Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assetto r6 08 ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by staccatore View Post
    non so quando le hai prese tu, ma ora le fa pressurizzate...
    non riesco a metterti il link della pagina ma sul sito andreani ci sono
    Incuriosito le ho cercate....troppo costose...e non sono migliori delle Bitubo alla meta' del prezzo!

    Se volessi cambiare in una pressurizzata, prenderei bitubo.
    Last edited by jetpipe; 14-12-10, 18:30.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jetpipe View Post
      ma non e' che hai il biscotto sul mono???
      Lo spessore va tolto....il fatto che non senta confidenza con l'anteriore se e' veramente cosi' basso e' normale! ti consiglio di alzarlo alle quote std 294 e alzare la forca a filo del fodero (NON DEL tappo cartuccia)

      con 4 gradi sfido chiunque ad avere le giuste sensazioni su una moto con gomme in mescola...lascia le attese nel cassetto per la primavera!
      SCUSA, domandona da 'GNURANT: 294 riferito a che??? Questi vostri settaggi sono da considerarsi buoni anche per la mia piccola che ? un 2006??? Io monto un mono 36TTX e molle 90N ohlins all'anteriore: peso piuma da 95Kg: che setting mi consigli???...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bamba View Post
        ciao ragazzi! per un uso solo in pista mi confermate un static sag di 28 mm ant. 12 mm post. e sag rider di 32 mm ant. e 25 mm sul posteriore con kit forcella andreani e mono ttx? grazie
        molle dure!
        con quegli statici (per me corretti) dovresti avere almeno un 37 ant. e 30 post.
        parere personale ovviamente..
        Last edited by abhi; 13-12-10, 23:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          SCUSA, domandona da 'GNURANT: 294 riferito a che??? Questi vostri settaggi sono da considerarsi buoni anche per la mia piccola che ? un 2006??? Io monto un mono 36TTX e molle 90N ohlins all'anteriore: peso piuma da 95Kg: che setting mi consigli???...
          interasse.....con 95 kg dovresti andare di almeno 1.0 ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jetpipe View Post
            interasse.....con 95 kg dovresti andare di almeno 1.0 ....
            Ti chiedo scusa per la mia ignoranza... Interasse tra cosa??? devo andare a 1,0 di cosa???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dark Eagle View Post
              Ti chiedo scusa per la mia ignoranza... Interasse tra cosa??? devo andare a 1,0 di cosa???
              interasse del mono...294 senza biscotto sulla forchetta superiore....
              1.0 molle forcella...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ora ci siamo. Grazie e scusa per la rottura di scatole. Per quanto riguarda le molle, ANDREANI GROUP mi ha consigliato queste; facendo il calcolo del SAG RIDER (mi hanno detto di impostarlo tra 25 e 35) devo mettere il precarico a 1 per ottenere 32. Ma ancora non ho provato, visto il tempo di melma che c'? dalle mie parti. Voi con quali valori lo impostate il SAG?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dark Eagle View Post
                  Ora ci siamo. Grazie e scusa per la rottura di scatole. Per quanto riguarda le molle, ANDREANI GROUP mi ha consigliato queste; facendo il calcolo del SAG RIDER (mi hanno detto di impostarlo tra 25 e 35) devo mettere il precarico a 1 per ottenere 32. Ma ancora non ho provato, visto il tempo di melma che c'? dalle mie parti. Voi con quali valori lo impostate il SAG?

                  bhe, dipende ora se con le tue molle riesci a caricarle in modo da avere il SAG dinamico che cerchi....lasciandoti ancora molla per lavorare....e' tutto qui...credo che il precarico che devi impostare sulla molla sia veramente molto elevato con il tuo peso e molle da 9.0 ....io le ho a 9.0 e peso vestito in pista 85kg (caxxo sono ingrassato!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    bhe, dipende ora se con le tue molle riesci a caricarle in modo da avere il SAG dinamico che cerchi....lasciandoti ancora molla per lavorare....e' tutto qui...credo che il precarico che devi impostare sulla molla sia veramente molto elevato con il tuo peso e molle da 9.0 ....io le ho a 9.0 e peso vestito in pista 85kg (caxxo sono ingrassato!)
                    La penso esattamente come te... A moto ferma, il SAG sta a posto, sicuramente, come dici tu, nel momento del bisogno dovr? aumentare il precarico... SPERIAMO DI DIMAGRIRE PRIMA MAGARI AUMENTANDO UN PO DI

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X