa maniera
                            MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabri, sento che ci faremo dei soldi con sta teoria, io e te...

ma scusate la gara era tutta di mille? perch? ci sono troppe disparit? di valori...un caso eclatante il 18? che con 2.06 basso faceva solo i 216...e che aveva, una 250 stradale?
                            m'anfatti...

Comment

• Font Size
                              con il mio k5 (sono il 21esimo) come tempi discreti ma la velocità? eppure c'erano tutti i 1000 più moderni r1 08-09....k7-k9......le ducati di dario marchetti...

minchia che moto la gsxr..........non capisco propio come faccia qualcuno a comprare qualcosa di diverso ???

questa è la mia (25esimo)

sono abbastanza fermo anche se usavamo gommacce.......
                              ma sono cmq il più veloce come velocità

insomma a sto punto ci sono diverse estimonianze sul fatto che una k5 vada più forte di una R1 2008............o no ??
                              Last edited by livelegend; 01-10-09, 09:24.

Comment

• Font Size
                                onestamente non saprei.....ho un buon motore fatto da me....e non preparato dai team...una bella soddisfazione!!!
                                Complimenti, specie per il motore.. sono tanti 5 km/h in pi? rispetto al crono del primo mille che dovrebbe essere De Toni..

Comment

X
                                Working...
                                X