Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze R6 vari anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti il fatto che di R6 ce ne siano a gogo in giro è un vantaggio che ho considerato

cmq si, la userei solo pista, ma se la prendo recente voglio anche le parti originali intonse...se vecchia (e quindi molto economica) posso invece stare anche senza

Comment

• Font Size
      facciamo scambio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        beccato

sono indeciso tra le 2

potresti mandarmi un pm con tutte le info tanto per cominciare
        calcola che cmq prima di un paio di mesi non credo di aver venduto la mia....
        LA mia moto torna a casa dopo natale quindi prima nn riuscirei a dartela... ti giro il link dove c'? tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          hi hi hi hi

per questo l'hai venduta
          L'ho venduta perch? ho in mente altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by giampy.gas View Post
            LA mia moto torna a casa dopo natale quindi prima nn riuscirei a dartela... ti giro il link dove c'? tutto...

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=398797
            bella
            dammi anche una cifra per?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 4inlinea View Post
              L'ho venduta perch? ho in mente altro
              SEX & CASH ?

Ooooohhhhhh, se avanza, ricordati gli amici

Comment

• Font Size
                R6

Guarda che non ho visto nessun film vado solo in pista!
                Di cbr ne ho avute 4 a tutti i livelli da quella di serie , stock e l'ultima era una supersport (tutto il kit HRC ecc)

Poche balle l'R6 è superiore e non si rompe come dicono.

E' vero che il cbr è più facile, questo sì, ma l'R6 è più emozionante!
                Io venivo dalla honda 250 gp, le ho provate tutte! Adesso l'R6 non la cambierei con nessun altro 600
                Last edited by lello71; 14-11-09, 14:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lello71 View Post
                  Guarda che non ho visto nessun film vado solo in pista!
                  Di cbr ne ho avute 4 a tutti i livelli da quella di serie , stock e l'ultima era una supersport (tutto il kit HRC ecc)

Poche balle l'R6 ? superiore e non si rompe come dicono.

E' vero che il cbr ? pi? facile, questo s?, ma l'R6 ? pi? emozionante!
                  Io venivo dalla honda 250 gp, le ho provate tutte! Adesso l'R6 non la cambierei con nessun altro 600
                  azz...sembrerebbe un commento molto interessante...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    azz...sembrerebbe un commento molto interessante...
                    Direi proprio di si, visto che le ha provate entrambe .... e mi pare l'unico fino ad ora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Direi proprio di si, visto che le ha provate entrambe .... e mi pare l'unico fino ad ora
                      dagli il tuo osso no cos? finalmente ti compri una moto seria e forse riesci a scendere sotto il xxxxxxxx

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 4inlinea View Post
                        dagli il tuo osso no cos? finalmente ti compri una moto seria e forse riesci a scendere sotto il xxxxxxxx
                        Ho speso troppi sghei

meglio che me la tenga

Comment

• Font Size
                          le scariche che ke ti da r6.. il cbr le sogna .se parliamo x strada la musica cambia ma di poco se parliamo di tempi non e la moto ma da kuanto srotoli la maneetta tengan todos um bon dia ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                            le scariche che ke ti da r6.. il cbr le sogna .se parliamo x strada la musica cambia ma di poco se parliamo di tempi non e la moto ma da kuanto srotoli la maneetta tengan todos um bon dia ...
                            beh, parlare di scariche mi sembra un po' esagerato...quella di cimo non aveva niente di particolare su ? vero, ma dubito che un 600 (o un 750) ti possano dare delle scariche...possono essere superefficaci, ma non credo molto emozionali...

Comment

• Font Size
                              ola feperis e vero le scariche te le da un bel 1000...e non ci piove , io paragonavo r6 06 in confronto al cbr ke e un elettrokardiogamma piatto senza buki con dei bei bassi . mentre l altra esplode rabbiosa dopo gli 11000a un bel tiro fino a 14500 se la sai tenere in tiro ne fai di strada te lo assikuro o provato anke il cbr e una moto ke userei in strda gran bella moto ma in pista preferisco r6 io ne ho 1 kon le segueti parti ciklistika ttx 36 cartucce andrani faktori usd 41 motore preparato stok skorrimenti valvole bilancimento organi interni antisaltellamento ferracci preparata dal mytyko fix di bergamo centralina rimappata yek kon modulo ausiliare usb 3 kambio elettroniko yec gas eurorecing rcs brembo diski ant france equipament,pinze diskacciati tubi freno avio carene cruciata, frizione attakko kompleto accossato parafanghi ant post para telaio e forcellone statore frizione in karbonio rielevatore gps starline r io ne ero soddisfatto anke da originale te lo assikuro a me non si e ankora rotta ,mentre una moto ke mi ha entusiasmato e il 675 di mio kognato komunkue ti saluto dicendoti ke kuesta e la terza r6 dopo 99, 04, kuesta e un altro pianeta ...pekkato e ke ho 41anni e sono un palo ma mi diverto .dimentikavo non voglio togliere meriti al cbr e una mia opignone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                                ola feperis e vero le scariche te le da un bel 1000...e non ci piove , io paragonavo r6 06 in confronto al cbr ke e un elettrokardiogamma piatto senza buki con dei bei bassi . mentre l altra esplode rabbiosa dopo gli 11000a un bel tiro fino a 14500 se la sai tenere in tiro ne fai di strada te lo assikuro o provato anke il cbr e una moto ke userei in strda gran bella moto ma in pista preferisco r6 io ne ho 1 kon le segueti parti ciklistika ttx 36 cartucce andrani faktori usd 41 motore preparato stok skorrimenti valvole bilancimento organi interni antisaltellamento ferracci preparata dal mytyko fix di bergamo centralina rimappata yek kon modulo ausiliare usb 3 kambio elettroniko yec gas eurorecing rcs brembo diski ant france equipament,pinze diskacciati tubi freno avio carene cruciata, frizione attakko kompleto accossato parafanghi ant post para telaio e forcellone statore frizione in karbonio rielevatore gps starline r io ne ero soddisfatto anke da originale te lo assikuro a me non si e ankora rotta ,mentre una moto ke mi ha entusiasmato e il 675 di mio kognato komunkue ti saluto dicendoti ke kuesta e la terza r6 dopo 99, 04, kuesta e un altro pianeta ...pekkato e ke ho 41anni e sono un palo ma mi diverto .dimentikavo non voglio togliere meriti al cbr e una mia opignone
                                ricevuto il messaggio

Comment

X
                                Working...
                                X