Originally posted by manu s4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help.....carrello E Moto Rubato A Bologna
Collapse
X
-
Originally posted by manu s4 View Postragazzi secondo me i rom non c'entrano nulla.....e' materiale troppo "bollente" per essere smerciato cosi ' facilmente....
moto a parte il carrello e' invendibile
secondo me e' un furto commissionato da qualcuno che conosce molto bene i spostamenti dei ragazzi russi.(team concorrenti ...gente del mondo delle corse cmq)...ed il materiale e' partito ...non e' di certo riamasto in italia
brutta storia cmq
purtroppo penso sia proprio cos?
Comment
-
Minkia ma che brutta storia...sono senza parole...anke io dal Modenese tengo gli okki aperti!
In bocca al lupo ragazzi!!!
Comment
-
rammarico
ovviamente la prima reazione nel leggere questi post ? rabbia e insicurezza verso il prossimo,mi riferisco al furto e non voglio andare fuori discussione!
dopo aver letto le prime pagine di questo post mi ero fatto un'idea sull'accaduto e nelle pagine finali ho notato che qualcuno la pensava come me!ho visto le foto del carrello...nessuno avrebbe rischiato di entrare in una propriet? privata per rubare un carrello con la possibilit? di trovarlo anche vuoto!i proprietari dovrebbero vedersela di persona con chi le ha trasportate e tenute in custodia!un furto su commissione o meglio chi ne era a conoscenza si ? messo d'accordo con qualcuno che ha abbattuto i costi per la stagione 2010!
x Jetpipe(mi ? preso un colpo quando ho letto il post,temevo fossero le tue!)
ovviamente dispiace per l'accaduto!
Comment
-
Originally posted by fede13-r1 View Postovviamente la prima reazione nel leggere questi post è rabbia e insicurezza verso il prossimo,mi riferisco al furto e non voglio andare fuori discussione!
dopo aver letto le prime pagine di questo post mi ero fatto un'idea sull'accaduto e nelle pagine finali ho notato che qualcuno la pensava come me!ho visto le foto del carrello...nessuno avrebbe rischiato di entrare in una proprietà privata per rubare un carrello con la possibilità di trovarlo anche vuoto!i proprietari dovrebbero vedersela di persona con chi le ha trasportate e tenute in custodia!un furto su commissione o meglio chi ne era a conoscenza si è messo d'accordo con qualcuno che ha abbattuto i costi per la stagione 2010!
x Jetpipe(mi è preso un colpo quando ho letto il post,temevo fossero le tue!)
ovviamente dispiace per l'accaduto!
Guarda mi e' dispiaciuto tanto quanto...mi sento mortificato....comunque per tutti..... io uso un ricevitore GPS per ogni moto...ho comprato due schede telefoniche che mi servono solo per mandare SMS...Io mando un SMS al numero e lui mi risponde con le coordinate.....poi ho selezionato "inviami un SMS quando stazionano........e li vado a prendere con la polizia a casa!
Per intenderci il ricevitore trasmettitore e' questo....poca spesa per tanta resa....non hanno neanche il tempo di smontarle che sono sotto casa con la polizia! Facciamolo tutti e finiscono in manette sti porci!Last edited by jetpipe; 23-12-09, 05:13.
Comment
-
Originally posted by manu s4 View Postmi spieghi meglio come funziona ...che lo compro! grazie
semplice...prendi una scheda sim e la metti dentro....invii un SMS a quel numero con il codice accesso e cosi' facendo fai registrare il tuo numero (LO puoi fare con max 5 numeri se non ricordo male).....poi da quel momento basta che gli mandi un SMS con scritto locate o pos (non ricordo ) e ti manda un SMS con coordinate e link per google map in risposta....volendo lo fa in automatico se si sta muovendo e quando si ferma....insomma li becchi con l'incertezza dei 20 M....una volta che son fermi sono fatti! BASTARDI!
Ne ho due in posti impensabili delle moto...per accorgertene devi necessariamente smontare mezza moto...almeno 4/5 ore di lavoro...a quel punto avendoli seguiti con il tracker so' gia dove stanno....
Un ottimo paliativo, forse l'unico per essere sicuri di ritrovare la refurtiva...nel malaugurato caso!
Comment
-
forse il SUZUKI...del resto e' attaccato con le attache....e sembra pure male visto che si apre il telaio in due ehehhehehehehe!Originally posted by bobber View Postper smontare una moto in pezzi servono meno di 2 ore. mi dispiace per l'accaduto
Cmq hanno un motivo in piu' per dormire preoccupati...e se lo avessimo tutti certe cose credo accadrebbero ma sempre piu' in numero limitato!
Me la rimonto in 5 (giorni)....ma almeno non ho perso la MIA motoLast edited by jetpipe; 24-12-09, 06:02.
Comment
-
A piedi!- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by Chry0675 View PostC'? poco da sentirsi offesi e dare del razzista, probabilmente, visto il nick discendi da qualche etnia rom, ma il dato di fatto inconfutabile ? che tale "popolo", se cos? vogliamo definirlo, vive secondo loro dettami, che esulano dal rispetto del paese che li ospita, che li sfama e si prende cura di loro, mettendogli a disposizione tutto, a cominciare dai terreni, dai prefabbricati, luce e gas. Un popolo la cui cultura non riconosce il lavoro, inteso nella sua accezione del termine, i cui "maschi" ( uomini sarebbe troppo ) crescono i figli sperando che da grandi diventino dei grandi truffatori, che nel mentre li inviano a rubare, borseggiare ed altri reati minori, forti di una legge che permette loro la non punibilit?, perch? gli inferiori di 14 anni non sono imputabili. Maschi che inviano le loro "femmine" ad elemosinare ai semafori, a borseggiare ed eseguire furti in appartamento, forti anche qui, che non verranno punite perch? perennemente gravide. Un popolo privo di documenti, i cui componenti hanno ognuno centinaia di alias, un popolo che si fa beffa degli italiani, in virt? di una legge carente in materia, di una magistratura che altro a cui pensare (o forse non importa di loro e dei problemi che causano). Non ultimo il loro sviluppo chiuso ed il loro contrarre matrimoni tra consanguinei (cugini) porta ad indebolimenti genetici, per cui periodicamente devono rinnovare la struttura genetica del loro ceppo, e qui di rapiscono bambini che da grandi diverranno zingari ( anche se ormai non ? pi? corretto definirlo tali ).
E si mio caro amico, siamo noi i razzisti integralisti non loro dei sporchi puzzolenti bastardi, e gi? ? colpa di gente come te e di chi ancora fa parte di quella schiera che difende l'indifendibile, da Caino a angelo izzo, passando per vari gradi e sfumature di delinquenza. Buon Natale a tutti voi, e che Santa claus porti a voi il barlume della ragione ed a noi dei secchi di napalm per fare pulizia.
Ed adesso bannatemi pure se lo ritenete giusto, ma sottolineo che parlo con cognizione di causa e non per sentito dire.
sei un grande...
Comment
X

Comment