Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

convincetemi a prendere una R1 del '99 ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    convincetemi a prendere una R1 del '99 ;)

    salve ragazzi,mi ? stata offerta l'opportunit? di vendere la mia 636 2002 euro1,ed avrei sotto il naso una r1 '99 mica da ridere,tenuta da amatore ....in pratica per fare il cambio moto non ci metterei un euro,da 636 del 2002 a r1 del '99,pulito pulito.....

    ora:

    -l'R1 ? 1000,assicurazione-sodomizzazione non da poco
    -non ? euro 1,quindi mi scordo le ZTL
    -il bollo ? parecchio costoso

    adesso convincetemi che faccio una cazzata a non prenderla ,e se vi va datemi anche una rammentata sulle differenze tra modello 98-99 e 2000-2001(il 98-99 ? pi? potente vero???) ....


    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    io la prenderei ad okki chiusi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Marocchino View Post

      -l'R1 ? 1000,assicurazione-sodomizzazione non da poco
      -non ? euro 1,quindi mi scordo le ZTL
      -il bollo ? parecchio costoso

      l:

      praticamente i motivi precisi che mi hanno spinto a vendere la Kawa...


      ma se ti piace veramente, e sei abbastanza coperto economicamente, quando trovi l'occasione, segui il cuore....

      che quando si pu? ? la migliore cosa credimi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        io la prenderei ad okki chiusi
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me non te ne pentirai!!!! CHe uso fai della moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marocchino View Post
            -l'R1 ? 1000,assicurazione-sodomizzazione non da poco
            -non ? euro 1,quindi mi scordo le ZTL
            -il bollo ? parecchio costoso
            A me, da 600 a mille l'assicurazione ? uguale...
            Chettefrega delle ZTL? Livelegendandoti, passi le telecamere in nac-nac: magari fatti imparare da lui
            Quant'? la differenza? 100 euro l'anno? Echettelodicoaffare!

            Originally posted by Marocchino View Post
            adesso convincetemi che faccio una cazzata a non prenderla ,e se vi va datemi anche una rammentata sulle differenze tra modello 98-99 e 2000-2001(il 98-99 ? pi? potente vero???) ....
            Stai confrontando una moto epocale con una (senza offesa per nessuno) buona motoretta ordinaria. Aggiungici che in strada ? fotonica e il gioco ? fatto
            A livello estetico, la 2000 ? pi? affilata, tecnicamente c'? qualche affinamento e qualcuno dice sia pi? dolce nell'erogazione: io l'ho provata brevemente e a me sembrava ist?ss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marocchino View Post
              salve ragazzi,mi ? stata offerta l'opportunit? di vendere la mia 636 2002 euro1,ed avrei sotto il naso una r1 '99 mica da ridere,tenuta da amatore ....in pratica per fare il cambio moto non ci metterei un euro,da 636 del 2002 a r1 del '99,pulito pulito.....

              ora:

              -l'R1 ? 1000,assicurazione-sodomizzazione non da poco
              -non ? euro 1,quindi mi scordo le ZTL
              -il bollo ? parecchio costoso

              adesso convincetemi che faccio una cazzata a non prenderla ,e se vi va datemi anche una rammentata sulle differenze tra modello 98-99 e 2000-2001(il 98-99 ? pi? potente vero???) ....


              ciao ciao

              chiedi aiuto al parroco e lui ti sapr? convincere .

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                secondo me non te ne pentirai!!!! CHe uso fai della moto?
                strada,con andatura da squilibrato,ma fondamentalmente strada....

                ...alle volte anche con la mia fidanzatella,ma in quel caso non si va oltre i 6000-7000 ;? proprio l? che la ninja vince alla grande,rispetto alle R6-R1 ? una poltrona ....!
                Originally posted by Torakiky View Post
                A me, da 600 a mille l'assicurazione ? uguale...
                Chettefrega delle ZTL? Livelegendandoti, passi le telecamere in nac-nac: magari fatti imparare da lui
                Quant'? la differenza? 100 euro l'anno? Echettelodicoaffare!



                Stai confrontando una moto epocale con una (senza offesa per nessuno) buona motoretta ordinaria. Aggiungici che in strada ? fotonica e il gioco ? fatto
                A livello estetico, la 2000 ? pi? affilata, tecnicamente c'? qualche affinamento e qualcuno dice sia pi? dolce nell'erogazione: io l'ho provata brevemente e a me sembrava ist?ss
                si,mi rendo conto che la '99 ? un mito,e regala scariche di adrenalina a profusione,ma ricominciare da 0 dopo avere pesantemente elaborato la mia,un po' ? difficile da digerire ...si,perch? non ho specificato che nella mia attuale moto ci sono diverse migliaia di euro di elaborazione,e ancora riesco a trovare qualcosa da potergli schiaffare sopra ...!
                Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                chiedi aiuto al parroco e lui ti sapr? convincere .
                non mi affiderei mai ad uno che non tromba per scelta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prendi la R1 99,ti passa chiunque in rettilineo,dimenticherai cosa sia la corda di una curva ma potrai dire che tu cell'hai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    strada,con andatura da squilibrato,ma fondamentalmente strada....

                    ...alle volte anche con la mia fidanzatella,ma in quel caso non si va oltre i 6000-7000 ;? proprio l? che la ninja vince alla grande,rispetto alle R6-R1 ? una poltrona ....!

                    si,mi rendo conto che la '99 ? un mito,e regala scariche di adrenalina a profusione,ma ricominciare da 0 dopo avere pesantemente elaborato la mia,un po' ? difficile da digerire ...si,perch? non ho specificato che nella mia attuale moto ci sono diverse migliaia di euro di elaborazione,e ancora riesco a trovare qualcosa da potergli schiaffare sopra ...!

                    non mi affiderei mai ad uno che non tromba per scelta
                    la 98 ? una cosa
                    tutte le altre un' altra

                    su strada la vecchia R1 ? grandiosa ed ? comodissima........pi? della tua
                    se poi ci vai in 2 tra un 1000 a carburatori e una 600.........non c'? propio paragone
                    con la vecchia R1 te ne vai tranquillo a 4000 e quando apri in due sei immediatamente su na rota..........

                    altra storia.........
                    il 636 ? meglio solo in pista

                    ho letto che qualcuno ha detto che in rettilineo stai dietro...........

                    le vecchie R1 cominciano ad essere stanche..........per questo se ne incontrano diverse dalle prestazioni dimezzate rispetto a 10 anni fa
                    ma una vecchia R1 a posto di motore e leggermente elaborata in rettilineo fino alla quinta non sta dietro a nessuno !!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la 98 ? una cosa
                      tutte le altre un' altra

                      su strada la vecchia R1 ? grandiosa ed ? comodissima........pi? della tua
                      se poi ci vai in 2 tra un 1000 a carburatori e una 600.........non c'? propio paragone
                      con la vecchia R1 te ne vai tranquillo a 4000 e quando apri in due sei immediatamente su na rota..........

                      altra storia.........
                      il 636 ? meglio solo in pista

                      ho letto che qualcuno ha detto che in rettilineo stai dietro...........

                      le vecchie R1 cominciano ad essere stanche..........per questo se ne incontrano diverse dalle prestazioni dimezzate rispetto a 10 anni fa
                      ma una vecchia R1 a posto di motore e leggermente elaborata in rettilineo fino alla quinta non sta dietro a nessuno !!!!!!!!!!!!
                      la mia 636 ? a carburatori,l'ultima ninja prodotta a carburatori per l'esattezza ....

                      il modello 98-99 non ? sostanzialmente lo stesso fatta eccezione per alcuni minuscoli dettagli???il motore come erogazione e cavallaggio ? identico ....
                      questa ? la mia,? davvero molto comoda per essere una ss:


                      forza forza,convincetemi,che so che a 50000 km quel motore o fonde o vuole la distribuzione nuova,e cronicamente beve olio neanche fosse acqua ...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        la 98 ? una cosa
                        tutte le altre un' altra

                        su strada la vecchia R1 ? grandiosa ed ? comodissima........pi? della tua
                        se poi ci vai in 2 tra un 1000 a carburatori e una 600.........non c'? propio paragone
                        con la vecchia R1 te ne vai tranquillo a 4000 e quando apri in due sei immediatamente su na rota..........

                        altra storia.........
                        il 636 ? meglio solo in pista

                        ho letto che qualcuno ha detto che in rettilineo stai dietro...........

                        le vecchie R1 cominciano ad essere stanche..........per questo se ne incontrano diverse dalle prestazioni dimezzate rispetto a 10 anni fa
                        ma una vecchia R1 a posto di motore e leggermente elaborata in rettilineo fino alla quinta non sta dietro a nessuno !!!!!!!!!!!!

                        quoto il "a 4000 apri in due e sei su na rota" (se lo sai fare)...

                        Per capirsi ? cos? "piena" sotto che in due, in prima, parti senza dare gas solo lasciando la frizione... (chiaro, non di botto!) e in seconda facendola scivolare un p?.. Questo ovviamente per rendere l'idea, di certo non ? una cosa che userai spesso (mi auguro ) Per? sotto ? molto piena, per andare a spasso ? l'ideale perch? appena apri ti tira via dalle curve... Anche se tu avessi un rimorchio!

                        Rispetto al 636 non so dirti non avendone mai provato uno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se non la prendi sei gay!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la 98 ? una cosa
                            tutte le altre un' altra

                            su strada la vecchia R1 ? grandiosa ed ? comodissima........pi? della tua
                            se poi ci vai in 2 tra un 1000 a carburatori e una 600.........non c'? propio paragone
                            con la vecchia R1 te ne vai tranquillo a 4000 e quando apri in due sei immediatamente su na rota..........

                            altra storia.........
                            il 636 ? meglio solo in pista

                            ho letto che qualcuno ha detto che in rettilineo stai dietro...........

                            le vecchie R1 cominciano ad essere stanche..........per questo se ne incontrano diverse dalle prestazioni dimezzate rispetto a 10 anni fa
                            ma una vecchia R1 a posto di motore e leggermente elaborata in rettilineo fino alla quinta non sta dietro a nessuno !!!!!!!!!!!!

                            dietro ai 600??

                            ma figurati!!
                            con la mia li bruci senza neanche tirare piu' di tanto e ho su proprio 2 cosette!

                            poi voi mettere la coppia da trattorone?? a 3000 giri sei gi? con il sorriso sotto i baffi!
                            ricordo che superwhells aveva fatto una speciale e utilissima prova della moto che pinna per prima, partendo da fermo e dando solo gas! vinceva l'r1 staccando la ruota a 3500 giri!

                            certo questo era dovuto anche al mono un po' flacidoso! quindi il mio consiglio ? prendila e investi 2 lire nelle sospensioni, non te ne stancherai piu'!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmmm,capisco.....

                              la moto in s? e per s? come risulta in erogazione????

                              d? forti calci in culo????

                              un paio d'anni fa' stavo prendendo proprio una R1 del '99,avendola provata e guidata in lungo e in largo ricordo di una entrata in coppia parecchio marcata nell'intorno dei 7000,ma secondo alcuni invece il motore ? lineare ......

                              la mia tutta bombardata dopo i 10000 ha fatto spaventare chiunque l'abbia provata,anche possessori di moto da un litro,e non sto dicendo cazzate .....

                              dunque,ditemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X