Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aspetta il motardone ktm.....quella ? carina ma se vuoi ti faccio provare il mio klx 650 cos? capisci che cos ? un monocilindrico!!!!!!!la puoi usare giusto a livello di scooter !!!!!
quale motardone?
non posso neanche spendere troppi soldi...se questo ? 'na ciofeca cerco al max un LC4 oppure tengo l'R6 per un altro po'
molto dipender? da future esigenze
Non credo che la Xt sia una "ciofeca", anzi !
Il problema ? sempre il solito, si mettono in un angolo le moto "furbe" (potenti, agili, comode ed affidabili il giusto) per inseguire quelle, sicuramente pi? fascinose, ma anche estreme, scomode e poco adatte all'utilizzo quotidiano quali sono le repliche !
Passare da un'R6 ad un Supermotard ? una scelta coraggiosa, dipende dall'uso che fai della moto.
Io non ci riuscirei, anche se ogni tanto un pensierino l'ho fatto....
Il motivo della scelta non ? complesso: sono stufo di girare quasi sempre in seconda se sono su per i monti e voglio pi? agilit? per i tornanti
Ma soprattutto potrei aver bisogno di dover fare del fuoristrada e per quanto un SM non sia proprio pensato per lo scopo ? sicuramente pi? adatto dell'R6
Credo che la scelta cadr? su questa o LC4 620 SM visto un budget non certo alto
Io non so questo, ma avevo LC4....scordati di fare pi? di 150km!!!
Ne esci veramente devastato!!! Oltre che stordito e col parkinson
Sono dei giocattoloni e come tali devo essere presi.
Se ti accontenti delle curvette dietro casa vanno bene, ma se vuoi provare altre curve....bh?.....auguri!!!!
P.S. I motardoni cos? grossi...600 in su, in pista....non sono per nulla efficaci, ti diverti si, ma quando tutti col 450 ti sverniciano senza ritegno con la met? della fatica.....fai come me, lo vendi
Beh non ? che io mi faccia sti gironi
il max che ho fatto con l'R6 sono stati 220km sul bracco ma la maggiorparte ? stata autostrada
Vedr? di provarne uno se riesco prima di comprare
Scusa ma un p? di tempo fa non lamentavi la scomodit? dell'R6 perch? ti sparavi una marea di chilometri??? (che poi erna 1000 al mese mi pare...)
E mo non ne fai di chilometri? Ma....
Ad ogni modo ? un p? che ghiedi info per una moto che sia + comoda dell'R6.... SCORDATI questo dai mono supermotard! Specie se hai intenzione di entrare in casa KTM! Quando scendi ti trama il buco del culo e hai le braccia che si fermano dopo un'ora... Poi che ci sian pazzi che si sparano chilometri a manico (lo ho fatto pure io) ? un altro discorso...
Per il problema di dover girare alto con l'R6... hai un 600 e cos? lo devi usare... Se vpoi + coppia o passi al mille o a un pompone.... Poi sarei curioso di veder che dici provando un mono... Che sempre alto lo devi tenere se vuoi divertirti...
Comment