Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L' avranno caricato su un camion, ma io ho idea che sia un furto fatto da qualcuno che ha adocchiato tutto e che si tiene le moto qui in italia. Se poi il carrello è rimasto fermo nel solito punto più di due-tre giorni è normale che venga visto e notato da qualche merd@. Mi dispiace. L' unica cosa è tenere sott' occhio la vendita di pezzi e moto usate e da pista, oltre che dei carrelli (da vedere anche i siti di go-kart, lì c'è molto smercio di carrelli usati).
Classico furto ROM io farei un grande applauso al nostro governo che permette sempre piu' l'insediamento di questa gentaglia dedicandogli spazi per i loro campi dove gira solo merce rubata armi e droga.
Scusate era solo uno sfogo per la rabbia che ho provato a leggere il post
Maroni ci prova. Ma appena tenta di fare qualcosa la Bindi e compagnia cantante gli danno del fascista e via di seguito. E siccome gli italiani sono gente buona si fanno commuovere.
I campi di gente che campa NON SI SA COME, o vanno strettamente controllati, o non vanno tollerati. Purtroppo ? cos?. Poi ci sono le eccezioni come in ogni cosa umana. Ma non si pu? fare le regole sulle eccezioni.
Mi incaxxo come una biscia....siete OT, trattate il problema come se gia' sapeste chi e' l'autore del delitto e vi instradate su discorsi che minimamente volevo affrontare.....
Ho scritto che hanno lasciato il materiale in P.zza Aldo MORO nel RECINTO PROTETTO e CHIUSO di una azienda e gli date dei fessi come se voi, il carello, ve lo portaste sotto il letto....E' un furto su commissione, qualcuno sapeva ha detto ad un amico che ha detto a un terzo....sono andati e si son presi tutto....non vedo alcun comportamento "fesso" e neanche la possibilita' di definirlo tale....per cui se potete aiutare fatelo, se dovete disprezzare la genie altrui (senza togliere che a me i ROM NON piacciono)......
......se questo e' il vostro intento vi chiedo di aprire un altro post....
Mi incaxxo come una biscia....siete OT, trattate il problema come se gia' sapeste chi e' l'autore del delitto e vi instradate su discorsi che minimamente volevo affrontare.....
Ho scritto che hanno lasciato il materiale in P.zza Aldo MORO nel RECINTO PROTETTO e CHIUSO di una azienda e gli date dei fessi come se voi, il carello, ve lo portaste sotto il letto....E' un furto su commissione, qualcuno sapeva ha detto ad un amico che ha detto a un terzo....sono andati e si son presi tutto....non vedo alcun comportamento "fesso" e neanche la possibilita' di definirlo tale....per cui se potete aiutare fatelo, se dovete disprezzare la genie altrui (senza togliere che a me i ROM NON piacciono)......
quoto al 100%!
e aggiungo...anche se fossero stati fessi (nel senso di disattenti, non dovrebbe ma pu? capitare a tutti) non mi sembra un buon motivo per essere derubati o sottointendere che se lo siano meritato!
Mauro....da qualche parte ho letto che cercavano le registrazioni...
Bhè se c'è qualche CCTV nelle vicinanze, di' a quei ragazzi di muoversi perchè c'è un massimo di tempo fissato per legge, dopo vengono sovrascritte....
Esempio...io lavoro nella vigilanza e nonostante le registrazioni sono il ns. pane quotidiano, abbiamo una "finestra" disponibile di 7 gg....poi devono essere cancellate(ok lo fa in automatico il sistema)...
ma in alcuni casi, addirittura ci si ferma a 24ore....
e aggiungo...anche se fossero stati fessi (nel senso di disattenti, non dovrebbe ma pu? capitare a tutti) non mi sembra un buon motivo per essere derubati o sottointendere che se lo siano meritato!
caro chry0675 per tua informazione non sono ROM, ne tantomeno credo la moglie di Maconfireblade.
forse hai qualche regresso imputabile a qualche signorina che non di ha fatto il servizietto in caserma?
vacci piano con questi discorsi che ti fai solo una figura da cioccolataio
tornando al post, ti ricordo che un forum ? un luogo di discussione libero dove ogni utente pu? dire la sua versione a riguardo.Ma non permette a nessuno di offendere un'altro utente quindi cerca di non essere superpartes e torna sulla terra
io ho solo detto la mia opinione: ossia fessi loro a lasciare tutto quel ben di *** incustodito. secondo me si stratta di un bel furto su commissione e dubito che qui sul forum esca un utente che dica: " le ho trovate! ? stato lui! ".. se non le trovano le forze dell'ordine figuriamoci degli utenti di un forum
ancora che dai dei fessi a sti ragazzi???ma allora sei tosto???guarda spero che ti entrano in casa quelli che hanno rubato il carrello e ti rubano pure le mutande che hai addosso!!!
hai perfettamente ragione,io ho infatti tradotto quello che hanno scritto per evitare equivoci,ed invece a quanto pare la mamma dei cretini è sempre incinta
ancora che dai dei fessi a sti ragazzi???ma allora sei tosto???guarda spero che ti entrano in casa quelli che hanno rubato il carrello e ti rubano pure le mutande che hai addosso!!!
......." le ho trovate! ? stato lui! ".. se non le trovano le forze dell'ordine figuriamoci degli utenti di un forum
Ma di che minchia parli???? torna a sedere sul KTM.....qui di pezzi se ne comprano e se ne vendono a palate, nuovi ed usati, e seppur difficile da capire forse c'e' ancora gente sana che dello stato di DIRITTO (leggasi proprieta') ha sentito parlare e lo gradirebbe...
Un carrello come quello e tre moto da corsa non le piazzi in 10 minuti occorre tempo...tempo che ormai ahime' hanno avuto...
Non te lo auguro ma se ti ciulano il KTM sotto l'ufficio posso darti del pirla???
Sai, sapendoti alla scrivania mi sento in dovere di dirti che potevi parcheggiarla in un logo piu' sicuro....
Vallo a dire a mio fratello che il vecchio GENESIS glielo fotterono in VIA APPIA ALLE 18 IL 22 DICEMBRE CON BLOCCASTERZO E BLOCCADISCO (e chi e'' di Roma ha idea di quanta gente a piedi c'e' a quell'ora)....SIAMO UN POPOLO DI MERDA....MERDA VERA....E MI VERGOGNO PER QUELLI COME TE CHE INVECE DI VERGOGNARSI INVEISCONO CONTRO COLORO CHE VIVONO NEL GIUSTO.....IMBARAZZANTE!
SCUSATE TUTTI LO SFOGO...
GRAZIE CIMO per la dritta....credo il basista sia nell'azienda...ho questo sentore!
telecamere di sicurezza c'e ne sono in quella zona nn proprio li anche vicino dove può essere passato il carrello con le moto?seguendo questa pista potete rintracciarli
(chiedo venia non mi sono letto tutta la discussione solo l'inizio)nn so se già ti è stato proposto ciò..
Comment