Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il completo mi tocca sulle carene..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CiuffoR1 View Post
    Se lo scarico ? fatto a dovere e la carburazione ? giusta vadrai che appena la provi ti si stampa il sorriso in faccia e non vuoi pi? scendere!!!

    la carburazione sar? un incognita.. ora monto lo stage uno in configurazione silenziatore e filtro,

    evntualmente ingrassero' un altro po'!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io dopo varie prove, spostando le tacche degli spilli e cambiando getti e molle, ho trovato che la moto andava bene, a parte un piccolo buco a 4500 giri, con Kit Dynojet stage 1 con spilli nella posizione consigliata nelle istruzioni, getti da 134 e molle originali. Con le molle del kit se aprivo il gas troppo velocemente sotto i 6-7 mila giri sembrava che si affogasse e in alto aveva un effetto on/off molto marcato... mentre con le molle originali l'erogazione era sempre pulita e lineare e l'effetto on/off inesistente!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by max750s View Post
        ma ? normale che facciano materiale arrow cos? poco preciso?


        per montarlo ho pure dovuto bestemmiare!

        rimontando le carene ho visto che toccano nella parte inferiore, dove c'? il 2 in uno, mi sa che tocca tagliare!


        da un primo giretto direi che fino ai 3500 giri la moto ha perso, dopo sembra incazzarsi. Ma per capire bene se rende ormai dovr? aspettare la primavera!
        Prova a spessorare con una o due rondelle sull'attacco della carena "il pi? vicino possibile al vascone"dove va a toccare lo scarico

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma scusate ragazzi.si sta parlando mi sembra di aver capito di una r1?


          perche io ho lo stesso problema con la r6 08.

          l'arrow comunque lo sa' e l'ha previsto fornendo un adesivo anticalore da attaccare all'interno della carena.bisogna vedere se funziona o se si squagliano lo stesso le carene.

          oltretutto sono fatte in una plastichina molto leggera ho visto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by CiuffoR1 View Post
            . Con le R1 dal '04 in poi come minimo ti tocca cavare due marce... (e io ho appena comprato una '05... ho paura che rimpianger? la mia vecchietta... )
            Non proprio, per? ci siamo quasi Purtroppo le 04/06 sono fiacche in basso e pure rapportate luuuuunghe.

            Una R1 a carburatori, purtroppo, ? per sempre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Non proprio, per? ci siamo quasi Purtroppo le 04/06 sono fiacche in basso e pure rapportate luuuuunghe.

              Una R1 a carburatori, purtroppo, ? per sempre
              Spero di abituarmi in fretta... Quella che ho preso non ? propio originale: ha la guarnizione della testa pi? bassa il motore bilanciato e sono state curate le scorrevolezze... spero che qualcosa in basso abbia guadagnato ma non ne sono molto convinto... Se le mie finanze me lo avessero permesso la mia vecchietta sarebbe ancora con me...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Prova a spessorare con una o due rondelle sull'attacco della carena "il pi? vicino possibile al vascone"dove va a toccare lo scarico
                purtoppo tocca nella parte inferiore..
                se non riesco ad adattare tagliero'! tanto li non si vede praticamente niente..

                Comment

                X
                Working...
                X