Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i ducazzari rompono molto...........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Posso dire la miaOriginally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
ma questa moto nel 2004 come era ??

questa era la mia 04-05
anche originale era bellissima
insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
Come pi? volte detto preferisco la 999 alla 1098, e come anche detto...trovo l'R1 2004 MERAVIGLIOSA
-> leggi te il giudizio
Comment
-
ragazzi io sono un ducatista ho sempre avuto moto ducati ma c'e da precisare una cosa. Sono moto x chi ha i soldi punto. Se dovessi scegliere con il cuore la mia moto di pista prenderei sicuramente un 998-1198 ma purtroppo faccio l'operaio e quindi mi butto su una jap. Anche se devo dire che le yamaha sono le jap che mi sono sempre piaciute e l'ultima r6 x me è stupenda per non parlare del r1 98-04 però permettetemi di dire che nulla al mondo si avvicini alla bellezza del primo 916 parliamo del 92 e ancora la sua linea fà scuola
Comment
-
1992 la 916??? naaa...? del 94Originally posted by kekko84 View Postragazzi io sono un ducatista ho sempre avuto moto ducati ma c'e da precisare una cosa. Sono moto x chi ha i soldi punto. Se dovessi scegliere con il cuore la mia moto di pista prenderei sicuramente un 998-1198 ma purtroppo faccio l'operaio e quindi mi butto su una jap. Anche se devo dire che le yamaha sono le jap che mi sono sempre piaciute e l'ultima r6 x me ? stupenda per non parlare del r1 98-04 per? permettetemi di dire che nulla al mondo si avvicini alla bellezza del primo 916 parliamo del 92 e ancora la sua linea f? scuola
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 42
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostPosso dire la mia
Come pi? volte detto preferisco la 999 alla 1098, e come anche detto...trovo l'R1 2004 MERAVIGLIOSA
-> leggi te il giudizio
ok sei pronto
andiamo a cercare insieme una R1 04
te la provo e scelgo io (Mr R1)
vedrai che con quella il mondo motocilcistico sar? bellissimo
da una 748 a una R1 04 ? come se ti fossi scopato fino ad oggi laura pausini e da domani selen..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla minchia col fatto che la 1098/848 a livello estetico ? la pi? bella
ma questa moto nel 2004 come era ??

questa era la mia 04-05
anche originale era bellissima
insomma quello che voglio dire............una 1098 ? pi? bella di questa moto del 2004 ????
secondo me no
...gran moto...mi ha sempre fatto sangue...un giorno ne prender? una...
Comment
-
...due...ma dici...due a testa...o due una per ME ed una per TE...Originally posted by Mitoz! View Postprendiamone 2, sia mai che ci fanno lo sconto...
INUTILE che mettiamo le foto di sta moto....sanno tutti che è una farsa...ù
DOBBIAMO PRENDERLE...
Last edited by AdriR1; 15-10-09, 23:54.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok sei pronto
andiamo a cercare insieme una R1 04
te la provo e scelgo io (Mr R1)
vedrai che con quella il mondo motocilcistico sarà bellissimo
da una 748 a una R1 04 è come se ti fossi scopato fino ad oggi laura pausini e da domani selen..........
c'è di meglio....imho
Last edited by Anima998; 16-10-09, 10:46.
Comment
-
ok, andataOriginally posted by AdriR1 View Post...due...ma dici...due a testa...o due una per ME ed una per TE...
INUTILE che mettiamo le foto di sta moto....sanno tutti che ? una farsa...?
DOBBIAMO PRENDERLE...
prendiamone 4
a parte la colorazione che non ho mai sopportato (detesto il rosso...), come muso sono d'accordo...mi piace tanto quanto se non di pi? di quello della 06...ma il codino..Originally posted by Anima998 View Post
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postok, andata
prendiamone 4
a parte la colorazione che non ho mai sopportato (detesto il rosso...), come muso sono d'accordo...mi piace tanto quanto se non di pi? di quello della 06...ma il codino..
a parte la 06 LS che ? stupenda...
ma.....
come fai a detestare un rosso corsa su una Yamaha?

casomai il lava red....
Comment
X

Comment