prima dell'estate sono andato a magione con la R1 98 perch? la gsxr aveva il TC rotto (e andava a 3 per colpa del TC...) e con la F4 non mi sembrava il caso.........
quindi scelgo la vecchia R1 e devo dire che ? andata anche benissimo a livello di guida per? il motore gi? all'inizio mi ha dato qualche problema fino ad andare a 3 cilindri
poi il giorno dopo alla pistata andava solo a 3 cilindri
nei mesi successivi ho cambiato e provato di tutto per irsolvere il problema
candele, bobbine, centralina, campi, fili candele, messa a punto carburatori, collettori carburatori se prendevano aria da qualche fascetta
poi abbiamo controllato anche le valvole e le punterie
insomma dopo aver cambiato quasi tutto ed essere diventato matto ho rimediato una batteria di carburatori
l'ho sostituita con la mia dopo aver messo il kit diapason racing perch? la moto ha l'air box diapason racing dinamico.............e ora la moto va bene ed ? regolarissima
insomma ho dovuto cambiare i carburatori...........
a saperlo prima.......
quindi scelgo la vecchia R1 e devo dire che ? andata anche benissimo a livello di guida per? il motore gi? all'inizio mi ha dato qualche problema fino ad andare a 3 cilindri
poi il giorno dopo alla pistata andava solo a 3 cilindri
nei mesi successivi ho cambiato e provato di tutto per irsolvere il problema
candele, bobbine, centralina, campi, fili candele, messa a punto carburatori, collettori carburatori se prendevano aria da qualche fascetta
poi abbiamo controllato anche le valvole e le punterie
insomma dopo aver cambiato quasi tutto ed essere diventato matto ho rimediato una batteria di carburatori
l'ho sostituita con la mia dopo aver messo il kit diapason racing perch? la moto ha l'air box diapason racing dinamico.............e ora la moto va bene ed ? regolarissima
insomma ho dovuto cambiare i carburatori...........
a saperlo prima.......

Comment