Originally posted by PENSARIKKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005
Collapse
X
-
pure la mia ? bordeaux..Originally posted by PENSARIKKA View PostGrazie Ale , sei stato chiarissimo.
Pensavo in funzione di un cambio colore visto che la moto in questione e' bordeaux

non capisco perch? a tutti faccia c@gare questo colore, a me addirittura han fatto uno sconto di 500 euri rispetto alla blu pur di sbolognarmela!!
invece devo dire che ? proprio un bel colore, soprattutto dopo che le ho fatto fare in tinta pure i condotti airbox (in origine sono neri, la mia ? una '05).
per il resto, nella sostanza ? una gran moto, gran telaio, grandissimo motore (ma consiglierei uno o due denti in pi? di corona), sospensioni purtroppo da cambiare (e te lo dice uno che gira prevalentemente per strada, puoi capire! Cmq bastano delle oneste MuPo davanti e dietro per trasformarla), freni da aggiornare con pompa e treccia metallica
fatti questi piccoli interventi hai un mezzo che - per un uso amatoriale medio - non paga troppo ai pi? recenti 1000.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io sono tra coloro che bocciano il colore lava red solo perch? ho avuto una R1 2000 e osannavo il rosso perlato 00/01. Intendiamoci, non la reputo brutta ma solo "poco racing"; anzi di quel colore non stona nemmeno se ci vai al casin? vestito il smoking
.
Se ripesco le foto della YEC che aveva un amico vedrai quanto sta bene "rosso corsa".
Io l'ho cercata blu perch? volevo anche un p? cambiare colore dopo 3 moto bianco/rosse.
Poi vab? devo confessare che nel mio bar preferito hanno le tende bianco/blu quindi ero obbligato....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostIo sono tra coloro che bocciano il colore lava red solo perch? ho avuto una R1 2000 e osannavo il rosso perlato 00/01. Intendiamoci, non la reputo brutta ma solo "poco racing"; anzi di quel colore non stona nemmeno se ci vai al casin? vestito il smoking
.
Se ripesco le foto della YEC che aveva un amico vedrai quanto sta bene "rosso corsa".
Io l'ho cercata blu perch? volevo anche un p? cambiare colore dopo 3 moto bianco/rosse.
Poi vab? devo confessare che nel mio bar preferito hanno le tende bianco/blu quindi ero obbligato....
Cmq concordo , il Bordeaux non e' proprio un colore racing da R1.....
Comment
-
E pensare che io ho dovuto faticare per trovarla lava red!! Me le proponevano tutte blu che ormai mi ha stomacato da anni, oppure nera/grigia che è cmq bellissima, però mitiga un po' troppo le forme.
Poi non è scritto da nessuna parte che racing/sportiva non può anche essere elegante, anzi è una cosa che a me piace molto.
Insomma, tra una classica Ferrari rossa (elegantissima) e una roba tipo Viper blu con stricia bianca, oppure con mille adesivi 'sponsor' ,non avarei dubbi....
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by Greyfox View PostE pensare che io ho dovuto faticare per trovarla lava red!! Me le proponevano tutte blu che ormai mi ha stomacato da anni, oppure nera/grigia che ? cmq bellissima, per? mitiga un po' troppo le forme.
Poi non ? scritto da nessuna parte che racing/sportiva non pu? anche essere elegante, anzi ? una cosa che a me piace molto.
Insomma, tra una classica Ferrari rossa (elegantissima) e una roba tipo Viper blu con stricia bianca, oppure con mille adesivi 'sponsor' ,non avarei dubbi....
Si vero , rossa e' una roba ..... bordeaux un altra !!
Penso che la cosa sia dovuta al fatto che non se ne vedono di moto Lava red nei principali capionati ..... ma sempre i soliti blu rosso nero bianco , ma alla fine tutti i gusti sono gusti , e se la Yamaha ha fatto moto lava red non sara' sicuro per un capriccio di nessuno , ma cosa attentamente valutata.....
Poi adesso abbiamo anche i zibierre 1000 bordeaux....
Comment
X

Comment